Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

ma come la riconosco la cloaca?

te lo chiedo perché ieri ho aperto un varco "normale" ma che ha lasciato tipo 10-12 legendari a testa

 

be la cloaca la riconosci dal fatto che, a diablo ci giochi dal day one e non hai mai visto quella ambientazione :ok: ed è fatta tutta a tunnel tipo palafitta. mi è capitata ieri in un varco maggiore

 

CLOACA

 

http://oi60.tinypic.com/30hvnfm.jpg

 

a proposito

 

max varco maggiore?

 

io 18 ....

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

be la cloaca la riconosci dal fatto che, a diablo ci giochi dal day one e non hai mai visto quella ambientazione :ok: ed è fatta tutta a tunnel tipo palafitta. mi è capitata ieri in un varco maggiore

 

CLOACA

 

http://oi60.tinypic.com/30hvnfm.jpg

 

a proposito

 

max varco maggiore?

 

io 18 ....

 

io 55....ma ero con dei buggati assurdi.

(che mi hanno pure regalato roba buggata eheheh)

 

 

sulla cloaca...mi sono espresso male...indendevo dire come riconosco l ingresso? è un portale particolare? o mentre sono nel varco maggiore mi ci ritrovo dentro e bo

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come si trova la ricetta per il set AKKHAN?? Mi serve per il paladino ma non riesco a trovarla... ma i varchi maggiori cambiano di difficoltà a seconda del tormento? Inoltre è da ieri che sto cercando di prendere le chiavi per il portale.. però non me le droppa più!! come mai?

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sulla cloaca...mi sono espresso male...indendevo dire come riconosco l ingresso? è un portale particolare? o mentre sono nel varco maggiore mi ci ritrovo dentro e bo

 

Ahh OK no guarda è stato aggiunto agli schermi random sia nei varchi che ne varchi maggiori.. Può capitare che lo incontri come che non lo vedi per giorni..

Nel rift normale è uno degli schemi che droppa più leggendari.

 

Ragazzi sapete come si trova la ricetta per il set AKKHAN?? Mi serve per il paladino ma non riesco a trovarla... ma i varchi maggiori cambiano di difficoltà a seconda del tormento? Inoltre è da ieri che sto cercando di prendere le chiavi per il portale.. però non me le droppa più!! come mai?

 

Anche io ho notato che le chiavi delle prove non vengono droppate con una % alta ( a T3 )

 

Altra figata sono i portali dei goblin che, una volta ucciso un goblin predone, potrebbe aprirsi c'è uno schema pieno d'oro e pietre ed un boss finale... Ho raccattato 60.000.000 in quello schermo! O_O

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh OK no guarda è stato aggiunto agli schermi random sia nei varchi che ne varchi maggiori.. Può capitare che lo incontri come che non lo vedi per giorni..

Nel rift normale è uno degli schemi che droppa più leggendari.

 

 

 

Anche io ho notato che le chiavi delle prove non vengono droppate con una % alta ( a T3 )

 

Altra figata sono i portali dei goblin che, una volta ucciso un goblin predone, potrebbe aprirsi c'è uno schema pieno d'oro e pietre ed un boss finale... Ho raccattato 60.000.000 in quello schermo! O_O

peccato che il portalw dei goblin nn abbia porta d uscita....devi tornare in città e reiniziare il quadro ;/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno sa se il drop per le ricette del set di akkahan e' randoom? Perché per ora non ne ho trovato nemmeno uno! Non capisco come mai! Sono al livello 126 e ancora nulla!!mentre gli altri set lo ho quasi tutti!! Inoltre purtroppo non ho avuto ancora il piacere di aprire un varco dei goblin... Però ho visto la cloaca 2 volte! Ma secondo voi gli anelli infernali sono i più forti del gioco?

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno sa se il drop per le ricette del set di akkahan e' randoom? Perché per ora non ne ho trovato nemmeno uno! Non capisco come mai! Sono al livello 126 e ancora nulla!!mentre gli altri set lo ho quasi tutti!! Inoltre purtroppo non ho avuto ancora il piacere di aprire un varco dei goblin... Però ho visto la cloaca 2 volte! Ma secondo voi gli anelli infernali sono i più forti del gioco?

 

Non credo akkahan sia da insegnare al fabbro .. Io un pezzo lo ho.

Varco goblin visto solo una volta ma ultimamente faccio solo grift

Gli anelli del fuoco infernale credo che non siano la panacea o il top.. Dipende de come sei equipaggiato.. Io ad esempio ne ho su uno che ho rollato un castone nel quale ho messo una pietra leggendaria.

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo akkahan sia da insegnare al fabbro .. Io un pezzo lo ho.

Varco goblin visto solo una volta ma ultimamente faccio solo grift

Gli anelli del fuoco infernale credo che non siano la panacea o il top.. Dipende de come sei equipaggiato.. Io ad esempio ne ho su uno che ho rollato un castone nel quale ho messo una pietra leggendaria.

Grazie mille per le risposte!! Quindi il set di akkahan è droppato direttamente?... ufff ci vorrà una vita... grazie ancora!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes confermo si droppa senza insegnare al fabbro ( sennò sarebbe una ciofeca come le altre hahaha)

Se vuoi ti mando pantaloni

 

Io sto cercando un guanto del predone anche scrauso basta che mi faccia prendere bonus set ;)

.... Un reciclaggio di troppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes confermo si droppa senza insegnare al fabbro ( sennò sarebbe una ciofeca come le altre hahaha)

Se vuoi ti mando pantaloni

 

Io sto cercando un guanto del predone anche scrauso basta che mi faccia prendere bonus set ;)

.... Un reciclaggio di troppo....

Li prendo molto volentieri i panataloni! Mandali pure!! Grazie!!! gamertag : ittaglia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo aggiungercina vicenda io sono MrStein77

Altri set??

Ti ho aggiunto! Grazie mille! Io poi ho un monaco a livello 70 e ho incominciato a livellate un mago da poco.. Quindi fai te! Ogni cosa e' ben accetta! Dato che mi sembri molto preparato sai dove si trova l'armatura con le ali d'angelo? Ovviamente se ti trovo online ti invito volentieri a una partita!

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi Diablo 3 "vanilla" con il mago, appena cominciato il quinto atto. Gioco follemente bello, una droga a tutti gli effetti. Unico dettaglio, ma anche secondo voi la difficoltà è tarata un po' verso il basso? Io ho cominciato la prima run a Difficile, poi sono passato ad Esperto ma continuo a morire moooolto poco. Diciamo 3-4 volte in tutta la run. Anche la morte stessa l'ho trovata agevolata rispetto al 2, permettendo il respawn un po' dove si preferisce e con l'equipaggiamento ancora addosso..

 

In ogni caso gioco pazzesco, appena finisco anche il V atto inizio subito con un Crociato

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto! Grazie mille! Io poi ho un monaco a livello 70 e ho incominciato a livellate un mago da poco.. Quindi fai te! Ogni cosa e' ben accetta! Dato che mi sembri molto preparato sai dove si trova l'armatura con le ali d'angelo? Ovviamente se ti trovo online ti invito volentieri a una partita!

 

Ma va che preparato hahahhah ;)

Le ali d'angelo non sono un armatura ma solo un kit estetico ... Non servono ad una favazza di niente.. Ho quelle di spirito bianche quelle infiammate e quelle scheletriche.

Ho un cacciatore di demoni un barbaro un monaco e un crociato di 70 e sono a 240 e passa di eccellenza.

Se riesco ti spediscono domani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi Diablo 3 "vanilla" con il mago, appena cominciato il quinto atto. Gioco follemente bello, una droga a tutti gli effetti. Unico dettaglio, ma anche secondo voi la difficoltà è tarata un po' verso il basso? Io ho cominciato la prima run a Difficile, poi sono passato ad Esperto ma continuo a morire moooolto poco. Diciamo 3-4 volte in tutta la run. Anche la morte stessa l'ho trovata agevolata rispetto al 2, permettendo il respawn un po' dove si preferisce e con l'equipaggiamento ancora addosso..

 

In ogni caso gioco pazzesco, appena finisco anche il V atto inizio subito con un Crociato

Si la morte è motlo più agevolta.. però c'è da dire che c'è una serire di livelli di difficoltà molto lunga.. il livello tormento è davvero frustrante se non sei equipaggiato bene.

 

Ma va che preparato hahahhah ;)

Le ali d'angelo non sono un armatura ma solo un kit estetico ... Non servono ad una favazza di niente.. Ho quelle di spirito bianche quelle infiammate e quelle scheletriche.

Ho un cacciatore di demoni un barbaro un monaco e un crociato di 70 e sono a 240 e passa di eccellenza.

Se riesco ti spediscono domani. :)

Grazie mille per le dritte!!! e anche per l'armatura!! Come hai fatto a prendere quei kit estetici?

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto! Grazie mille! Io poi ho un monaco a livello 70 e ho incominciato a livellate un mago da poco.. Quindi fai te! Ogni cosa e' ben accetta! Dato che mi sembri molto preparato sai dove si trova l'armatura con le ali d'angelo? Ovviamente se ti trovo online ti invito volentieri a una partita!

Con ritardo ma ho spedito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono accorto che con il cacciatore di demoni quando comincio ad attaccare, mi diminuiscono i danni che faccio...

Vi spiego io tolgo 705k, ma appena attacco, i danni mi scendono a 320k circa e man mano che attacco crescono e diminuiscono sempre....

Ho provato a togliere tutto l'equipaggiamento ma questo scherzetto lo fa comunque...

Cosa potrebbe essere???

 

Edit: appena provato

Quando comincio ad attaccare tolgo 341k, appena smetto cominciano ad aumentare i danni fino ad arrivare di nuovo a 705k -.-

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono accorto che con il cacciatore di demoni quando comincio ad attaccare, mi diminuiscono i danni che faccio...

Vi spiego io tolgo 705k, ma appena attacco, i danni mi scendono a 320k circa e man mano che attacco crescono e diminuiscono sempre....

Ho provato a togliere tutto l'equipaggiamento ma questo scherzetto lo fa comunque...

Cosa potrebbe essere???

 

Edit: appena provato

Quando comincio ad attaccare tolgo 341k, appena smetto cominciano ad aumentare i danni fino ad arrivare di nuovo a 705k -.-

Qualcuno sa aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono accorto che con il cacciatore di demoni quando comincio ad attaccare, mi diminuiscono i danni che faccio...

Vi spiego io tolgo 705k, ma appena attacco, i danni mi scendono a 320k circa e man mano che attacco crescono e diminuiscono sempre....

Ho provato a togliere tutto l'equipaggiamento ma questo scherzetto lo fa comunque...

Cosa potrebbe essere???

 

Edit: appena provato

Quando comincio ad attaccare tolgo 341k, appena smetto cominciano ad aumentare i danni fino ad arrivare di nuovo a 705k -.-

 

Qualcuno sa aiutarmi??

 

Avevo letto di un bug poi risolto nei primi aggiornamenti che potevano affliggere un personaggio con un determinato equipaggiamento.. Ma non so se è il tuo caso..

 

Cosa dovrei fare per capire se questo bug ha colpito il mio personaggio??

Nessuno sa aiutarmi?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...