Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

I kit di giugno, che hanno permesso agli sviluppatori di accedere ad un 10% di risorse extra allocate nella GPU e prima riservate al Kinect, hanno reso possibile incrementare la risoluzione nativa di Diablo III: Ultimate Evil Edition raggiungendo i 1080p anche su Xbox One.

il gg che gli sviluppatori non diranno più la risoluzione dei giochi.... sarò felice

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno che la gente capirà che le console upscalano e se uno non è mandrake non nota la differenza tra 900 o 1080 comunque mi fanno compassione!

ma nooooo....

 

loro vedono tutto...pure se il frame cala da 60 a 59!!!!

 

siamo noi ciechi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno che la gente capirà che le console upscalano e se uno non è mandrake non nota la differenza tra 900 o 1080 comunque mi fanno compassione!

 

Guarda questo che ha fatto addirittura http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/86620-killzone-shadow-fall/page__st__80__gopid__2074931#entry2074931

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hanno convogliato l'attenzione sui 1080 perché sapevano che tra remaster e ribollite varie di vere novità per ora non ce ne sono state e quindi si attaccano su queste cose che a dirla tutta interessano utenti ignoranti che veri video giocatori non sono sennò ricorderebbero bene giochi del calibro di Gautlent che giocavo su spectrum.

Poi tutti quelli che si lamentano vorrei poter andare a casa loro e vedere che tv hanno per poter notare i 1080 nativi o meno............poveretti mi fanno tanta compassione!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, dove siamo arrivati! shock.gif Non commento ulteriormente e preferisco stendere un velo pietoso sull'assurda "guerra delle risoluzioni" con tanto di conteggi pixel per pixel...

 

Tornando a Diablo 3 UEE, io ho preordinato la mia copia per Xbox One da mesi.

Sinceramente, pensavo di giocarci quasi esclusivamente in single player o al massimo in co-op locale (con la mia ragazza) ma, considerando alcune interessanti feature "asincrone" (come la spedizione di oggetti via mailbox, o il sistema di mostri "Nemesi"), sarebbe interessante avere una lista amici con numerosi giocatori di Diablo in modo da scambiarci oggetti e farci "invadere" da mostri sempre più cattivi (e remunerativi).

Se vi va aggiungetemi come amico, la mia gamertag è Naka80 (su Xbox One) e quella della mia ragazza è Lallara. laugh.gif

 

Detto questo volevo chiedere un consiglio a chi ha già giocato a D3 per xbox 360 o PS3:

ho giocato a moltissimo a Diablo 2 e ho una certa esperienza con questo genere di giochi, a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziare?

 

Vorrei un livello di sfida medio-alto e non annoiarmi uccidendo secchiate e secchiate di mostri che non rappresentano quasi mai una minaccia.

Grazie!

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, dove siamo arrivati! shock.gif Non commento ulteriormente e preferisco stendere un velo pietoso sull'assurda "guerra delle risoluzioni" con tanto di conteggi pixel per pixel...

 

Tornando a Diablo 3 UEE, io ho preordinato la mia copia per Xbox One da mesi.

Sinceramente, pensavo di giocarci quasi esclusivamente in single player o al massimo in co-op locale (con la mia ragazza) ma, considerando alcune interessanti feature "asincrone" (come la spedizione di oggetti via mailbox, o il sistema di mostri "Nemesi"), sarebbe interessante avere una lista amici con numerosi giocatori di Diablo in modo da scambiarci oggetti e farci "invadere" da mostri sempre più cattivi (e remunerativi).

Se vi va aggiungetemi come amico, la mia gamertag è Naka80 (su Xbox One) e quella della mia ragazza è Lallara. laugh.gif

 

Detto questo volevo chiedere un consiglio a chi ha già giocato a D3 per xbox 360 o PS3:

ho giocato a moltissimo a Diablo 2 e ho una certa esperienza con questo genere di giochi, a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziare?

 

Vorrei un livello di sfida medio-alto e non annoiarmi uccidendo secchiate e secchiate di mostri che non rappresentano quasi mai una minaccia.

Grazie!

ciao...andiamo con ordine.

sta roba che hai scritto della mailbox e mostri nemesi nn so che sia ;) è una roba di reaper of souls? perché su diablo 3 per 360 non c è :)

 

per la difficoltà non puoi scegliela....a parte forse "facile e normale" tipo che sono già sbloccati gli altri livelli li sblocchi solo dopo che finisci il gioco alla difficoltà precedente (cioè... nn puoi fare incubo se nn hai fatto inferno e così via).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...andiamo con ordine.

sta roba che hai scritto della mailbox e mostri nemesi nn so che sia ;) è una roba di reaper of souls? perché su diablo 3 per 360 non c è :)

 

per la difficoltà non puoi scegliela....a parte forse "facile e normale" tipo che sono già sbloccati gli altri livelli li sblocchi solo dopo che finisci il gioco alla difficoltà precedente (cioè... nn puoi fare incubo se nn hai fatto inferno e così via).

 

Ciao, grazie della risposta.

Si, le caratteristiche di cui ti ho parlato sono aggiunte esclusive della versione Ultimate Evil Edition.

So che sono confermatissime per le console next-gen, ma non so se saranno implementate anche su xbox 360 e PS3.

 

"Blizzard ha infatti studiato vari modi per incentivare la componente social e multigiocatore che, peraltro, su PC non esistono (ancora?).

La "posta" permetterà infatti di spedire gli oggetti trovati ai propri amici, anche quando sono offline, e ogni volta che si raccoglie un certo oggetto è possibile inviarne automaticamente uno ai contatti della friendlist.

Quest'ultima dinamica ci è sembrata poco chiara, e crediamo che Blizzard debba ancora rifinirla. Più cristalline, invece, la meccanica dell'apprendista e quella dei mostri "nemesi".

Il sistema dei mostri "nemesi", invece, comporta che alcuni mostri, dopo averci sconfitto, potrebbero aumentare di livello come noi e "viaggiare" dalla nostra partita a quella di un amico in friendlist.

Questi salti potrebbero costituire una vera e propria catena che, una volta interrotta con la sconfitta del mostro, ricompenserà tutti i giocatori che avevano contribuito a "potenziarlo" con le loro morti".

 

Per quanto riguarda la difficoltà, speravo che si potesse alzare (anche solo un pochino) fin da subito.

Beh, niente di grave comunque!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...