Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

No ...ma tranqui che se hai intenzione di raggiungere il grado 50 , li sbloccherai sicuramente quelli relativi alle kills

 

Comunque apri tante buste da 1000/5000 ...si trovano le stelle salta sfida che sono FONDAMENTALI

si si,almeno il liv.50 è dovuto. :mrgreen:

cmq non vedolo l'ora del primo dlc,magari qualche mappa in più....

 

THX!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ...ma tranqui che se hai intenzione di raggiungere il grado 50 , li sbloccherai sicuramente quelli relativi alle kills

 

Comunque apri tante buste da 1000/5000 ...si trovano le stelle salta sfida che sono FONDAMENTALI

Avrò Aperto centinaia di bustine da 1000 ma non mi è mai uscita una stella sfida, sicuro che non escano dai 5.000 in poi????

 

Io apro spesso quelle da 20.000 e ogni tanto mi esce un salta sfida x5, o anche x7!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò Aperto centinaia di bustine da 1000 ma non mi è mai uscita una stella sfida, sicuro che non escano dai 5.000 in poi????

 

Io apro spesso quelle da 20.000 e ogni tanto mi esce un salta sfida x5, o anche x7!

 

Io ho aperto praticamente solo le 40.000, ma poi come è dove si attivano queste salta la sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò Aperto centinaia di bustine da 1000 ma non mi è mai uscita una stella sfida, sicuro che non escano dai 5.000 in poi????

 

Io apro spesso quelle da 20.000 e ogni tanto mi esce un salta sfida x5, o anche x7!

 

Una stella in quelle da mille

Due stelle in quelle da 5 mila

 

- Le piante possono superare il livello 10?

- Livello massimo che si può raggiungere come giocatore?

 

Si le piante possono superare il livello 10

 

Il livello massimo credo sia 100 ma non saprei , mi sono fermato al 50

 

Io ho aperto praticamente solo le 40.000, ma poi come è dove si attivano queste salta la sfida?

 

Mentre sei in partita , premi ''start'' e guarda sotto la lista delle sfide a destra

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta.... Orda a difficoltà Pazzo completata!!! a mai più ripetersi!!

 

bravo , vuoi gli applausi ? O preferisci la consegna a domicilio di cornetto e capuccino ? Ahahahahahah sei un traditore Danyyyy , questo pomeriggio aiuterai anche me altrimenti ti stalkererò sottto casa ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta.... Orda a difficoltà Pazzo completata!!! a mai più ripetersi!!

Mi dici la mappa e le piante usate? XD

Noi siamo morti al momento della fuga e non ci ha dato l obiettivo ='( quindi chiedo a voi, basta che riesce a fuggire solo 1 della squadra x avere tutti e 4 l obiettivo, o l obiettivo si sblocca solo a chi riesce a fuggire? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo , vuoi gli applausi ? O preferisci la consegna a domicilio di cornetto e capuccino ? Ahahahahahah sei un traditore Danyyyy , questo pomeriggio aiuterai anche me altrimenti ti stalkererò sottto casa ;)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA no problem, ci proviamo almeno!!!

 

Mi dici la mappa e le piante usate? XD

Noi siamo morti al momento della fuga e non ci ha dato l obiettivo ='( quindi chiedo a voi, basta che riesce a fuggire solo 1 della squadra x avere tutti e 4 l obiettivo, o l obiettivo si sblocca solo a chi riesce a fuggire? XD

Io l'ho fatta tantissime volte sopravvivendo solo io alla fine e mi dava '' le piante non sono riuscite a fuggire'', in poche parole dovete arrivare in maggioranza vivi fino allo scadere del tempo ( 3 su 4 sicuramente la dà vinta ) - ( 2 su 4 non lo so invece, ma suppongo che la dà persa )

 

Eravamo su morso litorale dello squalo, 2 sparasemi ( uno tossico ed io di fuoco ) un girasole ( non so che elemento era ) e cactus....

 

Ma tutto stà nel trovare gente brava.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA no problem, ci proviamo almeno!!!

 

 

Io l'ho fatta tantissime volte sopravvivendo solo io alla fine e mi dava '' le piante non sono riuscite a fuggire'', in poche parole dovete arrivare in maggioranza vivi fino allo scadere del tempo ( 3 su 4 sicuramente la dà vinta ) - ( 2 su 4 non lo so invece, ma suppongo che la dà persa )

 

Eravamo su morso litorale dello squalo, 2 sparasemi ( uno tossico ed io di fuoco ) un girasole ( non so che elemento era ) e cactus....

 

Ma tutto stà nel trovare gente brava.

Grazie x la risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel weekend riprenderò Plants vs. Zombies, mi mancano 3 obiettivi!

Ho cercato di fare la modalità Pazzo con gente a caso online, ma è impossibile!

 

Qualche buon anima che mi aiuta sabato e domenica? :mrgreen:

 

Bestia ieri eravamo a giocare a Titanfall... basta che mi avvisi e facciamo un salto di la.. però sono ancora un po nabbetto...

 

Devo chiedere anche a Nino e Boscaiolo perchè non so se lo hanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestia ieri eravamo a giocare a Titanfall... basta che mi avvisi e facciamo un salto di la.. però sono ancora un po nabbetto...

 

Devo chiedere anche a Nino e Boscaiolo perchè non so se lo hanno..

Ahahah, ciao.

 

Peccato per i party ballerini, alla fine ho staccato con buona pace per tutti :mrgreen:

Ti aggiungo sul live se non ti ho già aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova ondata di licenziamenti ha colpito lo staff di PopCap Games.

 

Electronic Arts ne ha dato notizia su Gamasutra, specificando che il team dietro Plants Vs. Zombies: Garden Warfare è comunque rimasto inalterato.

 

"I cambi di oggi sono necessari per stare al passo con i piani di PopCap per i giochi mobile con i servizi live e una nuova IP", è stato il breve commento dell'editore.

 

Il co-fondatore Jason Kapalka aveva lasciato la compagnia pochi mesi fa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco iniziato a giocarci, volevo sapere inialmente quali pacchetti conviene acquistare per cercare di migliorare i personaggi :teach:

io prendo sempre quello da venti misto perché puoi trovare tutto, dai pezzi dei personaggi ai consumabili :)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...