Vai al contenuto

Gears of War NEXT


ilsocio

Messaggi raccomandati

A me i primi tre sono piaciuti tantissimi e tutt'oggi gioco a gears 3 che lo reputo un ottimo gears che se avesse mappe più con lo stile dei primi due capitoli e una revisione in termini di potenza delle armi(lancer e snub in particolare ma anche granate e il boomshot con tre colpi anzi che 2) sarebbe il gears perfetto. La connessione va da Dio rispetto ai primi capitoli(ed è anche normale visto che il più recente dei tre) e i movimenti sono fluidissimi, quindi per me è anche migliore del due sotto molti aspetti e per me fino a due anni fa era una cosa difficilissima da dire anche perchè io ho iniziato a giocare proprio dal 2 e ci passavo le nottate.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma le vecchie mappe rivisitate in Gow3 avendo una grafica migliorata a me sono piaciute di più!

Con Jacinto che piove... :piange:

 

Anche se Strada di Sangue è un capolavoro, sia nel 3 che nel 2! :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ogni gioco è migliore rispetto al precedente, la storia è discreta e il gameplay buono. Jud con la storia delle stelle rende più competitivo e a volte ripetitivo il passaggio del livello.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ogni gioco è migliore rispetto al precedente, la storia è discreta e il gameplay buono. Jud con la storia delle stelle rende più competitivo e a volte ripetitivo il passaggio del livello.

Mi pare che costa poco su amazon.. forse lo prendo almeno per la campagna

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè non usate i vari topic del gioco presenti nella sezione dedicata alla saga di GOW?

Ogni volta che leggo un nuovo commento entro nella speranza di trovare una notizia sul prossimo Gears.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che per ora non c'è nulla di cui parlare rispetto al nuovo gioco ed è inutile che questo topic venga usato per pagine e pagine di chiacchiere sui titoli precedenti, si chiude e potrete usare la sezione Gears of War per topic specifici sulle novità del gioco, quando appariranno teach.gif

 

Nel frattempo in quella sezione trovate anche un topic su come vorreste che fosse il nuovo gioco: potete usarlo ma senza sfociare nuovamente nelle chiacchiere sui giochi precedenti, visto che ci sono altri topic al riguardo :ok:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...