Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

A che ora? Se c'è posto mi piacerebbe partecipare.

 

Ho trovato figu dove ci sono mosse ma come le uso?

 

Io sono pronto... questa mattina ho fatto la mia prima partita... si si tra l'uscita dal bagno e il vestimento per andare al lavoro.. sono arrivato al 3 livello in una partita... sta sera mollo quella ciofeca di Ghost...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pronto... questa mattina ho fatto la mia prima partita... si si tra l'uscita dal bagno e il vestimento per andare al lavoro.. sono arrivato al 3 livello in una partita... sta sera mollo quella ciofeca di Ghost...

I primi livelli si fanno subito, come i primi obiettivi, si sbloccano subito, io ne ho sbloccati 5 o 6 nelle prime 2 ore di gioco, poi la cosa si complica, ovviamente, altrimenti bel pappone sarebbe.

In ogni caso all'inizio ero un pò perplesso sul gioco, non lo ritenevo un bidone (non del tutto almeno) ma nemmeno sto gran gioco da tutti acclamato, invece, giocando, mi sono ricreduto, è davvero piacevole. Ho appena finito una coop a livello difficile, siamo morti al 10 round, cosa molto frustrante, è meglio morirew al II ma non al x, anche perchè i miei compagni erano al quanto incapaci, a parte uno, ma dico, se è la prima volta che giochi, vuoi partire dal livello normale, non dico quello minimo per i bambini, ma non iniziare dal difficile, nno è un single dove fai quello che vuoi, col multy giochi con altre persone, credo sia anche una forma di rispetto sapere, perlomeno, in cosa consiste il gioco, alcuni non lo sanno nemmeno, è frustrantew giocare a livelli difficili co sta gente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi livelli si fanno subito, come i primi obiettivi, si sbloccano subito, io ne ho sbloccati 5 o 6 nelle prime 2 ore di gioco, poi la cosa si complica, ovviamente, altrimenti bel pappone sarebbe.

In ogni caso all'inizio ero un pò perplesso sul gioco, non lo ritenevo un bidone (non del tutto almeno) ma nemmeno sto gran gioco da tutti acclamato, invece, giocando, mi sono ricreduto, è davvero piacevole. Ho appena finito una coop a livello difficile, siamo morti al 10 round, cosa molto frustrante, è meglio morirew al II ma non al x, anche perchè i miei compagni erano al quanto incapaci, a parte uno, ma dico, se è la prima volta che giochi, vuoi partire dal livello normale, non dico quello minimo per i bambini, ma non iniziare dal difficile, nno è un single dove fai quello che vuoi, col multy giochi con altre persone, credo sia anche una forma di rispetto sapere, perlomeno, in cosa consiste il gioco, alcuni non lo sanno nemmeno, è frustrantew giocare a livelli difficili co sta gente.

confermo!fino al liv.17 si sale abbastanza velocemente,dopo comincia(giustamente) ad essere più lunga la salita :mrgreen: se non erro si arriva fino al 50.mentre i personaggi fino al 10.più tutte le sfide...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morpheus e Brux aggiunti agli amici, solo che ho notato che Morpheus ha il gioco per 360 quindi non potremo giocare insieme avendo la ONE.

Ho dato per scontato che avessi la ONE dato che questa discussione è per i possessori di ONE, per la 360 dovresti andare nella sezioni giochi xbox360. Comunque, se vuoi, accettami lo stesso perchè ho la 360 e altri giochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco continua a rimanere gradevolissimo ma da un paio di giorni si cominciano a notare i primi giocatori overpower e i primi spawnkiller. Quando sei zombie non fai in tempo ad uscire che già arrivano fagiolotti esplosivi (certo che a scriverlo.. :mrgreen: ) che ti fan fuori subito. Poi magari sti fessi se ne restano li e non guardano le basi e le si concuistano facilmente,però comincia ad essere fastidioso.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

EASTER EGG!

 

S3baaaaaaaa che cacchio è??? parla troppo veloce sto tipo non ci sto dietro

 

Il gioco continua a rimanere gradevolissimo ma da un paio di giorni si cominciano a notare i primi giocatori overpower e i primi spawnkiller. Quando sei zombie non fai in tempo ad uscire che già arrivano fagiolotti esplosivi (certo che a scriverlo.. :mrgreen: ) che ti fan fuori subito. Poi magari sti fessi se ne restano li e non guardano le basi e le si concuistano facilmente,però comincia ad essere fastidioso.

 

Beh è normale, c'è gente che macina ore e ore per avere i personaggi sbloccati e i potenziamenti per le armi. Sinceramente il discorso dei fagiolotti non mi capita un granchè sicuramente è direttamente proporzionale al supero di sparasemi presenti nella squadra avversaria

Link al commento
Condividi su altri siti

S3baaaaaaaa che cacchio è??? parla troppo veloce sto tipo non ci sto dietro

 

 

 

Beh è normale, c'è gente che macina ore e ore per avere i personaggi sbloccati e i potenziamenti per le armi. Sinceramente il discorso dei fagiolotti non mi capita un granchè sicuramente è direttamente proporzionale al supero di sparasemi presenti nella squadra avversaria

sinceramente non ho capito una mazza :asd: cmq ho capito dov'è...

in modalità giardini contro tombe,ogni tanto vado nella base avversaria per distruggere il loro teletrasporto(c'è anche un obiettivo dedicato):asd:

Voi quando lo avviate non torna in dashboard? A me da ieri prima che parte devo cliccare 5 volte ho già pulito la cache era andato a posto oggi di nuovo!!!!

ogni tanto capita con qualsiasi gioco,con PvZ per il momento no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno è interessato a fare operazione giardino a livello pazzo mi contatti pure che manca anche a me :)

Le ondate boss sono devastanti xD Soprattutto quando ti becchi 3 zombie giganti ç_ç

Gamertag: Itachi91Uchiha

Per chi mi ha già aggiunto e vuole farla mi mandi un msg sulla xbox o qui ;)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che se vai li.... ci sono dei volantini sul muro, non capisco se ci spara o se semplicemente ci zoomma.... cmq non appena hai 40000 gli spendi sulla busta personaggio e ti becchi uno dei 8 super rari o proprio quello che usa il tipo... questo non lo ho capito. Però dice che se fate l'egg e poi aprite un'altra bustina diversa da quella da 40000 bruciate l'egg e dovrete rifarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che se vai li.... ci sono dei volantini sul muro, non capisco se ci spara o se semplicemente ci zoomma.... cmq non appena hai 40000 gli spendi sulla busta personaggio e ti becchi uno dei 8 super rari o proprio quello che usa il tipo... questo non lo ho capito. Però dice che se fate l'egg e poi aprite un'altra bustina diversa da quella da 40000 bruciate l'egg e dovrete rifarlo

hai 40000 denari?

prova e facci sapere :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono nato sia sul gioco che su console.. Penso che qualcuno mi abbia aggiunto perché vedo nuovi folkowers e li ho aggiunti.. Quanto mi manca la classica richiesta di amicizia.. Altra cosa vedo gente che parla ma non sento na mazza, senza avere le cuffie su come si attiva l'audio in cassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che se vai li.... ci sono dei volantini sul muro, non capisco se ci spara o se semplicemente ci zoomma.... cmq non appena hai 40000 gli spendi sulla busta personaggio e ti becchi uno dei 8 super rari o proprio quello che usa il tipo... questo non lo ho capito. Però dice che se fate l'egg e poi aprite un'altra bustina diversa da quella da 40000 bruciate l'egg e dovrete rifarlo

 

 

hai 40000 denari?

prova e facci sapere :lol:

Attenzione,che è un easter egg,non un un bug. Non credo che le cose mostrate nel video siano correlate. L'easter egg è una sorpresa messa dai programmatori. Come i dinosauri su bf3. Il bug invece è lo sfruttamento di un errore del codice di programmazione per imbrogliare nel gioco.

Ammazza quanto so colto oh... :mrgreen: :teach: :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,che è un easter egg,non un un bug. Non credo che le cose mostrate nel video siano correlate. L'easter egg è una sorpresa messa dai programmatori. Come i dinosauri su bf3. Il bug invece è lo sfruttamento di un errore del codice di programmazione per imbrogliare nel gioco.

Ammazza quanto so colto oh... :mrgreen: :teach: :mrgreen:

 

Scusa Zoid, ma noi non stiamo parlando di bug... Mi sembra di capire che sui volantini che guardano siano presenti riferimenti a personaggi speciali.... la tua "attenzione" verso quei manifesti attiva l'egg. Poi parla troppo veloce nn ci capisco una cippa lippa.... ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,che è un easter egg,non un un bug. Non credo che le cose mostrate nel video siano correlate. L'easter egg è una sorpresa messa dai programmatori. Come i dinosauri su bf3. Il bug invece è lo sfruttamento di un errore del codice di programmazione per imbrogliare nel gioco.

Ammazza quanto so colto oh... :mrgreen: :teach: :mrgreen:

ricordi l'estintore di GOW? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pacchetti di ogni tipo, ma è da tipo 3 giorni che non riesco più a trovare le carte con stelle salta sfida. Che palle :(

 

Per il resto il gioco ci ho preso veramente la mano e la squadra è fondamentale, se è rincretinita la sconfitta è garantita (tiè la rima). :mrgreen:

 

Incredibile, ma vero, devo ancora provare la co-op! Se qualcuno è disponibile a farla (qualsiasi difficoltà va bene), sapete la mia GT. Solo che potrei non essere in party (avrò la dash beta a momenti e i party non sono compatibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio , sono a livello 18 volevo chiedervi se i pacchetti e meglio usarli subito o magari aspettare a salire di livello per le sfide piu difficili ?

 

Se volete io ci sono per le coop e il multi aggiungetemi senza problemi ;)

 

 

Sai dove trovarmi Dany , ieri sera ero su p vs z ma non ti ho visto online :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...