Vai al contenuto

Gears of War NEXT


ilsocio

Messaggi raccomandati

nn vedo l'ora!!!!!!

io chiedo poco.....

che ridiano a gears lo stile di gears!!

non un gioco pieno zeppo di granate strane,fucili d'assalto overpower...

e che facciano tornare il gears tattico e frenetico che trasmette adrenalina pura....non un cod in terza persona!!!

detto questo detto tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le priorità sono:

 

- ripristino del cog vs locuste

- ripristino della cara vecchia "ORDA" e se possibile migliorare la già fantastica 2.0

- mantenere le vecchie modalità "zona di guerra", "guardiano", "cattura il leader" ecc e togliere quella porcaggine del "tutti contro tutti"... **** centra TCT su gears??? :bang:

- e ovviamente la campagna.. ESIGO che spruzzi figaggine ovunque come i primi 3 capitoli (se ripenso ai livelli sotto la pioggia, o al 2 quando devi tagliare i cuori al vermone gigante, sbudellarlo per uscire ecc ecc mi torna la pelle d oca :paura: che gioco...!!!!!! :lol:

 

P.s. se poi ha una grafica simile a ryse la mia vita è finita, lo dico già ora...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le priorità sono:

 

- ripristino del cog vs locuste

- ripristino della cara vecchia "ORDA" e se possibile migliorare la già fantastica 2.0

- mantenere le vecchie modalità "zona di guerra", "guardiano", "cattura il leader" ecc e togliere quella porcaggine del "tutti contro tutti"... **** centra TCT su gears??? :bang:

- e ovviamente la campagna.. ESIGO che spruzzi figaggine ovunque come i primi 3 capitoli (se ripenso ai livelli sotto la pioggia, o al 2 quando devi tagliare i cuori al vermone gigante, sbudellarlo per uscire ecc ecc mi torna la pelle d oca :paura: che gioco...!!!!!! :lol:

 

P.s. se poi ha una grafica simile a ryse la mia vita è finita, lo dico già ora...

Esatto! Mi hai tolto le parole di bocca Uro...!!! Pure sulla questione della vita che finisce! Te lo ricordi il vermone gigante che passava sottoterra e tu stavi in ansia se ti schiacciava per caso?! MA CHE RICORDI!!! :P

 

Senza se e senza ma il miglior GEARS OF WAR di sempre almeno per quanto riguarda la sezione MULTIPLAYER e nonostante i difetti relativi a chi HOSTAVA...

è stato GEARS OF WAR 2 !

 

Spero facciano un multiplayer con piu modalita' tra le quali 5 vs 5 only GNASHER ! ;)

 

 

Già il miglior GoW anche per me sarà il 2! Puoi contarci! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza se e senza ma il miglior GEARS OF WAR di sempre almeno per quanto riguarda la sezione MULTIPLAYER e nonostante i difetti relativi a chi HOSTAVA...

è stato GEARS OF WAR 2 !

 

Spero facciano un multiplayer con piu modalita' tra le quali 5 vs 5 only GNASHER ! ;)

 

 

Ancora una volta non posso che essere d'accordo con chi dice che GoW 2 è "the Boss" per quanto riguarda il multy!!! Credo che un titolo così non lo giocherò mai più nella vita :piange:! Se ripenso a tutti gli anni di battaglie, vittorie e sconfitte passati su Gears 2 assieme ai miei amici mi emoziono ;). L'unico titolo che, anche se ti faceva bestemmiare in croato, continuavi a giocare :bow:. Se solo penso a un GoW 4 con le meccaniche del 2, server stabili e un graficone stile Ryse, io, io... :Q_______

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta non posso che essere d'accordo con chi dice che GoW 2 è "the Boss" per quanto riguarda il multy!!! Credo che un titolo così non lo giocherò mai più nella vita :piange:! Se ripenso a tutti gli anni di battaglie, vittorie e sconfitte passati su Gears 2 assieme ai miei amici mi emoziono ;). L'unico titolo che, anche se ti faceva bestemmiare in croato, continuavi a giocare :bow:. Se solo penso a un GoW 4 con le meccaniche del 2, server stabili e un graficone stile Ryse, io, io... :Q_______

È esattamente quello che vorrei io. Sarebbe un capolavoro! Quante ore ci ho passato a quel fantastico gioco... Le nottate d'estate, indimenticabili... :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia un Gears migliore dell'altro. Sono nati in periodi diversi con esigenze diverse. Dopo aver giocato al secondo tornare sul primo divenne difficile, stesso quando uscì il terzo. Attualmente credo che lo stile più adatto di tutti sia un mix tra il secondo e il terzo.

Unire le meccaniche one-man army (gow2) al team based di Gears 3. In gow 2 potevo resistere su guardiano contro tutta la squadra avversaria per quanto tempo volevo. Su gow 3 basta che ci sono un paio di lancer e rischi la morte.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 1: Host powa

Gears 2: Host powa + lag.

Gears 3: pochissimo lag, ma rovinato un pò dal cannemozze.

 

Gears Next: Zero Lag tramite server azure di Ms, niente host ovviamente e si spera ottimo bilanciamento delle armi. Penso possa uscire come miglior gears, per quanto riguarda il multiplayer.

 

Comunque io le super private me le facevo a Gears 2, nel 3 di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 1: Host powa

Gears 2: Host powa + lag.

Gears 3: pochissimo lag, ma rovinato un pò dal cannemozze.

 

Gears Next: Zero Lag tramite server azure di Ms, niente host ovviamente e si spera ottimo bilanciamento delle armi. Penso possa uscire come miglior gears, per quanto riguarda il multiplayer.

 

Comunque io le super private me le facevo a Gears 2, nel 3 di meno.

 

Io aggiungerei a GoW2: Host powa + lag + muggiata dell'host invincibile. :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....uscira' nel 2016

Anche se ciò fosse vero, spero solo che venga fatta una grande fase di beta testing come per gears3, i risultati si sono visti e judgment che non ha avuto lo stesso trattamento ha poi mostrato le sue carenze. :teach:

 

Riguardo la storia confido nell'idea E-day, sarebbe bello giocare nei panni di qualche soldato nei primi giorni dell'emersione.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ma non nuovo di Gears (forse alcuni ricordano il mio nick in tutti i GOW).

 

Premettendo che comprerò sicuramente il nuovo Gears perchè al cuore non si comanda... devo ammettere che sono molto sconcertato del cambio completo di Software House.

 

Io ho amato in modo smisurato il primo e il terzo capitolo (il secondo è splendido ma troppo lento nel gameplay), ho apprezzato anche GOWJ per molti aspetti e lo ho odiato per molti altri. Io sono abbastanza sicuro che il gioco sotto un profilo di gameplay sarà parecchio diverso dai primi tre. Non ne sono certo, ma quando si cambia tutto il gruppo di sviluppo difficilmente si tiene la linea precedente. Io nn sono fortissimo come giocatore, ma faccio spesso e volentieri il beta tester, dalle info in mio possesso Cliff non ha partecipato a GOWJ in quanto ha preteso il multipiazza. MS ha risposto picche dando lo sviluppo in mano alla PCF... che con un team di sviluppo diverso, ma con il medesimo motore grafico ha prodotto un bel titolo che però si discosta troppo dai primi tre titoli.

 

Successivamente Cliff ha chiesto la possibilità di sviluppare un GOW per XBOX One, PC e PS4... sempre picche da MS ed a quel punto Cliff se ne è andato. In seguito al tracollo, soprattutto in live, di GOWJ Microsoft ha deciso di prendere in mano tutto il franchise (già per metà suo) dando in mano tutto a una SW House neonata sulla base di Rob Fergusson (unico elemento del vecchio team che lavorerà sul nuovo progetto). Infatti a seguito dell'annuncio tutti hanno cercato una parola di Cliff, che prontamente ha confermato che non prenderà parte al progetto neanche come supervisore esterno.

 

Come amante della serie spero che sia un bel titolo e lo comprerò anche se verrà coperto di insulti.... al cuore non si comanda....

 

PS: sinceramente a me il video di presentazione di Black Tusk nn è piaciuta un gran che..... le vostre impressioni?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...

PS: sinceramente a me il video di presentazione di Black Tusk nn è piaciuta un gran che..... le vostre impressioni?

 

Ciao

 

Anche io ho trovato il video di presentazione un pochetto bruttino. Vuole dare una sensazione di movimento e rapidità quando invece il tutto sembra statico. Confido comunque che ciò sia solo un video messo li tanto per far scena, come le vecchie intro delle sh che precedevano l'avvio di un gioco.

 

Riguardo gears beh dobbiamo solo aspettare. L'annuncio c'è stato, sappiamo che ci stanno lavorando e con Fergusson abbiamo al certezza che lavoreranno al meglio delle loro possibilità. Sicuramente all'e3 ne sapremo di più, sperando magari in qualche anticipazione sulla storia o almeno sul progetto.

Confido nell'utilizzo dei server dedicati e se si riuscisse ad avere lo stesso risultato raggiunto da cod, credo che il lag diventerebbe solo un brutto ricordo.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Tusk svela nuovi particolari su Gears of War

 

"Emergono i primi dettagli sui progetti di Microsoft per la serie Gears of War, diventata una sua proprietà dopo l'acquisizione da Epic Games.

 

Rod Fergusson, ora uomo di spicco della neonata Black Tusk, ha infatti spiegato in un'intervista concessa a Major Nelson che "il team è un gruppo fantastico e pieno di talento. C'è molto entusiasmo per quello che possiamo fare" con il potenziale del franchise.

 

Nello specifico, "terremo il franchise più a lungo di quanto non è stato fatto con i primi tre giochi della serie" e questo vuol dire che, con ogni probabilità, non assisteremo alla realizzazione di una seconda trilogia ma a qualcosa di più longevo."

 

Speriamo in bene!!! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Tusk svela nuovi particolari su Gears of War

 

"Emergono i primi dettagli sui progetti di Microsoft per la serie Gears of War, diventata una sua proprietà dopo l'acquisizione da Epic Games.

 

Rod Fergusson, ora uomo di spicco della neonata Black Tusk, ha infatti spiegato in un'intervista concessa a Major Nelson che "il team è un gruppo fantastico e pieno di talento. C'è molto entusiasmo per quello che possiamo fare" con il potenziale del franchise.

 

Nello specifico, "terremo il franchise più a lungo di quanto non è stato fatto con i primi tre giochi della serie" e questo vuol dire che, con ogni probabilità, non assisteremo alla realizzazione di una seconda trilogia ma a qualcosa di più longevo."

 

Speriamo in bene!!! :ok:

Ottimo ma mi basta che facciano un multi finalmente senza problemi e possibilmente con meno armi del ca*** possibili.. speriamo sia la volta buona

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimenticare le varie cagate come Sawed-Off e Retro Lancer? :asd:

:acc: non farmici pensare va retro soprattutto alla fine sawed ne beccavo pochi negli ultimi mesi sono i retro che sono una cosa veramente assurda e inspiegabile c'è la gente che si esercita a usare solo quelli lontano o vicino a volte non fai in tempo a muoverti che sei steso :icon_mad: senza dimenticare le puzzone che ti bloccano altra nabbata come poche.. parlo ovviamente di gears 3 l'ultimo non ho ancora trovato il coraggio di prenderlo :drunken:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: non farmici pensare va retro soprattutto alla fine sawed ne beccavo pochi negli ultimi mesi sono i retro che sono una cosa veramente assurda e inspiegabile c'è la gente che si esercita a usare solo quelli lontano o vicino a volte non fai in tempo a muoverti che sei steso :icon_mad: senza dimenticare le puzzone che ti bloccano altra nabbata come poche..

 

Le puzzone non bloccano più col nuovo aggiornamento. Il problema é lo stopping power del Retro Lancer che è scandaloso. :polliceverso:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le puzzone non bloccano più col nuovo aggiornamento. Il problema é lo stopping power del Retro Lancer che è scandaloso. :polliceverso:

Come ho poi agggiunto mi riferivo al 3 dato che J non l'ho comprato e non sò com'è la situazione li.. comunque non penso ci siano situazioni molte diverse nei 2 se non peggio ma direi che stiamo andando un pò in OT per cui non possiamo fare altro che sperare :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho poi agggiunto mi riferivo al 3 dato che J non l'ho comprato e non sò com'è la situazione li.. comunque non penso ci siano situazioni molte diverse nei 2 se non peggio ma direi che stiamo andando un pò in OT per cui non possiamo fare altro che sperare :mrgreen:

Neanche io ho pensato di prendere quell'aborto di Judgement. :asd:

 

Basta OT. XD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...