Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

Comunque con l'aggiornamento sono stati inseriti nuovi obbiettivi, riguardanti le "nuove" modalità (Suburbination e Eliminazione Confermata) e quella nuova per davvero (Taco qualcosa :D)

E altri obbiettivi per i nuovi zombi da evocare, piante e nemici da uccidere in Operazione Giardino

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con l'aggiornamento sono stati inseriti nuovi obbiettivi, riguardanti le "nuove" modalità (Suburbination e Eliminazione Confermata) e quella nuova per davvero (Taco qualcosa :D)

E altri obbiettivi per i nuovi zombi da evocare, piante e nemici da uccidere in Operazione Giardino

 

 

Peccato che gli obiettivi aggiunti vadano tutti a fortuna. Io sto provando a fare la super orda vampiresca ma non la trovo mai. Una volta è uscito il barone x2 e all'ultimo uno yeti.

I santi che non ho tirato giù. -.-

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che gli obiettivi aggiunti vadano tutti a fortuna. Io sto provando a fare la super orda vampiresca ma non la trovo mai. Una volta è uscito il barone x2 e all'ultimo uno yeti.

I santi che non ho tirato giù. -.-

 

 

Eh vallo a dire a me... fra l'altro quando si incontra lo Yeti tesoriere?? Non lo trovo mai...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vallo a dire a me... fra l'altro quando si incontra lo Yeti tesoriere?? Non lo trovo mai...

 

 

Lo yeti tesoriere (se esce) esce solo alla numero 3. Praticamente Dave il pazzo di manda su schermo una nota con scritto "E' apparso uno Yeti tesoriere, catturalo prima che fugga.".

 

Vuoi sapere la cosa divertente? Lo Yeti lascia al massimo 2 diamanti per botta. (Per ben 2 volte me ne ha lasciati 0). Quindi, siccome devi raccoglierne 7 minimo minimo deve apparire 4 volte.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con l'aggiornamento sono stati inseriti nuovi obbiettivi, riguardanti le "nuove" modalità (Suburbination e Eliminazione Confermata) e quella nuova per davvero (Taco qualcosa :D)

E altri obbiettivi per i nuovi zombi da evocare, piante e nemici da uccidere in Operazione Giardino

 

grazie ai nuovi obbiettivi posso dire di aver millato pvz 1015g (ma non platinato) :mrgreen:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo sudore, fatica e bestemmie ho trovato la Super Orda Vampiresca.

Ora mi mancano i 50 vampiri ed evocare i tre nuovi zombi. E poi.. 1500G. :D

 

 

Per i 50 vampiri come bisogna fare?? Bisogna eliminare quelli della super orda vampiresca o quelli evocati dagli zombi nelle partite online?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i 50 vampiri come bisogna fare?? Bisogna eliminare quelli della super orda vampiresca o quelli evocati dagli zombi nelle partite online?

 

 

Devi eliminare quelli che vengono evocati dal conte. Il conte generalmente ne evoca 3 ogni tanto. Ti consiglio di fare questo obiettivo da solo. Giochi in orda e quando esce 1 (o più baroni) inizi a rincorrerli ferendoli di quando in quando. Ad un certo punto il barone dovrebbe iniziare ad emettere fumi viola da suolo. Quello è il segnale per indicarti che sta evocando 3 vampiri. Ripeti questo procedimento per 17 volte.

 

Ah, ovviamente, se becchi una super orda vampiresca avrai (manco a dirlo) più possibilità di uccidere i vampiri.

 

Non credo che quelli evocati dagli altri giocatori nelle altre modalità (es. Tombe e Giardini) contino. Non vorrei dirti una cacchiata, ma credo che tu debba uccidere solo quelli in orda.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi eliminare quelli che vengono evocati dal conte. Il conte generalmente ne evoca 3 ogni tanto. Ti consiglio di fare questo obiettivo da solo. Giochi in orda e quando esce 1 (o più baroni) inizi a rincorrerli ferendoli di quando in quando. Ad un certo punto il barone dovrebbe iniziare ad emettere fumi viola da suolo. Quello è il segnale per indicarti che sta evocando 3 vampiri. Ripeti questo procedimento per 17 volte.

 

Ah, ovviamente, se becchi una super orda vampiresca avrai (manco a dirlo) più possibilità di uccidere i vampiri.

 

Non credo che quelli evocati dagli altri giocatori nelle altre modalità (es. Tombe e Giardini) contino. Non vorrei dirti una cacchiata, ma credo che tu debba uccidere solo quelli in orda.

 

Ok grazie dell'aiuto :D

 

A me manca anche l'obbiettivo di uccidere 500 zombi pirati, infatti gioco sempre in singolo a Operazione Giardino e scelgo sempre il Litorale Morso dello Squalo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie dell'aiuto :D

 

A me manca anche l'obbiettivo di uccidere 500 zombi pirati, infatti gioco sempre in singolo a Operazione Giardino e scelgo sempre il Litorale Morso dello Squalo

 

 

Ora che mi ci hai fatto pensare, per quanto riguarda lo Yeti tesoriere (e non solo) c'è un piccolo "trucco" che puoi utilizzare.

Nella mappa dello squalo appunto. Se appare lo Yeti colpiscilo fino a renderlo morente ma NON ucciderlo. Piuttosto suicidati buttandoti in acqua. Dopo il conteggio l'ondata fallirà automaticamente, almeno che tu non usi una carta "salva squadra". Così facendo riprenderai a giocare da inizio ondata 3. E questo cosa significa? Significa che riapparirà lo Yeti e tu potrai prendere altri diamanti. :D

 

Così facendo (massimo 3 volte) potrai recuperare da 3 fino a un massimo di 6 diamanti con un solo Yeti. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...