Vai al contenuto

Vedere i nostri file PC su Xbox One


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Molti pensano che non sia possibile vedere i file pc sulla nostra One...un po' come poteva fare l'xbox 360 con media center

Adesso vi spiego come sono riuscito...io ho Windows 7 ma funziona anche con Windows 8.1

 

Allora..per prima cosa accendete la One e andate in impostazioni/preferenze e mettere la spunta su permetti la visualizzazione streaming...

Dopo andare da pc in pannello di controllo..gestione hardware e stampanti e cliccare su aggiungi.. Dovrebbe apparirvi l'xbox One..installate i driver e alla fine vi dirà che non sono stati installati..ma non importa funziona comunque.. Una volta fatto questo andate su un film o musica che volete vedere è cliccateci col destro, poi cliccate su aprilo con e vi apparirà xbox One..cliccate, e se avete la One accesa con l'app video, il film o la musica vi si avvierà su One

 

Se avete problemi scrivete pure qui.. Spero vi sia stato di aiuto

Modificato da Almighal
  • Upvote 1
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Molti pensano che non sia possibile vedere i file pc sulla nostra One...un po' come poteva fare l'xbox 360 con media center

Adesso vi spiego come sono riuscito...io ho Windows 7 ma funziona anche con Windows 8.1

 

Allora..per prima cosa accendete la One e andate in impostazioni/preferenze e mettere la spunta su permetti la visualizzazione streaming...

Dopo andare da pc in pannello di controllo..gestione hardware e stampanti e cliccare su aggiungi.. Dovrebbe apparirvi l'xbox One..installate i driver e alla fine vi dirà che non sono stati installati..ma non importa funziona comunque.. Una volta fatto questo andate su un film o musica che volete vedere è cliccateci col destro, poi cliccate su aprilo con e vi apparirà xbox One..cliccate, e se avete la One accesa con l'app video, il film o la musica vi si avvierà su One

 

Se avete problemi scrivete pure qui.. Spero vi sia stato di aiuto

se leggi bene capisci che lui ha windows seven e gli funziona,poi ha specificato che con windows 8.1 pure funziona :ok:

 

non ho gestione hardware e stampanti... boh

cosa impossibile,controlla bene :ok:

 

 

 

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare su pannelo di controllo,poi trova dispositivi e stampanti,subito dopo in alto a sinistra trovi l'opzione aggiungi dispositivo,piu' semplice di cosi :ok:

 

per caso tu su pannello di controllo c'hai impostato su visualizza per categoria? perchè se fosse cosi,dove ce hardware e suoni ce pure l'opzione aggiungi dispositivo,poi se vuoi cambiare l'impostazione di visualizzazione metti al posto di categoria la voce icone grandi,cosi ti trovi l'opzione dispositivi e stampanti :ok:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama funzione "play to" di windows , basta solo autorizzare la Xbox one da windows media player nei dispositi remoti.. Nn serve installare niente.

infatti non si instalal niente,fa tutto in automatico,basta spuntare l'opzione dal pc di condivisione della rete,per tv,stampanti ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla... Riconosce che posso inviare il file alla console Xbox System-Os ma provando ad esempio con una fotografia, mi appare: "connessione al server dei contenuti multimediali in corso" e se ne sta li,senza fare nulla... La console è collegata via ethernet al router mentre il pc che è un portatile, è collegato via wifi sempre allo stesso router. Ho inoltre abilitato tutto,sia su console che pc. Se mi date una mano a risolvere vi pago una birra!!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla... Riconosce che posso inviare il file alla console Xbox System-Os ma provando ad esempio con una fotografia, mi appare: "connessione al server dei contenuti multimediali in corso" e se ne sta li,senza fare nulla... La console è collegata via ethernet al router mentre il pc che è un portatile, è collegato via wifi sempre allo stesso router. Ho inoltre abilitato tutto,sia su console che pc. Se mi date una mano a risolvere vi pago una birra!!

 

idem

tra l'altro l'installazione dei driver non va a buon fine, dice che non ne trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Molti pensano che non sia possibile vedere i file pc sulla nostra One...un po' come poteva fare l'xbox 360 con media center

Adesso vi spiego come sono riuscito...io ho Windows 7 ma funziona anche con Windows 8.1

 

Allora..per prima cosa accendete la One e andate in impostazioni/preferenze e mettere la spunta su permetti la visualizzazione streaming...

Dopo andare da pc in pannello di controllo..gestione hardware e stampanti e cliccare su aggiungi.. Dovrebbe apparirvi l'xbox One..installate i driver e alla fine vi dirà che non sono stati installati..ma non importa funziona comunque.. Una volta fatto questo andate su un film o musica che volete vedere è cliccateci col destro, poi cliccate su aprilo con e vi apparirà xbox One..cliccate, e se avete la One accesa con l'app video, il film o la musica vi si avvierà su One

 

Se avete problemi scrivete pure qui.. Spero vi sia stato di aiuto

Io il playto (si chiama cosi la funzione)la uso senza problemi dal primo giorno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla... Riconosce che posso inviare il file alla console Xbox System-Os ma provando ad esempio con una fotografia, mi appare: "connessione al server dei contenuti multimediali in corso" e se ne sta li,senza fare nulla... La console è collegata via ethernet al router mentre il pc che è un portatile, è collegato via wifi sempre allo stesso router. Ho inoltre abilitato tutto,sia su console che pc. Se mi date una mano a risolvere vi pago una birra!!

Nessuno può aiutare me e Ashavar?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...