Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

domanda, vale la pena prenderlo????

 

Io l'ho preso,avevo dei dubbi...non sul gioco in se,ma sul tempo che gli avrei dedicato dopo l'uscita di titanfall..e mi sn dovuto ricredere!:D

Certo,perderò diottrie e sonno dietro titanfall,ma se cerchi un fps bello,divertente,spensierato,e con il quale riesci a farti anche 4 risate per la comicità di come vengono conciati i personaggi,non dubitare su PvZ..e un titolo davvero ottimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi spunta il messaggio di errore del gioco con scritto "impossibile recuperare i dati salvati!" ?

 

Mi è iniziato da stamattina...

Mi da 2 opzioni dare ok o annullare. Se faccio annulla mi continua a comparire quell'errore.

Se faccio ok, mi dice "Sei sicuro di voler procedere senza salvare?"

 

Ho provato a fare una partita e l'unica cosa di diverso è che mi fa di nuovo vedere i filmati delle abilità della pianta che scelgo.

Mentre in teoria i filmati li faceva vedere una sola volta poi basta.

 

Comunque ho fatto una partita dove ho sbloccato una stella sfida e guadagnato soldi.

Ho riavviato il gioco però soldi e stella sono rimasti.

Quindi alla fine salva lo stesso il gioco.

 

Però continua ad apparire quel messaggio di errore uff

 

Edit: ho provato anche a disinstallarlo il gioco e a installarlo di nuovo ma continua con quel messaggio fastidioso di errore ç_ç

 

Ho scoperto cos'è che non salva...

non salva più le personalizzazioni dei personaggi, poi ogni volta che uso un pg per il gioco è come se lo usassi per la prima volta quindi mi spuntano fuori i video suggerimenti ecc...

 

Anche se per fortuna soldi e livelli sono intatti.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi spunta il messaggio di errore del gioco con scritto "impossibile recuperare i dati salvati!" ?

 

Mi è iniziato da stamattina...

Mi da 2 opzioni dare ok o annullare. Se faccio annulla mi continua a comparire quell'errore.

Se faccio ok, mi dice "Sei sicuro di voler procedere senza salvare?"

 

Ho provato a fare una partita e l'unica cosa di diverso è che mi fa di nuovo vedere i filmati delle abilità della pianta che scelgo.

Mentre in teoria i filmati li faceva vedere una sola volta poi basta.

 

Comunque ho fatto una partita dove ho sbloccato una stella sfida e guadagnato soldi.

Ho riavviato il gioco però soldi e stella sono rimasti.

Quindi alla fine salva lo stesso il gioco.

 

Però continua ad apparire quel messaggio di errore uff

 

Edit: ho provato anche a disinstallarlo il gioco e a installarlo di nuovo ma continua con quel messaggio fastidioso di errore ç_ç

 

Ho scoperto cos'è che non salva...

non salva più le personalizzazioni dei personaggi, poi ogni volta che uso un pg per il gioco è come se lo usassi per la prima volta quindi mi spuntano fuori i video suggerimenti ecc...

 

Anche se per fortuna soldi e livelli sono intatti.

 

Ho anche io questo problema, penso ci sia un problema ai server EA. Tanto per cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi spunta il messaggio di errore del gioco con scritto "impossibile recuperare i dati salvati!" ?

 

Mi è iniziato da stamattina...

Mi da 2 opzioni dare ok o annullare. Se faccio annulla mi continua a comparire quell'errore.

Se faccio ok, mi dice "Sei sicuro di voler procedere senza salvare?"

 

Ho provato a fare una partita e l'unica cosa di diverso è che mi fa di nuovo vedere i filmati delle abilità della pianta che scelgo.

Mentre in teoria i filmati li faceva vedere una sola volta poi basta.

 

Comunque ho fatto una partita dove ho sbloccato una stella sfida e guadagnato soldi.

Ho riavviato il gioco però soldi e stella sono rimasti.

Quindi alla fine salva lo stesso il gioco.

 

Però continua ad apparire quel messaggio di errore uff

 

Edit: ho provato anche a disinstallarlo il gioco e a installarlo di nuovo ma continua con quel messaggio fastidioso di errore ç_ç

 

Ho scoperto cos'è che non salva...

non salva più le personalizzazioni dei personaggi, poi ogni volta che uso un pg per il gioco è come se lo usassi per la prima volta quindi mi spuntano fuori i video suggerimenti ecc...

 

Anche se per fortuna soldi e livelli sono intatti.

Stessa cosa , ci saranno problemi ai server E.A, però fortunatamente rimane tutto intatto ed anzi carica tutti i dati

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa a me però mi ha "spogliato" i personaggi nel senso che ho dovuto ripersonalizzarli, guardate magari anche voi

 

Esatto non salva le personalizzazioni dei personaggi e ogni volta che scelgo un pg mi fa vedere all'inizio il tutorial delle abilità come se fosse la prima volta che lo uso ^^

 

Speriamo risolvano :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

3 fottuti obiettivi ed è millato! :mrgreen:

per caso nelle statistiche è specificato quanti tipi di zombie/piante ho ucciso?

 

No ...ma tranqui che se hai intenzione di raggiungere il grado 50 , li sbloccherai sicuramente quelli relativi alle kills

 

Comunque apri tante buste da 1000/5000 ...si trovano le stelle salta sfida che sono FONDAMENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...