Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

Questo gioco è stracolmo di contenuti, tra orda/competitivo/sfide avremo davvero tanto da fare. Mi ricorda molto gears :bow:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay mi esalta di brutto non vedo l'ora di provarlo, devo ancora decidere se digital o retail?!?!

ritrattato,lo prendo retail per i bonus pre-order.se non erro un poster e delle bustine da usare in gioco(sono malato :asd: ). :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi giorni e ci divertiremo alla grande.non vedo l'ora! :mrgreen:

 

 

Seba75 se ti fa piacere io sono disponibile :ok:

 

Una domanda, ma con il servizio "prime" di amazon c'è da fidarsi della data che indicano per la consegna ?

Il gioco per adesso non risulta spedito ma nell'ordine ho il 27 febbraio .... speriamo bene :whew: :whew:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba75 se ti fa piacere io sono disponibile :ok:

 

Una domanda, ma con il servizio "prime" di amazon c'è da fidarsi della data che indicano per la consegna ?

Il gioco per adesso non risulta spedito ma nell'ordine ho il 27 febbraio .... speriamo bene :whew: :whew:

A voglia.ci divertiremo un mondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...