Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Non puoi non mettere i minion in questo gioco.

Titanfall simula un invasione planetaria di 2 fazioni che si affeontano.

I minion come avrai visto hanno l'UNICO scopo di far scena!

Non vedi che vengono calati con delle corde o addirittura catapultati sul campo di battaglia con delle capsule?

Sono solo di effetto scenico e non con scopo competitivo,servono per riempimento e nulla di piu per rendere vivo l'ambiente.

Quindi finiamola con sta storia dei minion perche ci stanno benissimo e sono azzeccati,perche prima si parlava di loro e ora la beta li ha smentiti,poi si parlava della pistola ed e stata smentita quindi.... Stop.

Questo é la tua opinione, rispettabilissima ma non condivido. :)

 

Di smentito fino all'uscita effettiva del gioco non c'è nulla, una beta, fra il fatto di essere a tempo, fra il fatto di essere fatta a doc per far salire l'hype, non è paragonabile al prodotto finale.... TitanFall sarà o molto peggio (Halo 4/BF4/GoW:J) o molto meglio ;)

Personalmente credo sarà il nuovo CoD, il tipico gioco con uscita annuale che all'inizio fa gran scalpore e che poi verrà sputtanato, e comprato, da tutti. Insomma, non penso non supererà la prova del tempo, senza contare che se il gioco farà bene temo che la EA ci metterà lo zampino

 

Gli sviluppatori già stanno pensando ad una serie che continua, ma era ovvio, e molto probabilmente farà la fine di COD che esce ogni anno..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono Bro, vai a leggere la news in home, non sono l'unico...

Si tu e grim.

 

Quello che non hai ancora capito e che questi NON sono bot ma minion che è differente.

Questi minion a differenza dei bot non sono nati con l'intento di fronteggiare il giocatore ma semplicemente di supporto.

Se non riesci a capire questa differenza PALESE tra bot e minion fa a meno di comprare in futuro titanfall perche fino ad ora hai parlato di 2 cose e queste 2 cose sono sbagliate.

 

- i minion non sono bot e non contrastano il giocatore ma fungeno da supporto

- la pistola oneshotta solo i minion e per di piu è lenta quindi non per nabbi

 

Il gioco raggiunge grazie ai minion la bellezza su schermo di 48 figure,non ti piace sto concetto? Stop evita di commentare e metterci la faccina sorridente ogni volta che commenti una news su sto gioco,perche ripeto fin che non lo provi non puoi capire,su 10 utenti (esempio) che criticavano i minion,all'uscita della beta,in 8 erano a lodarli nelle news dicendo che erano elementi scenici spettacolari e sopratutto di supporto.

Non sai che funzione hanno i minion? Gioca a league of legend e capirai.Stop

E come dire naruto stona perche ha 2 mosse in croce? Titatnfall ha il supplemento dei minion,punto ma intanto seppellirà sia cod che bf e la gente che fa la figa di turno dicendo che è cod coi robottoni e solo gente che di game non ne capisce una beata ceppa perche pure un deficiente capirebbe la differenza ABISSALE tra le 2 categorie.

 

Vuoi che si rispetti la tua idea? Ok dillo na volta ma poi basta,non che ognivolta si interviene ficendo inbot di qua la pistola di là perche quà la bandiera soffia da una parte.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tu e grim.

 

Quello che non hai ancora capito e che questi NON sono bot ma minion che è differente.

Questi minion a differenza dei bot non sono nati con l'intento di fronteggiare il giocatore ma semplicemente di supporto.

Se non riesci a capire questa differenza PALESE tra bot e minion fa a meno di comprare in futuro titanfall perche fino ad ora hai parlato di 2 cose e queste 2 cose sono sbagliate.

 

- i minion non sono bot e non contrastano il giocatore ma fungeno da supporto

- la pistola oneshotta solo i minion e per di piu è lenta quindi non per nabbi

 

Il gioco raggiunge grazie ai minion la bellezza su schermo di 48 figure,non ti piace sto concetto? Stop evita di commentare e metterci la faccina sorridente ogni volta che commenti una news su sto gioco,perche ripeto fin che non lo provi non puoi capire,su 10 utenti (esempio) che criticavano i minion,all'uscita della beta,in 8 erano a lodarli nelle news dicendo che erano elementi scenici spettacolari e sopratutto di supporto.

Non sai che funzione hanno i minion? Gioca a league of legend e capirai.Stop

E come dire naruto stona perche ha 2 mosse in croce? Titatnfall ha il supplemento dei minion,punto ma intanto seppellirà sia cod che bf e la gente che fa la figa di turno dicendo che è cod coi robottoni e solo gente che di game non ne capisce una beata ceppa perche pure un deficiente capirebbe la differenza ABISSALE tra le 2 categorie.

 

Vuoi che si rispetti la tua idea? Ok dillo na volta ma poi basta,non che ognivolta si interviene ficendo inbot di qua la pistola di là perche quà la bandiera soffia da una parte.

 

Vabbè dai lui la pensa così. Ma vedrai che appena lo convinciamo a prenderlo si divertirà come un pazzo pure lui :asd:

 

Scusa l'OT ma che dicevi di naruto? Perché al momento il difetto più grosso che ho trovato in UNS2 è che ci sono 4 attacchi..immagino di essere io ciompo, però mi parevano un po' pochini :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai lui la pensa così. Ma vedrai che appena lo convinciamo a prenderlo si divertirà come un pazzo pure lui :asd:

 

Scusa l'OT ma che dicevi di naruto? Perché al momento il difetto più grosso che ho trovato in UNS2 è che ci sono 4 attacchi..immagino di essere io ciompo, però mi parevano un po' pochini :whew:

 

Sì ci sono 4 combo principali per personaggio e la combo aerea, poi hai la "tilt" che fai inclinando la levetta sinistra e subito dopo premendo il tasto B. La grab la fai premendo RT + B. Se usi l'awakening, in alcuni personaggi, cambia totalmente il moveset ottenendo mosse differenti da quelle principali. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Della versione per Xbox 360 di Titanfall si conosce ancora molto poco e la mancanza della beta per questa edizione ha fatto sorgere più di un dubbio circa la qualità del gioco. Tutte le risorse sono state spostate per le release PC e Xbox One?

 

A fugare questo dubbio ci ha pensato Drew McCoy, produttore esecutivo di Titanfall, che ha voluto rassenerare un po' gli animi dei possessori di Xbox 360:

 

"Riguardo a tutte le speculazioni sulla versione Xbox 360 del titolo posso tranquillamente dire che sta venendo davvero bene. Bluepoint è davvero piena di sviluppatori di talento e la conversione sarà ottima. Respawn gli ha garantito tutto il tempo necessario per fare un lavoro di qualità e loro lo hanno utilizzato nel modo migliore possibile".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Della versione per Xbox 360 di Titanfall si conosce ancora molto poco e la mancanza della beta per questa edizione ha fatto sorgere più di un dubbio circa la qualità del gioco. Tutte le risorse sono state spostate per le release PC e Xbox One?

 

A fugare questo dubbio ci ha pensato Drew McCoy, produttore esecutivo di Titanfall, che ha voluto rassenerare un po' gli animi dei possessori di Xbox 360:

 

"Riguardo a tutte le speculazioni sulla versione Xbox 360 del titolo posso tranquillamente dire che sta venendo davvero bene. Bluepoint è davvero piena di sviluppatori di talento e la conversione sarà ottima. Respawn gli ha garantito tutto il tempo necessario per fare un lavoro di qualità e loro lo hanno utilizzato nel modo migliore possibile".

 

Non mi interessano fiumi di parole inutili, che facessero vedere la versione 360 porca miseria! :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessano fiumi di parole inutili, che facessero vedere la versione 360 porca miseria! :bang:

 

Concordo..sarebbe ora che la facessero vedere. Non capisco perché i treessessantari debbano dargli i soldi a scatola semi-chiusa :prr:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..sarebbe ora che la facessero vedere. Non capisco perché i treessessantari debbano dargli i soldi a scatola semi-chiusa :prr:

E su questo ti do ragione. Ovviamente stanno creando un hype smisurato anche se,a mio avviso,perfettamente motivato. Abbiate pazienza,arriveranno immagini e filmati.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,perché dai tuoi commenti alle news avrei detto il contrario. Hai anche detto che è sopravvalutato..

Poi sono quello che fa i "piagnistei"? Tu l'hai provato e io no, e quindi? Quindi il tuo pensiero vale piu del mio? Ora mi hai rotto veramente. Vai a scrivere su One...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/04/joker-clap-hq.gif

Sai solo flammare. Altro purtroppo non sai fare... Che c'è, ora che la beta é finita non hai nulla da fare e ti vuoi divertire con me spammando gif che dovrebbero renderti figo? Mmmm.... Bel modo di investire il tuo tempo libero... LOL. :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessano fiumi di parole inutili, che facessero vedere la versione 360 porca miseria! :bang:

Concordo..sarebbe ora che la facessero vedere. Non capisco perché i treessessantari debbano dargli i soldi a scatola semi-chiusa :prr:

Secondo me non fanno vedere filmati della 360 perchè è una versione castrata e sicuramente non all'altezza, quindi sperano che vedendo i filmati su YouTube della beta della ONE, si crei un Hype alle stelle e la gente compri il gioco per la 360 a scatola chiusa, io sinceramente prima aspetto le recensioni e poi casomai l'acquisto. Non mi faccio fregare. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non fanno vedere filmati della 360 perchè è una versione castrata e sicuramente non all'altezza, quindi sperano che vedendo i filmati su YouTube della beta della ONE, si crei un Hype alle stelle e la gente compri il gioco per la 360 a scatola chiusa, io sinceramente prima aspetto le recensioni e poi casomai l'acquisto. Non mi faccio fregare. :asd:

Quotone, la vera versione è Quella Per Xbox One e PC, quindi non aspettatevi di vedere tutto il ben di dio che c'è lì, su 360 sarà ovviamente una versione castrata, e poi se ne sta occupando un team di sviluppo diverso ( fortuna che ho La one xD )

 

Cmq dai Zoid e Boxaro non vi scannate!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...