Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Julia Humphreys, senior producer delle versioni console di Diablo 3, ha rivelato che la risoluzione del gioco sarà di 900p e 60fps su Xbox One

 

"Stiamo dando la priorità ad un frame rate alto" ha spiegato Julia Humphreys, senior producer di Blizzard, a Joystiq. Entrambe le versioni dell'hack 'n' slash per eccellenza raggiungeranno e manterranno stabilmente i 60fps.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Julia Humphreys, senior producer delle versioni console di Diablo 3, ha rivelato che la risoluzione del gioco sarà di 900p e 60fps su Xbox One

 

"Stiamo dando la priorità ad un frame rate alto" ha spiegato Julia Humphreys, senior producer di Blizzard, a Joystiq. Entrambe le versioni dell'hack 'n' slash per eccellenza raggiungeranno e manterranno stabilmente i 60fps.

E vabbè,non avevano i dev.kit nuovi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di prendermi la One all'uscita di Destiny, ma dovrò ricredermi temo..

Ricrederti da cosa? solo perchè Diablo non raggiunge i 1080 ( che tanto manco si nota la differenza :asd: ) perchè gli sviluppatori sono degli inetti e non hanno utilizzato i Devkit nuovi? :rolleyes:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricrederti da cosa? solo perchè Diablo non raggiunge i 1080 ( che tanto manco si nota la differenza :asd: ) perchè gli sviluppatori sono degli inetti e non hanno utilizzato i Devkit nuovi? :rolleyes:

 

Non siamo nel topic di Destiny, quindi se mi sono dovuto ricredere riguardo al momento d'acquisto della One sarà perché ho intenzione di prenderla con Diablo..no? :mrgreen: Ormai credo si sia capito che non sono un maniaco delle caratteristiche tecniche...

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo nel topic di Destiny, quindi se mi sono dovuto ricredere riguardo al momento d'acquisto della One sarà perché ho intenzione di prenderla con Diablo..no? :mrgreen: Ormai credo si sia capito che non sono un maniaco delle caratteristiche tecniche...

QUindi mi stai dicendo che non sei un maniaco delle caratteristiche tecniche ma che comunque non prenderai la One perchè Diablo non gira a 1080 solo perche gli sviluppatori non hanno utilizzato i nuovi devkit??? :ph34r: ok... è un controsenso e dovresti fare il contrario ma.. non mi interessa sinceramente lol, ognuno ha le sue scelte!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUindi mi stai dicendo che non sei un maniaco delle caratteristiche tecniche ma che comunque non prenderai la One perchè Diablo non gira a 1080 solo perche gli sviluppatori non hanno utilizzato i nuovi devkit??? :ph34r: ok... è un controsenso e dovresti fare il contrario ma.. non mi interessa sinceramente lol, ognuno ha le sue scelte!

 

Hulong com'è??? Ti sto dicendo che mi comprerò la One con Diablo 3!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong com'è??? Ti sto dicendo che mi comprerò la One con Diablo 3!!

In pratica ho capito un ca**o per un'altro!!! :bang: :bang: :bang:

Grosso fraindentimento, avevo capito che volessi prendere la One ma che hai rinunciato Diablo perchè non raggiungeva i 1080P ......sorry :bow:

 

:bang: :bang:

:whew: :piange: :teach:

:acc:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ho capito un ca**o per un'altro!!! :bang: :bang: :bang:

Grosso fraindentimento, avevo capito che volessi prendere la One ma che hai rinunciato Diablo perchè non raggiungeva i 1080P ......sorry :bow:

 

:bang: :bang:

:whew: :piange: :teach:

:acc:

 

:asd:

 

Tranquillo!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grandi Notizie!!!! Per chi come me a gennaio ha pre-ordinato Diablo 3 per Xbox One in versione provvisoria non ancora annunciata a 40 euro e fino ad ora non ha mai disdetto l'ordine si troverà una bella mail che ci informa che l'ordine è stato trasferito alla versione Reaper of Souls Edition mantenendo lo stesso prezzo di allora, che era 40 al posto dei 50 di listino se non ricordo male. Quindi ci troveremo questo titolo a ben 30 euro in meno!!! Come godo Amazon quando fa questi casini!!!! :asd:

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Notizie!!!! Per chi come me a gennaio ha pre-ordinato Diablo 3 per Xbox One in versione provvisoria non ancora annunciata a 40 euro e fino ad ora non ha mai disdetto l'ordine si troverà una bella mail che ci informa che l'ordine è stato trasferito alla versione Reaper of Souls Edition mantenendo lo stesso prezzo di allora, che era 40 al posto dei 50 di listino se non ricordo male. Quindi ci troveremo questo titolo a ben 30 euro in meno!!! Come godo Amazon quando fa questi casini!!!! :asd:

 

Noooooo beato te!!! :piange:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco com'è merita? non l'ho giocato su 360

Insomma... devi solo andare avanti tutto il tempo e uccidere i mostri con A, poi ogni tanto premi X, B, ed altri tasti.....

Per farti piacere questo gioco devi essere uno di quelli a cui piace magari ripetere la stessa sezione 100 volte e ritornare su i suoi passi per droppare un'armatura figa o oggetti rari per avere un personaggio molto più forte.... insomma lo sfizio del gioco è '' divenire forti'' per poi finirlo alla difficoltà più alta possibile.... personalmente lo sconsiglio... poi magari un giorno lo recupererò su Xbox One ad un prezzo di 15/20€ ( già giocato e finito su 360 in cooperativa di amici )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi particolari su Diablo III: Ultimate Evil Edition per console next-gen arrivano dal forum di Blizzard, dove il community manager ha parlato delle patch che interesseranno il gioco una volta sul mercato.

 

"Stiamo ancora lavorando al modo in cui supporteremo l'Ultimate Evil Edition nel post-lancio", fanno sapere dallo studio californiano. "Possiamo confermare che UEE uscirà su tutte le piattaforme con tutti gli aggiornamenti inclusi fino alla patch 2.0.5, e che probabilmente ci sarà una patch al day one che introdurrà i contenuti della patch 2.0.6".

 

Blizzard ha inoltre garantito il proprio supporto, quasi scontato, nel caso dovessero emergere bug critici.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ci sono differenze rispetto alla versione PC?

non mi pare ce ne siano..e se mai ce ne fossero (a detta dei fruitori del forum blizzard) è meglio la versione console...almeno x certi aspetti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...