Vai al contenuto

errore 0x80048883


guderian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

stessa cosa anche a me. Scendo sotto da mio cugino e con il mio account entro nella sua console e gioco con il mio profilo. Quindi non sono alcuni account o reti telefoniche, ma proprio alcune Xbox One. Domani che non avevo l'università e posso farmi 3 sante ore a BF, proprio oggi che è arrivato l'adattatore per le cuffie....LOL

 

Se su supporto al live c'è scritto "servizio limitato su xbox one", non è la console http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa anche a me. Scendo sotto da mio cugino e con il mio account entro nella sua console e gioco con il mio profilo. Quindi non sono alcuni account o reti telefoniche, ma proprio alcune Xbox One. Domani che non avevo l'università e posso farmi 3 sante ore a BF, proprio oggi che è arrivato l'adattatore per le cuffie....LOL

scusa mi puoi dire dove hai comprato l'adattatore x lwe cuffie?io ho delle turtle beach e lo sto aspettando pure io grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a me è dalle 20che provo e non mi accede ma a voi i giochi partono? A me neanche i giochi mi partono neanche su internet va ma quando risolvono sono le 2322 e ancora nientr qualcuno sa qualcosa

a me i giochi partono ma automaticamente una volta iniziato mi chiede con quale profilo giocare e pam!! mi da errore account 80048883

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi puoi dire dove hai comprato l'adattatore x lwe cuffie?io ho delle turtle beach e lo sto aspettando pure io grazie.

 

 

Intendo lo sdoppiattore cavo rosso cavo bianco che finisce in jack 3,5. perche essendo passato al monitor non ho le uscite audio ma appunto solo il jack. Se intendi l'adattatore per la chat quello ancora non è uscito, ma io parlo con kinect e ascolto in cuffia.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,ho lo stesso problema errore 0x80048883...oggi ho fatto l'aggiornamento di fifa,mentre giocavo e morto il live...mi devo preoccupare? hehehehe....rido per non incazzarmi.

cioè a te addirittura ti ha fatto questo errore mentre giocavi?incredibile sono senza parole.ma ce ne sempre una assurdo.

 

Intendo lo sdoppiattore cavo rosso cavo bianco che finisce in jack 3,5. perche essendo passato al monitor non ho le uscite audio ma appunto solo il jack. Se intendi l'adattatore per la chat quello ancora non è uscito, ma io parlo con kinect e ascolto in cuffia.

a ok grzie io intendevo l'adattatore del jak,mi hanno detto che dovrebbe uscire a fine mese, per le turtle beach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, da stasera, circa le 20 e dopo aver scaricato la nuova patch di fifa14, anche se non sembra sia dovuto a questo. Il mio errore è 0x80a40002, non riuscivo ad accedere al mio account, e come alcuni di voi, ho pensato bene di provare a rimuovere l'account dalla console e provare ad aggiungerlo nuovamente, ma niente....se tento di aggiungere un nuovo account mi da sempre quell'errore.....postate appena avete novità!! Farò lo stesso. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, da stasera, circa le 20 e dopo aver scaricato la nuova patch di fifa14, anche se non sembra sia dovuto a questo. Il mio errore è 0x80a40002, non riuscivo ad accedere al mio account, e come alcuni di voi, ho pensato bene di provare a rimuovere l'account dalla console e provare ad aggiungerlo nuovamente, ma niente....se tento di aggiungere un nuovo account mi da sempre quell'errore.....postate appena avete novità!! Farò lo stesso. Grazie!

 

Stesso codice di errore e stessa medesima trovata (fallimentare direi) di riscaricare il profilo.Sono andato su xbox.com e per X1 da problemi di accesso al live.Sistemeranno.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...