Vai al contenuto

Posso montare un hdd sata sulla 360?


sam98

Messaggi raccomandati

Credo che ci sarà sempre qualcuno che sfornerà giochi tipo fifa , pes , need for speed non penso che mettano in commercio una nuova slim per poi non supportarla ancora per qualche anno 2015 magari no 2016 si pero ahahahahah faranno di tutto per farci passare alla nextgen

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente fossi in te mi farei 4 conti, le slim da 250G si trovano in giro con 170 euro mediamente, quindi se devi spendere 50/60 euro per un hard disk va da se, che vendendo la tua + i soldi che dovresti spendere per prendere appunto hard disk ci sei, la tua console la puoi vendere sui 100 euro +/-, dipende dall'anno, pensaci bene prima di fare nuovi acquisti :D anche perchè nel 2015 staccano i ponti alla 360 quindi faremo lafine della prima xbox1

 

appunto perché staccano i ponti perché comprarne una nuova di zecca proprio ora ? :D

Cmq andrei sempre cmq a rimetterci di più, la mia xbox a più di 60 -70 euro solo un folle se la comprerebbe. Hdd originale (ma siamo veramente sicuri che sia originale?) verrebbe diciamo 60 (teniamoci bassi). Totale arriviamo sui 130 diciamo a cui mancano altri 40 euro per arrivare alla cifra di una console nuova che però NON è da 320 gb e in più devo sbattermi per vendere la vecchia console con conseguente consegna a mano chissà dove... come vedi gira e rigira non mi conviene :mrgreen:

 

@LandedDinosaur9

 

C'è scritto "compatibile" sulla descrizione...siamo sicuri che non sia un wd con scocca rimediata su ebay a pochi spicci? Se così non fosse me lo salvo subito come link :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...