Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Only PC. Console non si sa nulla...

 

P.s. mi è appena schiantato il terzo PG HC.

Forse è ora di smetterla ad ostinarsi di iniziare il capitolo a difficile partendo da zero.

 

Sul sito Blizzard c'è scritto che ogni futura patch PC arriverà anche su One e PS4 :ok:

 

raga ma il gioco è un gioco da giocare in cooperazione?

 

è solo campagna? è un mmorpg? XD

 

Puoi giocarlo tutto in singolo o tutto in co-op :ok:

 

Ma la domanda è: NON CONOSCI DIABLO??? :shock: spero tu sia giovanissimo altrimenti non hai scusanti!!! :prr:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che meraviglia di gioco!

E poi il suono della chitarra a Tristram, il rumore dei libri che cadono dalle librerie, il rumore delle pozioni raccolte sono gli stessi del primo diablo, bei ricordi...battlenet, le gilde, i pvp, credo corresse l'anno 1996 o giù di lì.

Dato che tra il primo e il secondo diablo ho giocato a tutte le classi con questo capitolo ho pensato di cimentarmi con il crociato.

Ho giocato solo 7 ore ma mi pare tanto facile al livello difficile, proverò a cambiare livello di difficoltà.

Secondo me hanno fatto un lavoro incredibile con la gestione del pad. Non avrei mai pensato di non sentire la mancanza di mouse e tastiera. Mi sono adattato fin da subito.

Ho un quesito da porvi. Sotto la barra della vita c'è quella del progresso esperienza. Cosa indica il triangolino presente sulla stessa oltre il livello di esperienza accumulato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al V atto c'è un momento dove la difficoltà cresce esponenzialmente, o per lo meno per me :mrgreen:

Sono passato da Maestro a Tormento 1 per poi tornare di corsa, dopo qualche missione, a Maestro e trovare anche difficoltà :shock:

 

Forse devo farmare un po' per potenziarmi ma sopratutto in cerca di item migliori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In opzioni c'è scritto di collegare l'account di battente a quello di xbox one e dopo ricevo un regalo. io l'ho fatto ma non ho ricevuto nullo, anzi continua a chiedermi di collegare l'account di battle.net.. succede anche a voi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In opzioni c'è scritto di collegare l'account di battente a quello di xbox one e dopo ricevo un regalo. io l'ho fatto ma non ho ricevuto nullo, anzi continua a chiedermi di collegare l'account di battle.net.. succede anche a voi?

io ho trovato nel forziere un anello leggendario "qualcosa della tormenta"

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In opzioni c'è scritto di collegare l'account di battente a quello di xbox one e dopo ricevo un regalo. io l'ho fatto ma non ho ricevuto nullo, anzi continua a chiedermi di collegare l'account di battle.net.. succede anche a voi?

 

Nel sito battle.net devi collegare l account se lo hai fatto aspetta almeno un giorno....ti dara' un anello leggendario che troverai nel forziere

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sono ?????

 

Tranquilo Beri poi ti spiego ;)

In poche parole una volta finito la Campagna puoi giocare con lo stesso eroe in modalità avventura. Giri per gli atti senza una trama a fare incarichi. Ogni incarico da exp. Alcuni droppano una key. Quando hai 5 key puoi aprire un varco. Mentre cerchi le key, puoi trovare 3 oggetti sparpagliati per i boss degli atti. Questi oggetti con un progetto da acquistare e un po' di soldini puoi forgiare il cogegno infernale che apre un varco in un quadro dove ci son due boss che droppano bella roba ;)

Se manca qlc correggetemi, credo sia tutto qui ;)

 

Cmq noi su console siamo un po' sfigati. Non abbiamo tutta la parte di statistiche e di raking che ha la controparte PC. X quello ti regalano qlc se ti aggiungi. a battle.NET...sennó sarebbe inutile.

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilo Beri poi ti spiego ;)

In poche parole una volta finito la Campagna puoi giocare con lo stesso eroe in modalità avventura. Giri per gli atti senza una trama a fare incarichi. Ogni incarico da exp. Alcuni droppano una key. Quando hai 5 key puoi aprire un varco. Mentre cerchi le key, puoi trovare 3 oggetti sparpagliati per i boss degli atti. Questi oggetti con un progetto da acquistare e un po' di soldini puoi forgiare il cogegno infernale che apre un varco in un quadro dove ci son due boss che droppano bella roba ;)

Se manca qlc correggetemi, credo sia tutto qui ;)

 

Le chiavi che ti danno per il completamento delle missioni avventura servono solo per il varco del nefilim.

Se invece cerchi le chiavi per i congegni infernali devi giocare almeno a tormento, anche in modalità avventura, anche se uccidi il personaggio che ha la chiave non sempre te la droppa.....quindi devi ritentare anche più volte.

Uno di questi è Odeg e si trova nei campi del tormento nel primo atto e non sempre si trovano nello stesso punto quindi devi girare per trovarli.

Poi ve li posto tutti e dove si trovano

 

Ps creato il congegno si può usare a nuova tristram dietro il guaritore c'è una porta, la si spacca e solo li dentro si attivano i varchi :ok:

Modificato da Soap
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiavi che ti danno per il completamento delle missioni avventura servono solo per il varco del nefilim.

Se invece cerchi le chiavi per i congegni infernali devi giocare almeno a tormento, anche in modalità avventura, anche se uccidi il personaggio che ha la chiave non sempre te la droppa.....quindi devi ritentare anche più volte.

Uno di questi è Odeg e si trova nei campi del tormento nel primo atto e non sempre si trovano nello stesso punto quindi devi girare per trovarli.

Poi ve li posto tutti e dove si trovano

 

Ps creato il congegno si può usare a nuova tristram dietro il guaritore c'è una porta, la si spacca e solo li dentro si attivano i varchi :ok:

 

OK ho cercato di fare un sunto veloce ma tu hai spiegato meglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilo Beri poi ti spiego ;)

In poche parole una volta finito la Campagna puoi giocare con lo stesso eroe in modalità avventura. Giri per gli atti senza una trama a fare incarichi. Ogni incarico da exp. Alcuni droppano una key. Quando hai 5 key puoi aprire un varco. Mentre cerchi le key, puoi trovare 3 oggetti sparpagliati per i boss degli atti. Questi oggetti con un progetto da acquistare e un po' di soldini puoi forgiare il cogegno infernale che apre un varco in un quadro dove ci son due boss che droppano bella roba ;)

Se manca qlc correggetemi, credo sia tutto qui ;)

 

Cmq noi su console siamo un po' sfigati. Non abbiamo tutta la parte di statistiche e di raking che ha la controparte PC. X quello ti regalano qlc se ti aggiungi. a battle.NET...sennó sarebbe inutile.

Ok grazie capito sto facendo l'atto 5 😜😜😜😜

 

Le chiavi che ti danno per il completamento delle missioni avventura servono solo per il varco del nefilim.

Se invece cerchi le chiavi per i congegni infernali devi giocare almeno a tormento, anche in modalità avventura, anche se uccidi il personaggio che ha la chiave non sempre te la droppa.....quindi devi ritentare anche più volte.

Uno di questi è Odeg e si trova nei campi del tormento nel primo atto e non sempre si trovano nello stesso punto quindi devi girare per trovarli.

Poi ve li posto tutti e dove si trovano

 

Ps creato il congegno si può usare a nuova tristram dietro il guaritore c'è una porta, la si spacca e solo li dentro si attivano i varchi :ok:

Ok grazie ho capito ...... Quante cose che ci sono da fare bella storia

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha il crociato di livello 65 (più o meno) potete dirmi quanto avete a forza e vitalità?

Faccio poco danno e subisco troppo, devo capire se c'è qualcosa che non va :mrgreen:

 

Grazie :ok:

 

Io ancora crociato lv 32

Attacco 900 e qualcosa

Difesa 25k

Comunque da quello che ho capito è che per l'attacco è fondamentale la forza, quindi anche se c'è scritto che togli poco, poi dipende la forza hai l'aumento dell'attacco in %

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora crociato lv 32

Attacco 900 e qualcosa

Difesa 25k

Comunque da quello che ho capito è che per l'attacco è fondamentale la forza, quindi anche se c'è scritto che togli poco, poi dipende la forza hai l'aumento dell'attacco in %

 

Ovviamente è fondamentale la forza, comunque chiedevo proprio forza e vitalità non i danni B)

Penso di essere stato troppo generoso con la vitalità, io sono così:

 

Livello 65

Forza 4140

Vitalità 3174

 

Danno 86,8k

Tempra 2215k

Guarigione 4637

 

Vado liscio a Maestro all'atto V ma alcuni nemici mi fanno sudare, senza morire, a Tormento e Tormento 1 fatico molto sempre con Elite o simili...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è fondamentale la forza, comunque chiedevo proprio forza e vitalità non i danni B)

Penso di essere stato troppo generoso con la vitalità, io sono così:

 

Livello 65

Forza 4140

Vitalità 3174

 

Danno 86,8k

Tempra 2215k

Guarigione 4637

 

Vado liscio a Maestro all'atto V ma alcuni nemici mi fanno sudare, senza morire, a Tormento e Tormento 1 fatico molto sempre con Elite o simili...

Ok, ho molta strada da fare e molti oggetti da trovare hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...