Vai al contenuto

Mondiali 2014


maxva70

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma e' fifa 14 camuffato ?

 

perche' non fare un DLC su fifa 14

Gia'all'inizio si pensava in un codice DLC :bang: come Euro 2012 :bow: invece sti furboni ci rifilano un gioco tutto nuovo da 70 euro ( che si F.....O!) immortacci loro :bang: :shock: , vediamo intanto di che pasta e' fatto poi magari trovo qualche gioco vecchio da dar dentro se merita (il calcio e' una "droga" ) :mrgreen: ...

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la demo, qualcuno l'ha giocata? Com'è?

Sto scaricando ancora Dungeons Defenders, e poi ho Hitman in coda download. :teach:

 

 

mah, direi che è un pò più veloce del 14, a mio avviso. ci sono delle animazioni in più, il contorno è effettivamente molto bello..si da più spazio agli allenatori e al tifo, che è molto colorato e sembra molto più numeroso che nel 14.

hanno migliorato il fatto della palla che nn si fermava mai, ma a volte sembra quasi un supertele, in aria, anche se poi la fisica generale è sempre buona.

ho provato a giocare con il fallo di mano attivato e anche questo mi pare migliorato.

ma in sostanza è molto simile al 14 e nn credo che lo comprerò, anche se è cmq un bel gioco...e leggermente migliorato.

la grafica è sempre quella ma le maglie mi danno più l'impressione di essere un bodypainting...e questo nn mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.5

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames 7.0

 

Pro

- Gameplay più accessibile di FIFA 14

- Buona offerta di modalità

- Meno problemi tecnici di FIFA 14

- Atmosfera dei Mondiali ben ricreata

 

Contro

- Prezzo elevato

- Alcune squadre davvero inutili

- Manca Ultimate Team

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho fatto qualche partita in live... bhe che dire non è che cambi molto da fifa 14 ... sembra un po piu veloce ma le "cazzatine" varie che si facevano nel precedente titolo anche qui purtroppo ci sono -.- ... del tipo faccio un retropassaggio al portiere e questo me lo tiri dritto in faccia agli avversari ( mi è capitato 4 volte su 5 ) oppure faccio un "uno-due" col mio compagno di squadre e questi a volte lo passa ad un altro che non c'azzecca nulla con l'azione.... soliti problemi poi sul fatto che i giocatori non sono pronti e lesti come dovrebbero a volte ci mettono na vita a stoppare un pallone che l'avversario eh gia li pronto a togliertelo insomma spero vivamente che lo migliorino fifa 15 altrimenti davvero la fanno grossa.... io l'ho preso per il semplice motivi che ho dato fifa14 dietro è l ho pagato 30 euro all'epoca... se no non l'avrei preso speriamo bene raga però le mie impressioni sono abbastanza negative su questo titolo....

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...