Vai al contenuto

La serie TV di Halo


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.

Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. Qualcuno mi sa dare una soluzione, o presenta lo stesso problema?? Grzie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ThunderDranzer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.

Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. Qualcuno mi sa dare una soluzione, o presenta lo stesso problema?? Grzie

anche il mio compagno di condivisione non riesce a vedere Halo nightfall, non so che dirti.... a sto punto vedi la serie in straming, tanto non ti cambia niente :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.

Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. Qualcuno mi sa dare una soluzione, o presenta lo stesso problema?? Grzie

ti conviene aspettare che li rilascino tutti e poi li guardi come fossero un unico film che è molto meglio (un modo per guardarli lo stesso gli episodi secondo me lo trovi :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.

Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. Qualcuno mi sa dare una soluzione, o presenta lo stesso problema?? Grzie

 

 

All'inizio anch'io avevo lo stesso problema, ma poi ho risolto, anche se non ricordo esattamente come. Mi pare di averlo avviato non dall'app sulla dashboard ma direttamente dal gioco nell'apposita sezione. Prova a fare così (o viceversa)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anch'io avevo lo stesso problema, ma poi ho risolto, anche se non ricordo esattamente come. Mi pare di averlo avviato non dall'app sulla dashboard ma direttamente dal gioco nell'apposita sezione. Prova a fare così (o viceversa)

 

Ciao, io ho provato in entrambi i modi, ma non funziona... A questo punto spero in un aggiornamento che risolva... Grazie mille a tutti per gli aiuti!! ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ThunderDranzer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto tutti e cinque gli episodi. Purtroppo non è un granché. Il mio voto è 5

No,dai alla sufficienza ci arriva, un po risicata , ma ci arriva. Bello soprattutto l'ultimo episodio che pone interrogativi sulle prossime scelte di Locke

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No,dai alla sufficienza ci arriva, un po risicata , ma ci arriva. Bello soprattutto l'ultimo episodio che pone interrogativi sulle prossime scelte di Locke

 

Per me al massimo 5.5. FUD per me è un film più riuscito (voto 6.5). Comunque non so se facciano più male o bene al franchise queste operazioni promozionali a basso budget. Halo meriterebbe di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

No,dai alla sufficienza ci arriva, un po risicata , ma ci arriva. Bello soprattutto l'ultimo episodio che pone interrogativi sulle prossime scelte di Locke

L'ultimo episodio è quello che dà la sufficienza alla serie. Per il resto è facile capire, già dal secondo, che

si salvano Locke e Macer (il personaggio più, mmh..."gradevole" di tutti :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho notato che hanno tradotto tutte le info che sono disponibili premendo X durante la visione degli episodi, interessante sapere cosa è successo ai Covenant dopo Halo 3, perché si sono divisi, perché in Halo 4 sono ''nemici'' e così via. ( lo dice premendo X nel primo episodio di Nightfall )

 

Hanno tradotto anche le second story, almeno per quanto riguarda il primo episodio, devo ancora controllare gli altri... incrocio le dita, le letture sono interessanti.

Hanno dato un senso alla storia di Aiken ad esempio...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, tutto tradotto e doppiato in italiano :mrgreen:

 

Su questo, c'è da dire, hanno fatto un ottimo lavoro

Vero, un ottimo lavoro nulla da dire.

Ieri mi sono visto finalmente tutte le puntate, ha alti e bassi ma beh a me è piaciuta, sopratutto l'ultima puntata ( Aiken è un grande )

Locke sarà un personaggio interessantissimo, confido molto nella sua caratterizzazione in Halo 5.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non mi è mai piaciuta troppo l'idea di un film o di una serie nel mondo di Halo (e ho grossi dubbi per la qualità di quello di Gears). Quando cercano di ricreare le atmosfere che fanno grande un gioco sulla pellicola i risultati son quasi sempre deprimenti...

Dopo aver visto questa scena però mi sono un po' ricreduto:

 

Aggiungiamoci un buon CGI per gli Elite e Grunt (quelli veri pre H4 intendo) e siamo a cavallo come effetti speciali! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuta troppo l'idea di un film o di una serie nel mondo di Halo (e ho grossi dubbi per la qualità di quello di Gears). Quando cercano di ricreare le atmosfere che fanno grande un gioco sulla pellicola i risultati son quasi sempre deprimenti...

Dopo aver visto questa scena però mi sono un po' ricreduto:

 

 

Aggiungiamoci un buon CGI per gli Elite e Grunt (quelli veri pre H4 intendo) e siamo a cavallo come effetti speciali! :mrgreen:

 

Bella l'esplosione del warthog :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Proprio ieri The Hollywood Reporter ha rilasciato nuove informazioni relative ai personaggi che appariranno nella serie.

 

La Dottoressa Halsey sarà presente all'interno della serie, e dovrebbe essere interpretata da un'attrice tra i 55 e i 65 anni d'età. Dando per scontato che l'età dell'attrice e l'età del personaggio siano identiche, la serie potrebbe essere ambientata tra 2547 e il 2557.

 

L'altro personaggio nominato è una certa Jenny, una ragazza per la quale si sta cercando un'attrice con tratti asiatici tra i 18 e i 20 anni. Questo personaggio non è mai apparso prima nella serie.

 

Le uniche informazioni certe sulla serie sono quindi:

  • Presenza confermata di Master Chief
  • Inizio delle riprese fissato per Giugno 2019, a Budapest
  • Presenza della Dottoressa Halsey e di Jenny.
  • Vi saranno varie località su vari pianeti
  • La storia narrata sarà inedita, ma realizzata in collaborazione con 343 Industries per evitare di violare i canoni della saga.

Edit: Ma questo è il topic dedicato a Nightfall oppure alla nuova serie annunciata anni fà? In caso creo un topic apposito.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Edit: Ma questo è il topic dedicato a Nightfall oppure alla nuova serie annunciata anni fà? In caso creo un topic apposito.

 

All'inizio era per la serie di Spielberg annunciata prima di Nightfall. Ora direi che è la discussione generale su tutte le serie televisive su Halo. . . . Ergo Nightfall e quella nuova! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rupert Wyatt, Produttore Esecutivo della serie, ne ha abbandonato la produzione a causa di un cambiamento dei piani di produzione, che gli hanno impedito di continuare a lavorare sulla serie.

"È un grande dispiacere che i cambiamenti nel programma di produzione di Halo mi impediscano di continuare nel mio ruolo di direttore della serie" ha detto Wyatt. "Il tempo passato su Halo è stato creativamente ricco e un esperienza gratificante con un team fenomenale. Ora mi unisco alla legione di fan qui fuori, entusiasta di vedere la serie finita, e auguro il meglio a tutti coloro che ci stanno lavorando"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...