Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Dubito che giocavi a tormento X.

Ti bastava alzare la difficoltà se era troppo facile e mettere un livello più adeguato.

 

Detto ciò, si può anche dire che il vero e proprio gioco inizia dopo aver finito la campagna con la modalità avventura, i varchi sempre più difficili, drop di oggetti leggendari (verdi) e la costruzione di un Pg potentissimo, roba che può non piacere a tutti e puo risultare ripetitivo ( e infatti questa cosa è meglio farla in coop) ma ha il suo perché.

 

Detto ciò, la modalità campagna è molto godibile, con tantissima lorè, una storia (ci sono molti riferimenti ai vecchi diablo, è tutto collegato) e filmati in CGI fantastici.

 

A me piace molto ascoltare le storie secondarie attraverso i collezionabili (i libri) così come leggere la descrizione dei mostri nel bestiario.

Gran bel gioco, personalmente lo preferisco ai souls ( che mi fanno ca**re, li trovo scialbi) ma appunto, è un genere particolare e può non piacere a tutti

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero, hai ragione, il vero gioco inizia una volta che arrivi al livello massimo

 

Voi che ne pensate del cubo? a me sinceramente non mi è piaciuto il fatto che si possa per esempio fare il reset di un arma tramite il cubo e che ci sia la possibilità che diventi un'arma Ancient... boo forse perché sono un vecchio fan di Diablo 2 ma preferisco il vecchio metodo... cioé l'arma perfetta la devi far droppare da un nemico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Durante la BlizzCon, evento ora in corso, Blizzard ha comunicato nuove entusiasmanti novità per Diablo III: in primis, è stato annunciato l'arrivo di un remake del primo Diablo all'interno di Diablo III; e in secondo luogo, è stato confermato l'arrivo del DLC "Rise of the Necromancer".

 

Per quanto riguarda il remake del primo Diablo, questo arriverà tramite una "20th anniversary patch", e includerà una buona porzione del titolo originale, con al suo interno 16 livelli della Cattedrale e 4 boss. Gli sviluppatori applicheranno uno speciale filtro grafico, per restituire un aspetto visivo pixellato a granuloso, e consentiranno al giocatore di muoversi solo in otto direzioni. La patch che introdurrà il remake sarà testabile la prossima settimana grazie al reame di prova.

 

Rise of the Necromancer, invece, è il prossimo DLC annunciato per Diablo III: arriverà nel 2017, e permetterà di utilizzare la classe Necromante, nonché controllare un esercito di minion non-morti. Scorte addizionali, slot ed altri elementi estetici sono inoltre previsti. In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo alla visione del trailer dedicato all'arrivo del DLC Rise of the Necromancer

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... ci si aspettava una nuova espansioe come annuncio... anzi là gente pensavo anche a un diablo 4 (cosa Che mi avrebbe sorpreso molto) ma avrei sperato Che fosse stata annunciata un espansione vera è proprio. A sto punto spero che tra un anno sia annunciato il 4

 

Diablo 3 è nato malissimo, cresciuto piu Che bene ma ora sta invecchiando malissimo... il cubo l'ha reso troppo facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della BlizzCon 2016, Blizzard ha confermato che le stagioni di Diablo III arriveranno anche su console, limitatamente a Xbox One e PlayStation 4, le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco non sono infatti più supportate dal team.

 

La Season 10 partirà nei primi mesi del 2017 in contemporanea su PC e console, sebbene al momento non ci siano tempistiche più precise a riguardo. Blizzard Ha infine confermato l'arrivo su console del DLC Rise of the Necromancer (che aggiunge la classe Negromante) e della 20th Anniversary Patch, che permetterà di giocare all'originale Diablo riprodotto in Diablo 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei cheat l'hanno già risolto bloccando il trasporto dati da 360 a one con save corrotti.

Poi le stagioni sono a parte perché si creano pg da zero e quello che si guadagna nel periodo della stagione alla fine della stessa passa all'inventario e i pg si riazzerano per un'altra stagione.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti puoi creare i pg e man mano che giochi devi salire con la difficoltà poi a fine stagione in base a dove sei arrivato ci sono anche dei bonus/premi e in più ci sono item che trovi solo in quel modo con statistiche migliori che potrai mettere ai tuoi pg vecchi che rimangono sempre li.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace il genere, la visuale ecc ec prendilo, io non avevo mai giocato un Diablo tranne questo, dopo i primi problemi nel capire come equipaggiare il personaggio, risolti andando su un forum dedicato, mi sono divertito molto, tantè che ci sono rimasto incollato fino all'ultimazione del gioco per ben 3 volte, portali ecc ecc inclusi, una droga anche se un po ripetitivo :asd:

 

Mai giocato ad un diablo in vita mia. Che mi dite? Se lo prendo per one adesso (contate che del multi online mi frega poco se non nulla almeno su console) prendo un bel gioco? Ah tra l'altro chiedo: c'è la coop locale? Faccio contenti anche i fratellini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...