Vai al contenuto

Notebook o Ultrabook


Messaggi raccomandati

ciao rega, sentite nn sapevo dove aprire il topic e mi serve un consiglio, il mio notebook mi ha lasciato, e con esso si è portato via la voglia di ripararlo un'ennesima volta.

 

vorrei acquistare un nuovo gingillo, ma sono indeciso se prendere un altro notebook o passare ad un ultrabook reversibile

 

leggendo in rete dicono che si equivalgono o quasi per sistemi hardware, ma i processi di elaborazione dati sono più veloci su un notebook, a favore l'ultrabook avrebbe solo il peso ridotto, il problema del lettore ottico potrei risolverlo con un masterizzatore esterno.

 

la funzione principale è lo scambio dati, l'uso di programmi grafici per le immagini e il video editing, internet, e magari gioco, ma non necessarissimo visto che ho la console per quello.

 

non so davvero cosa prendere, puntavo su un asus, ma leggo di lenovo che fa ottimi prodotti....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io dovrei prendere a mio fratello un bel Notebook o Ultrabook e sarei indeciso fra due che però in Italia costa davvero un botto! Penso li prenderò dall'america o dalla germania tramite Ebay/amazon..

Vorrei un vostro consiglio tra i due..

 

Uno è il Lenovo S230U

 

Tipo questo: Lenovo S230U - Ebay

 

 

Dove un I7 lo trovi con un prezzo " accettabile "

 

L'altro è Asus Taichi 13

Asus Taichi 13 Caratteristiche

 

:lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...