Vai al contenuto

Foto

La serie TV di Halo

• Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#61 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 02 December 2014 - 11:52

Qual è esattamente il giorno della settimana in cui vengono rilasciati gli episodi?
  • 0

#62 Thunderdranzer

Thunderdranzer
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 02 December 2014 - 12:01

Qual è esattamente il giorno della settimana in cui vengono rilasciati gli episodi?

Di solito il martedi...
  • 0
Immagine inserita

#63 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 12 December 2014 - 20:07

Visto tutti e cinque gli episodi. Purtroppo non è un granché. Il mio voto è 5
  • 0

#64 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4019 messaggi

Inviato 12 December 2014 - 21:11

Visto tutti e cinque gli episodi. Purtroppo non è un granché. Il mio voto è 5

No,dai alla sufficienza ci arriva, un po risicata , ma ci arriva. Bello soprattutto l'ultimo episodio che pone interrogativi sulle prossime scelte di Locke
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#65 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 13 December 2014 - 00:31

No,dai alla sufficienza ci arriva, un po risicata , ma ci arriva. Bello soprattutto l'ultimo episodio che pone interrogativi sulle prossime scelte di Locke

Per me al massimo 5.5. FUD per me è un film più riuscito (voto 6.5). Comunque non so se facciano più male o bene al franchise queste operazioni promozionali a basso budget. Halo meriterebbe di meglio
  • 0

#66 Marchetto

Marchetto
  • Novizio
  • 169 messaggi

Inviato 13 December 2014 - 14:09

L'ultimo episodio è quello che dà la sufficienza alla serie. Per il resto è facile capire, già dal secondo, che
Spoiler

• 0

#67 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11246 messaggi

Inviato 27 December 2014 - 18:46

ho notato che hanno tradotto tutte le info che sono disponibili premendo X durante la visione degli episodi, interessante sapere cosa è successo ai Covenant dopo Halo 3, perché si sono divisi, perché in Halo 4 sono ''nemici'' e così via. ( lo dice premendo X nel primo episodio di Nightfall )

Hanno tradotto anche le second story, almeno per quanto riguarda il primo episodio, devo ancora controllare gli altri... incrocio le dita, le letture sono interessanti.
Hanno dato un senso alla storia di Aiken ad esempio...
  • 0

#68 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1274 messaggi

Inviato 27 December 2014 - 20:41

Confermo, tutto tradotto e doppiato in italiano :mrgreen:

Su questo, c'è da dire, hanno fatto un ottimo lavoro
  • 0
Immagine inserita

#69 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11246 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 09:25

Confermo, tutto tradotto e doppiato in italiano :mrgreen:

Su questo, c'è da dire, hanno fatto un ottimo lavoro

Vero, un ottimo lavoro nulla da dire.
Ieri mi sono visto finalmente tutte le puntate, ha alti e bassi ma beh a me è piaciuta, sopratutto l'ultima puntata ( Aiken è un grande )
Locke sarà un personaggio interessantissimo, confido molto nella sua caratterizzazione in Halo 5.
  • 0

#70 TPM MaxSpeed

TPM MaxSpeed
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 29 December 2014 - 17:16

ma perchè io nn riesco a vederli? da halo waypoint mi chiede di scaricare il gioco, io ho il cd ma anche da li non va mi chiede sempre di comprare il gioco perchè?
  • 0
Immagine inserita

#71 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 13 October 2016 - 22:17

Non mi è mai piaciuta troppo l'idea di un film o di una serie nel mondo di Halo (e ho grossi dubbi per la qualità di quello di Gears). Quando cercano di ricreare le atmosfere che fanno grande un gioco sulla pellicola i risultati son quasi sempre deprimenti...

Dopo aver visto questa scena però mi sono un po' ricreduto:

Aggiungiamoci un buon CGI per gli Elite e Grunt (quelli veri pre H4 intendo) e siamo a cavallo come effetti speciali! :mrgreen:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#72 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 14 October 2016 - 07:20

Non mi è mai piaciuta troppo l'idea di un film o di una serie nel mondo di Halo (e ho grossi dubbi per la qualità di quello di Gears). Quando cercano di ricreare le atmosfere che fanno grande un gioco sulla pellicola i risultati son quasi sempre deprimenti...

Dopo aver visto questa scena però mi sono un po' ricreduto:

Aggiungiamoci un buon CGI per gli Elite e Grunt (quelli veri pre H4 intendo) e siamo a cavallo come effetti speciali! :mrgreen:

Bella l'esplosione del warthog :ok:

• 0