Vai al contenuto

Problema connessione - filtro ADSL


-Frank

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un problema, che non riesco a risolvere. Sono un possessore di una Xbox 360 LIVE (priva di Wireless), e non riesco a connettermi alla rete.. vi spiego il mio problema.

 

Il modem, si trova ad una certa distanza dalla Xbox, e il modem, a sua volta, si trova ad una certa distanza dal telefono principale, quindi abbiamo un filtro ADSL alla parete per la connessione. Ora, siccome il filtro ADSL permette di avere la linea ADSL vicino al modem, non so come connettermi alla rete sulla Xbox, dato che il filo ethernet, un'uscita va nel filtro, ed una nel modem, come dovrei connettermi, senza dover spendere soldi? Sinceramente.

 

Vi cito ciò che ho scritto in un sito esterno, senza risposte, sperando che possiate capire il mio problema.

Ciao ragazzi,

Oggi ho deciso di collegare un po' la mia Xbox alla rete, ma ho un problema.

Praticamente, la mia è una Xbox Live, quindi non ha il wireless... volevo mettere il modem sopra la mia console, ma ho un filtro ADSL alla parete, e se devo rimuovere il filo ADSL dal filtro, la linea non passa nella mia stanza. Come dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...