Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

Electronic Arts e PopCap Games rilasceranno domani su Xbox LIVE Marketplace il Tactical Taco Party Pack, un pacchetto gratuito per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare che aggiungerà all'esperienza di base una nuova mappa (Jewel Junction), una nuova modalità (Vanquish Confirmed), una nuova playlist e due varianti extra per i personaggi. Il Tactical Taco Party Pack sarà disponibile anche su PC a partire dall'8 luglio.

 

( :bow: :cincin: :bow: )

 

Ottima notizia! Altro DLC gratutito... i popcap stanno diventando i miei idoli. Prezzo onesto del gioco, mai un problema nell'online, dlc gratuiti, un sacco di modalità e personalizzazioni... se tutte le SH adottassero la loro politica.... :rolleyes:

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e PopCap Games rilasceranno domani su Xbox LIVE Marketplace il Tactical Taco Party Pack, un pacchetto gratuito per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare che aggiungerà all'esperienza di base una nuova mappa (Jewel Junction), una nuova modalità (Vanquish Confirmed), una nuova playlist e due varianti extra per i personaggi. Il Tactical Taco Party Pack sarà disponibile anche su PC a partire dall'8 luglio.

 

( :bow: :cincin: :bow: )

ottimo! io oggi ho comprato il gioco e domani già esce il dlc!! ahahahahaah che culo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato..c'è la nuova modalità che sarebbe uccisione confermata di cod :mrgreen: e una mappa nuova (bellina), anche se in realtà son due..la stessa mappa ma una di giorno, l'altra di notte..peccato che non abbiano messo nuovi achievements :bang:

Magari li mettono ,ricordo che anche con il precedente DLC non erano inseriti da subito :ok:

 

Non vedo l'ora di gustarmi questo Pack! grandi Popcap.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate l'intervento. Ma ho scoperto, grazie alle offerte, questo gioco. Peccato un pò in ritardo rispetto al gruppo. Volevo solo dire la mia. Molto più bello di quello che sembra in copertina ;) Gente che ci gioca e che parte da zero come me, comunque è ancora parecchia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero divertente questo gioco! sono proprio contento della scelta che ho fatto (vendere titanfall x comprare pvz), ci sono tantissime personalizzazioni e poi pure i dlc gratis,

 

Secondo voi quali sono i migliori personaggi per ogni classe?

Secondo me:

PIANTE

Sparasemi tossica

Masticazombie focosa

Girasole focoso

Cactus focoso (non ho ancora sbloccato nè il mimetico nè il futuristico)

 

ZOMBIE

soldato -> Super Commando

ingegnere -> Idraulico

scienziato -> Biologo Marino e Chimico

fuoriclasse -> Stella del Cricket

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero divertente questo gioco! sono proprio contento della scelta che ho fatto (vendere titanfall x comprare pvz), ci sono tantissime personalizzazioni e poi pure i dlc gratis,

 

Secondo voi quali sono i migliori personaggi per ogni classe?

Secondo me:

PIANTE

Sparasemi tossica

Masticazombie focosa

Girasole focoso

Cactus focoso (non ho ancora sbloccato nè il mimetico nè il futuristico)

 

ZOMBIE

soldato -> Super Commando

ingegnere -> Idraulico

scienziato -> Biologo Marino e Chimico

fuoriclasse -> Stella del Cricket

SOno tutti potentissimi, chi più chi meno hanno tutti dei punti di forza o debolezza.

Io ad esempio col cecchino mi trovo molto con il cactus mimetico, che è quanto di più sniper si possa avere nel gioco xD

Il suo zoom è molto superiore rispetto le altre versioni, ed i suoi colpi fanno un danno pazzesco, un paio di headshot e bye nemici da distanze icnredibili.

 

Bisogna camperare però xD perchè da vicino è sconsigliatissimo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SOno tutti potentissimi, chi più chi meno hanno tutti dei punti di forza o debolezza.

Io ad esempio col cecchino mi trovo molto con il cactus mimetico, che è quanto di più sniper si possa avere nel gioco xD

Il suo zoom è molto superiore rispetto le altre versioni, ed i suoi colpi fanno un danno pazzesco, un paio di headshot e bye nemici da distanze icnredibili.

 

Bisogna camperare però xD perchè da vicino è sconsigliatissimo

 

Io non vedo l'ora di sbloccaro, ho visto su yt che toglie tipo 88 ogni colpo!

Voglio anche sbloccare il cactus futuristico che con il colpo caricato fa 100 di danno!

 

Tu a che livello sei?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di sbloccaro, ho visto su yt che toglie tipo 88 ogni colpo!

Voglio anche sbloccare il cactus futuristico che con il colpo caricato fa 100 di danno!

 

Tu a che livello sei?

Yes, però ci metti comunque un pò di tempo a scaricare il colpo, nel frattempo io ne ho già sparati 2 col mimetico :D

 

Non ricordo il mio livello, superiore 60, firse quasi sui 70, non gioco da un pò!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, però ci metti comunque un pò di tempo a scaricare il colpo, nel frattempo io ne ho già sparati 2 col mimetico :D

 

Non ricordo il mio livello, superiore 60, firse quasi sui 70, non gioco da un pò!

 

io sono al liv 54 mi sembra o 55 vabbè quello comunque Hahahahaha, Ovviamente hai usato millemila stelline vero? Hahahahahahah

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al liv 54 mi sembra o 55 vabbè quello comunque Hahahahaha, Ovviamente hai usato millemila stelline vero? Hahahahahahah

oh shit!is back!!! OMG!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la pianta più forte e lo sparabacche!!!

http://i1.ytimg.com/vi/VZBUgAz1A9s/0.jpg

mentre negli zombie.....

1011216_pdpexcl_215x215_en_US_PvZGW_EngineerRGB_2.jpg

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

oh shit!is back!!! OMG!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la pianta più forte e lo sparabacche!!!

http://i1.ytimg.com/vi/VZBUgAz1A9s/0.jpg

mentre negli zombie.....

1011216_pdpexcl_215x215_en_US_PvZGW_EngineerRGB_2.jpg

 

Hahahahahahaahahah tu a che liv sei? e quali pg ti piacciono di +?

 

p.s. ho visto dopo la foto degli zombie quindi la seconda domanda è inutile hahaahah

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al liv 54 mi sembra o 55 vabbè quello comunque Hahahahaha, Ovviamente hai usato millemila stelline vero? Hahahahahahah

Ho 60 ore di gioco, ci ho giocato parecchio :D

Inoltre ho utilizzato anche le stelle salta sfida quando mi uscivan dai pacchetti, ovvio!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...