Vai al contenuto

Foto

La serie TV di Halo

• Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#41 Sekinter

Sekinter
  • Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 24 August 2014 - 15:48

**Nightfall è una serie d'azione in 5 episodi a cadenza settimanale, distribuiti solo via streaming. Richiede Xbox One o Windows 8.1 e una connessione ADSL (vengono applicate tariffe dal provider di servizi Internet).

Mi confermate la cosa? L'ho copiata da http://multiplayer.c...ollection.html.
Sinceramente mi aspettavo di trovare dentro alla confezione un blu ray in più solo per la serie :polliceverso:
È una saga che ho giocato poco (solo quando hanno messo Halo 3 gratis, ma non mi ha detto più di tanto) invece la serie mi ispira, sarà perchè c'è anche Ridley Scott :mrgreen:
  • 0

#42 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 24 August 2014 - 18:31

**Nightfall è una serie d'azione in 5 episodi a cadenza settimanale, distribuiti solo via streaming. Richiede Xbox One o Windows 8.1 e una connessione ADSL (vengono applicate tariffe dal provider di servizi Internet).

Mi confermate la cosa? L'ho copiata da http://multiplayer.c...ollection.html.
Sinceramente mi aspettavo di trovare dentro alla confezione un blu ray in più solo per la serie :polliceverso:
È una saga che ho giocato poco (solo quando hanno messo Halo 3 gratis, ma non mi ha detto più di tanto) invece la serie mi ispira, sarà perchè c'è anche Ridley Scott :mrgreen:

Lo si capiva da halo channel che era streaming, comunque, speriamo che questi 5 episodi siano belli e duraturi.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#43 MASTER CHIEF14

MASTER CHIEF14
  • Utenti
  • 1607 messaggi

Inviato 24 August 2014 - 19:47

Normale sia streaming così lucreranno sul dvd/bray in vendita separata come fud :asd:
  • 0

#44 Sekinter

Sekinter
  • Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 24 August 2014 - 19:53

Normale sia streaming così lucreranno sul dvd/bray in vendita separata come fud :asd:

Allora se comprerò prenderò solo quello :asd:
  • 0

#45 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4205 messaggi

Inviato 25 August 2014 - 18:51

Raga invece per quanto riguarda la localizzazione degli episodi, almeno i sottotitoli li mettono?
  • 0

#46 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1526 messaggi

Inviato 25 August 2014 - 19:50

Raga invece per quanto riguarda la localizzazione degli episodi, almeno i sottotitoli li mettono?

Non so nulla di ufficiale, ma stiamo parlando di MS! Almeno i sottotitoli ci saranno! ;)
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#47 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4064 messaggi

Inviato 26 August 2014 - 00:02

fud era tutto in italiano non vedo perche' questo non dovrebbe...
  • 0
Immagine inserita

#48 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1558 messaggi

Inviato 16 November 2014 - 13:20

Qualcuno sa quando pubblicheranno il secondo episodio di Nightfall?
  • 0

#49 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 16 November 2014 - 14:06

Qualcuno sa quando pubblicheranno il secondo episodio di Nightfall?

Se non erro un episodio a Settimana :ok:
  • 0

#50 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1558 messaggi

Inviato 17 November 2014 - 13:25

Se non erro un episodio a Settimana :ok:

Bene, spero sia così. Certo avrei preferito di gran lunga pubblicassero il film (perché alla fine della fiera di film si tratta, e non di serie) in una sola soluzione
  • 0

#51 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 19 November 2014 - 16:49

Il 2° episodio è uscito.

troppo troppo corti, penso a sto punto di aspettare l'uscita di tutti e vedermeli di fila, perché così rendono davvero poco
  • 0

#52 Phantom Alpha

Phantom Alpha
  • Utenti
  • 209 messaggi

Inviato 19 November 2014 - 23:25

Il 2° episodio è uscito.

troppo troppo corti, penso a sto punto di aspettare l'uscita di tutti e vedermeli di fila, perché così rendono davvero poco

Si, in effetti... comunque anche se questa puntata è stata abbastanza corta, cominica a intrigarmi sempre di più. :drunken:
  • 0
Immagine inserita

#53 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1558 messaggi

Inviato 20 November 2014 - 15:52

Ormai ho deciso di aspettare che siano disponibili tutti gli episodi.
  • 0

#54 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1526 messaggi

Inviato 25 November 2014 - 18:44

Tra parentesi raga: non sarebbe meglio cambiare nome al tread in "Halo: Nightfall"?
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#55 Thunderdranzer

Thunderdranzer
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 25 November 2014 - 19:06

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.
Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. Qualcuno mi sa dare una soluzione, o presenta lo stesso problema?? Grzie
  • 0
Immagine inserita

#56 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 25 November 2014 - 23:10

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.
Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. Qualcuno mi sa dare una soluzione, o presenta lo stesso problema?? Grzie

anche il mio compagno di condivisione non riesce a vedere Halo nightfall, non so che dirti.... a sto punto vedi la serie in straming, tanto non ti cambia niente :D
  • 0

#57 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4064 messaggi

Inviato 26 November 2014 - 01:25

ti conviene aspettare che li rilascino tutti e poi li guardi come fossero un unico film che è molto meglio (un modo per guardarli lo stesso gli episodi secondo me lo trovi :D)
  • 0
Immagine inserita

#58 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1558 messaggi

Inviato 26 November 2014 - 15:10

All'inizio anch'io avevo lo stesso problema, ma poi ho risolto, anche se non ricordo esattamente come. Mi pare di averlo avviato non dall'app sulla dashboard ma direttamente dal gioco nell'apposita sezione. Prova a fare così (o viceversa)
  • 0

#59 Thunderdranzer

Thunderdranzer
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 27 November 2014 - 10:29

All'inizio anch'io avevo lo stesso problema, ma poi ho risolto, anche se non ricordo esattamente come. Mi pare di averlo avviato non dall'app sulla dashboard ma direttamente dal gioco nell'apposita sezione. Prova a fare così (o viceversa)

Ciao, io ho provato in entrambi i modi, ma non funziona... A questo punto spero in un aggiornamento che risolva... Grazie mille a tutti per gli aiuti!! ;-)
  • 0
Immagine inserita

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22322 messaggi

Inviato 02 December 2014 - 03:34

• 0

Lone+Wolf+X0.png