Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

Ma prendilo questo EA access per quel che costa ti da subito un sacco di giochi e in futuro continueranno ad aggiungerne, poi pvsz è uno dei migliori, divertentissimo, so che può sembrare assurdo, ma era un'ottima alternativa a bf quando non andava, ci siamo divertiti come pazzi! Però è da un pezzo che non ci gioco, non so come sia messo in fatto di gente...già qualche mese fa si trovavano partite piene solo in tombe e giardini... Stasera provo sono curioso...

vero, all'epoca ci salvó le chiappe.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto vedo ultimamente è pieno. Anche in operazione giardino. Poco taco e poca gnomba, però.. :)

 

Taco e gnomba per quanto valide e divertenti, sono sempre state poco frequentate, forse perchè ci si fa pochi crediti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendilo questo EA access per quel che costa ti da subito un sacco di giochi e in futuro continueranno ad aggiungerne, poi pvsz è uno dei migliori, divertentissimo, so che può sembrare assurdo, ma era un'ottima alternativa a bf quando non andava, ci siamo divertiti come pazzi! Però è da un pezzo che non ci gioco, non so come sia messo in fatto di gente...già qualche mese fa si trovavano partite piene solo in tombe e giardini... Stasera provo sono curioso...

Concordo! vale veramente la pena :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La scorsa settimana vi avevamo rivelato che Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è in sviluppo, il responsabile del marketing di PopCap Games tramite il suo account Twitter ha dato appuntamento ad oggi per un annuncio sul gioco.

 

Nel messaggio, Clay oltre a dire: “prepararatevi a seminare le vostre piante” si rivolge a tutti i fan di Plant vs Zombies chiedendo di essere pronti per oggi.

 

Probabilmente nel corso del pomeriggio verrà quindi annunciato ufficialmente il titolo e pubblicato il primo trailer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È già da diverse ore che si parla di un imminente nuovo annuncio relativo a Plants vs. Zombies: lo stesso Gary Clay di PopCap Games ha accennato qualcosa su Twitter questa mattina, ed ora è stato appena confermato un esclusivo reveal del titolo previsto durante la conferenza E3 di Microsoft.

 

Non ci sono dettagli al momento, anche se in rete sono in molti a supporre che si tratterà di un possibile sequel di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Restiamo quindi in attesa di scoprire qualcosa in più nel corso della conferenza E3 di Microsoft, che ricordiamo si terrà lunedì 15 giugno alle 18.30 (ora italiana).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzuoli , oggi ho giocato a questo capolavoro. Mi sono divertito un mondo. Confermo i vostri giudizi. Tral altro gira come un orologio svizzero ed è ancora pieno di gente. Le modalitÀ come corsa e gnom-bomba mi hanno esaltato! Addirittura la modalità " comandante" è fatta meglio di battlefield!!! se qualcuno volesse riprenderlo in mano io ci sono :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli , oggi ho giocato a questo capolavoro. Mi sono divertito un mondo. Confermo i vostri giudizi. Tral altro gira come un orologio svizzero ed è ancora pieno di gente. Le modalitÀ come corsa e gnom-bomba mi hanno esaltato! Addirittura la modalità " comandante" è fatta meglio di battlefield!!! se qualcuno volesse riprenderlo in mano io ci sono :)

finalmente cali la maschera!!! Brutto pervertito :o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ragazzi ho un problema: non riesco a trovare nelle figurine gli zombie piu rari x sbloccare l'obbiettivo ... sarebbero lo zombie barile , con la mappa e ballerino. quali bustine mi consigliate di aprire? :(

 

edit2: TROVATOOO nel pacchetto zomboss da 20mila dell'espansione!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi...sono nuovo!appena registrato!

volevo fare una domanda a tutti voi su questo gioco che ho comprato per xbox 360 e ho fuso!bellissimo!

Ho comprato una xbox one nuova di zecca, mi trovo benissimo ovviamente!

volevo ricomprarlo per la one(plants vs zombies garden warfare)...i progressi raggiunti con la 360, rimangono cambiando la console?...o devo ripartire da capo?...ovviamente sulla one ho lo stesso profilo che ho sulla 360!

se mi date un segno mi fate un immenso piacere!

grazie

Pinguastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...sono nuovo!appena registrato!

volevo fare una domanda a tutti voi su questo gioco che ho comprato per xbox 360 e ho fuso!bellissimo!

Ho comprato una xbox one nuova di zecca, mi trovo benissimo ovviamente!

volevo ricomprarlo per la one(plants vs zombies garden warfare)...i progressi raggiunti con la 360, rimangono cambiando la console?...o devo ripartire da capo?...ovviamente sulla one ho lo stesso profilo che ho sulla 360!

se mi date un segno mi fate un immenso piacere!

grazie

Pinguastro

Ciao! Non credo che il salvataggio sia "passabile" tra una piattaforma e l'altra.

In ogni caso ti direi di rigiocarlo anche su One, più fluido, più colorato e divertente tanto quanto la versione della 360. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...