Vai al contenuto

Posso montare un hdd sata sulla 360?


sam98

Messaggi raccomandati

ciao a tutti da poco ho acquistato bf4 con la 4gb (lo so che ho fatto una grandissima cazzata) dato che l'xbox supporta un hdd sata posso collegare quello del pc facendolo leggere come hard disk interno?

Modificato da M4rco
Il titolo non deve essere troppo generico, inoltre non si deve scrivere in maiuscolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ha un po di confusione

 

hdd sata ????? forse hard disk esterno con porta usb2

 

se e' questo lo puoi collegare e pero ' lo devi formattare e perdi tutto il contenuto

 

puoi anche collegare un penna usb

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo FARE ASSOLUTAMENTE viene bannato e spulso per sempre dal live

 

 

non si puo' usare un comunissimo hard disk , ma

 

hard disk deve essere quello MICROSOFT

 

quello del video e' un preso da un modello da 20gb fat quindi originale microsoft

i tagli sono 20 gb 80 gb 160 gb 250 gb 320 gb

 

 

attenzione a dare false notizie ....ti segnalo ai moderatori

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo FARE ASSOLUTAMENTE viene bannato e spulso per sempre dal live

 

 

non si puo' usare un comunissimo hard disk , ma

 

hard disk deve essere quello MICROSOFT

 

quello del video e' un preso da un modello da 20gb fat quindi originale microsoft

i tagli sono 20 gb 80 gb 160 gb 250 gb 320 gb

 

attenzione a dare false notizie ....ti segnalo ai moderatori

Pippo non ha dato notizie false si puo fare tranquillamente basta usare le dimendioni degli HDD da te citate e non succede nulla, io lo feci sulla vecchia 360 da 120 passai a un 250 preso al media scaridnato dal guscio e messo sulla 360 funziona ancora alla grande e non ho mai avuto problemi in live.....dopotutto e un po ' come cambiare l'autoradio alla macchia che mi frega della marca? basta che sia un modello previsto dalla casa.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio non lo sapevo....mea culpa allora ritiro tutto......non si finisce mai di imparare.....

 

mi avevano sempre messo in guardia su questa cosa.......ma non ho mai provato io fisiscamente...

 

sapevo che c'era la violazione dei termini di utilizzo per hardware con firmato microsoft.......bohhhhh

scusa SCHIZZO

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio non lo sapevo....mea culpa allora ritiro tutto......non si finisce mai di imparare.....

 

mi avevano sempre messo in guardia su questa cosa.......ma non ho mai provato io fisiscamente...

 

sapevo che c'era la violazione dei termini di utilizzo per hardware con firmato microsoft.......bohhhhh

scusa SCHIZZO

 

tranquillo...nessun problema...comunque gli hd non hanno nessun controllo hardware sono comunissimi hd da pc portatile...e non si viola sostanzialmente nulla...

 

l'esempio te lo hanno postato poco prima..ovvero se nella tua auto vuoi sostituire l'autoradio di serie con una autoradio diversa lo puoi fare mica ti si blocca il motore....

 

in ogni caso tranquillo non me la sono mica presa :shock: :shock: :shock:

 

e senza diventare matti basta acquistare questo

 

http://www.amazon.it/Ramozz-Custodia-rigida-Hard-Microsoft/dp/B008CPSKE8/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1390166236&sr=8-5&keywords=hd+xbox+360+slim

 

e ci metti tutti gli hd che vuoi ovvero i modelli di hd che vuoi...basta nn superare i 320 gb perchè oltre non li legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso sia l'unico modo, anche perchè mi sembra di aver letto un articolo dove EA diceva che la 4gb non poteva giocare a Battlefield! :ph34r:

Nemmeno inserendo una chiavetta esterna, funzionava solo con GTA V!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se si usa un hard disk di una vecchia xbox il procedimento da fare e quello di smontarlo dal case e rimontarlo sulla slim anche con degli spessori ma quando acquistate invece un hard disk non originale microsoft l hard disk installandolo internamente non viene riconosciuto come periferica dalla xbox e bisogna seguire dei procedimenti che troverete in rete e usare un programma apposito di cui penso non si possa fare il nome qui perche va ad inserire un file per renderlo compatibile con le nostre console e tra l altro l hard disk dovete formattarlo in fat32 perche in ntfs non funziona

 

cacchio non lo sapevo....mea culpa allora ritiro tutto......non si finisce mai di imparare.....

 

mi avevano sempre messo in guardia su questa cosa.......ma non ho mai provato io fisiscamente...

 

sapevo che c'era la violazione dei termini di utilizzo per hardware con firmato microsoft.......bohhhhh

scusa SCHIZZO

 

In poche parole hai detto la cosa giusta , un hard disk interno non microsoft e come avere il lettore flashato . Io non ve lo consiglio come gia detto nell hard disk dovete installare un file.bin in base alle dimensioni dell hard disk e quel famoso file si trova solo usando vie alternative , chi vuole capire capisca . Nella playstation 3 il procedimento era tu compri un hard disk e lo installi e finiva qui senza violare niente ma su 360 la cosa e ben diversa . Salute a tutti

 

Raga se si usa un hard disk di una vecchia xbox il procedimento da fare e quello di smontarlo dal case e rimontarlo sulla slim anche con degli spessori ma quando acquistate invece un hard disk non originale microsoft l hard disk installandolo internamente non viene riconosciuto come periferica dalla xbox e bisogna seguire dei procedimenti che troverete in rete e usare un programma apposito di cui penso non si possa fare il nome qui perche va ad inserire un file per renderlo compatibile con le nostre console e tra l altro l hard disk dovete formattarlo in fat32 perche in ntfs non funziona

 

 

 

In poche parole hai detto la cosa giusta , un hard disk interno non microsoft e come avere il lettore flashato . Io non ve lo consiglio come gia detto nell hard disk dovete installare un file.bin in base alle dimensioni dell hard disk e quel famoso file si trova solo usando vie alternative , chi vuole capire capisca . Nella playstation 3 il procedimento era tu compri un hard disk e lo installi e finiva qui senza violare niente ma su 360 la cosa e ben diversa . Salute a tutti

 

Sui vari siti d annunci ci sono molte persone che vendono xbox non funzionanti o con led rossi a 30/40 euro con hard disk inclusi io ne ho presi 2 da 250 gb a 50 euro trattando naturalmente solo per gli hd e devo dire che dopo una bella formattata vanno da dio ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi quindi io che vorrei prendermi dalla baia il disco da 320 gb per la xbox fat tutto montato rischio il ban? Non ho ben capito come funziona...non è la stessa cosa come chi usa joypad non originali, adattatori wifi non originale e generale accessori di terzi non ufficiali con la xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischieresti il ban perchè e un conponente interno , joypad o adattatori wifi saranno pure di terze parti ma si connettono esternamente a mio parere .

L hard disk che compri e originale o un semplice sata 2.5 ?

 

Scusate ragazzi quindi io che vorrei prendermi dalla baia il disco da 320 gb per la xbox fat tutto montato rischio il ban? Non ho ben capito come funziona...non è la stessa cosa come chi usa joypad non originali, adattatori wifi non originale e generale accessori di terzi non ufficiali con la xbox?

 

 

Rischieresti il ban perchè e un conponente interno , joypad o adattatori wifi saranno pure di terze parti ma si connettono esternamente a mio parere .

L hard disk che compri e originale o un semplice sata 2.5 ?

 

Poi per farlo funzionare serve una determinata marca e modello io provai una volta con un seagate da 160 e nonostante avessi seguito i procedimenti alla lettera non ci fu stato verso di farlo riconoscere dalla X mentre con uno wd scorpion seguendo lo stesso procedimento funziono alla grande ...

 

Scusate per gli errori ma sono dal tb e non ci faccio caso ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischieresti il ban perchè e un conponente interno , joypad o adattatori wifi saranno pure di terze parti ma si connettono esternamente a mio parere .

L hard disk che compri e originale o un semplice sata 2.5 ?

 

 

 

 

 

 

Poi per farlo funzionare serve una determinata marca e modello io provai una volta con un seagate da 160 e nonostante avessi seguito i procedimenti alla lettera non ci fu stato verso di farlo riconoscere dalla X mentre con uno wd scorpion seguendo lo stesso procedimento funziono alla grande ...

 

Scusate per gli errori ma sono dal tb e non ci faccio caso ;)

 

Ciao, l'hhd è ovviamente un semplice wd (da quanto ne so funziona solo questa marca) tirato a lucido per la xbox...il venditore ne ha già venduti una ventina (regno unito). Inoltre su un sito di annunci ho sentito un ragazzo che monta e vende dischi da 250 gb per slim e fat che mi ha confermato che lui erano anni che giocava su xbox live con quei dischi e non ha mai avuto problemi prima di passare alla ps4. Purtroppo vende solo i 250 gb perché dice che i file per i 320gb non si reperiscono più in rete. Io per tagliare la testa al toro inizialmente sono andato sul sicuro e ho comperato il 120 giga originale passando dal classico 20 giga ma con tutto quello che scarico sto valutando se passare al pezzo "da 90 tarocco" ovvero il 320 gb. Calcolate che mi verrebbe a costare dai 70 ai 80 euro perché la scocca di plastica la posso montare anch'io avendone già una.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente con 90 euro lo trovi originale se cerchi bene, ciao

 

 

Ciao, l'hhd è ovviamente un semplice wd (da quanto ne so funziona solo questa marca) tirato a lucido per la xbox...il venditore ne ha già venduti una ventina (regno unito). Inoltre su un sito di annunci ho sentito un ragazzo che monta e vende dischi da 250 gb per slim e fat che mi ha confermato che lui erano anni che giocava su xbox live con quei dischi e non ha mai avuto problemi prima di passare alla ps4. Purtroppo vende solo i 250 gb perché dice che i file per i 320gb non si reperiscono più in rete. Io per tagliare la testa al toro inizialmente sono andato sul sicuro e ho comperato il 120 giga originale passando dal classico 20 giga ma con tutto quello che scarico sto valutando se passare al pezzo "da 90 tarocco" ovvero il 320 gb. Calcolate che mi verrebbe a costare dai 70 ai 80 euro perché la scocca di plastica la posso montare anch'io avendone già una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo che puoi trovare e da 250 gb sui 90 euro originale e non devi smontare niente ma almeno hai la garanzia 24 mesi e sei sicuro di non rischiare niente , non come quello diciamo fatto in casa che vuoi fare te ;)

Comunque io detto sinceramente 70/80 euro non ce li spenderei per un hard disk di una fat quando per 140/150 euro con le varie promo dei negozi ti porti a casa una slim da 250 gb tutto sta nello spulciare un po nel web a volte a quel prezzo trovi anche un ottimo usato vedi tu se ne vale davavero la pena ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si, li trovi ogirinali della paht senza problemi, ovviamente usati, nuovi credo che ormai ne trovi pochi in giro, io ad esempio ho venduto poco tempo fa 2 hard disk da 250G a 50 euro l'uno

 

 

 

Rispondo a tutti e due: ho la xbox fat NON slim quindi che dovrei fare prendere l'originale aprirlo, schiaffarlo dentro la mia vecchia scocca della fat e richiudere il tutto per 90 euro. Vi ricordo che io a 70-80 lo prenderei da 320 gb. Esiste originale a questo prezzo che dovrei cmq aprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non pensavo esistessero hdd originali per la fat superiori al 120 gb ma solo per la SLIM. Ovviamente di comprare una slim nuova non se ne parla perché mi verrebbe cmq a costare di più lasciandomi sul groppone la vecchia fat che oramai nessuno si c**a più. Pensate che il 120 gb questa estate lo pagai 37 euro ed era praticamente quello più economico che avevo trovato, ovviamente originale.

 

Davvero ottima l'offerta proposta da amazon... a quella cifra lo comprerei subito. Per il fai da te ho già visto dei video sul tubo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente fossi in te mi farei 4 conti, le slim da 250G si trovano in giro con 170 euro mediamente, quindi se devi spendere 50/60 euro per un hard disk va da se, che vendendo la tua + i soldi che dovresti spendere per prendere appunto hard disk ci sei, la tua console la puoi vendere sui 100 euro +/-, dipende dall'anno, pensaci bene prima di fare nuovi acquisti :D anche perchè nel 2015 staccano i ponti alla 360 quindi faremo lafine della prima xbox1

 

 

Scusate non pensavo esistessero hdd originali per la fat superiori al 120 gb ma solo per la SLIM. Ovviamente di comprare una slim nuova non se ne parla perché mi verrebbe cmq a costare di più lasciandomi sul groppone la vecchia fat che oramai nessuno si c**a più. Pensate che il 120 gb questa estate lo pagai 37 euro ed era praticamente quello più economico che avevo trovato, ovviamente originale.

 

Davvero ottima l'offerta proposta da amazon... a quella cifra lo comprerei subito. Per il fai da te ho già visto dei video sul tubo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente fossi in te mi farei 4 conti, le slim da 250G si trovano in giro con 170 euro mediamente, quindi se devi spendere 50/60 euro per un hard disk va da se, che vendendo la tua + i soldi che dovresti spendere per prendere appunto hard disk ci sei, la tua console la puoi vendere sui 100 euro +/-, dipende dall'anno, pensaci bene prima di fare nuovi acquisti :D anche perchè nel 2015 staccano i ponti alla 360 quindi faremo lafine della prima xbox1

 

Strano, io credevo che Microsoft supportasse la 360 per altri 3 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...