Vai al contenuto

Cosa desiderate dalla Next Gen?


Gabby anticamper

Messaggi raccomandati

Si certo! E' l'hardware ad essere innovativo, quindi il software può essere sviluppato. Però in effetti quello che utilizzi poi sono i giochi, che fanno sempre i cuochi famosi..quindi dici bene quando parli di innovazione relativa alla console, ma poi bisogna vedere come questa venga sfruttata dagli sviluppatori..c'è chi è soddisfatto di quel che è stato annunciato finora e chi invece ritiene che la rotta non sia quella giusta..l'importante è che alla fine chiunque possa divertirsi con quel che sceglie di usare!

Infatti è questo il punto, ci sono decine di migliaia di cuochi e di ricette ma solo un hardware (anche il PC e ps4 si intende) :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero punto della next gen, sembra paradossale, non sono i giochi ma la base, l'hardware. Avere più potenza porta inevitabilmente a miglioramenti e innovazioni che prima non erano possibili, più giocatori online per esempio, mondi persistenti o semplicemente ambienti più realistici (e per questo più coinvolgenti) Insomma la next gen sarà il mezzo per arrivare a determinati obbiettivi il videogioco ne è una diretta conseguenza. Ci vuole un ottimo cuoco (il programmatore) per delle pietanze prelibate (il gioco) ma senza i migliori ingredienti (l'hardware) il piatto non riesce. Per questo dalla next gen mi aspetto un sacco di ingredienti ottima qualità e poi con tutti i bravi cuochi che ci sono in giro farò indigestione :mrgreen:

quoto tutto!

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...