Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Allora non sarò l'unico sfigato xD vedremo, mi sembra di aver letto tra le nuove notizie su mondxbox che la beta per 360 ci sarà e mi sembra di aver letto che non sarà chiusa.. quindi si prova e poi si vedrà

Se fosse vero sarebbe oro, sarei proprio curioso di provarlo.

Poi il discorso bot è un'altra cosa ma finchè non si prova è difficile valutare se saranno dei dementi o dei validi combattenti, ripeto come ho detto nella sezione ONE, prima lo provo e poi giudico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sarò l'unico sfigato xD vedremo, mi sembra di aver letto tra le nuove notizie su mondxbox che la beta per 360 ci sarà e mi sembra di aver letto che non sarà chiusa.. quindi si prova e poi si vedrà

 

A me pare di aver letto il contrario nel forum invece..ovvero che non ci sarà per 360..

 

In ogni caso speriamo la rilascino, così ci diamo tutti un'occhiata (Boxaro pure te mi raccomando!! :lol:)!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di aver letto il contrario nel forum invece..ovvero che non ci sarà per 360..

 

In ogni caso speriamo la rilascino, così ci diamo tutti un'occhiata (Boxaro pure te mi raccomando!! :lol:)!

Rocky per me l'ultima speranza è che mi diano la beta per la nostra amata scatoletta per decidere se sarà "Scaffalefall" o meno... :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah aspetta e spera di vedere dei video per 360 ;)

Per vederne uno, dovremo aspettare l'uscita del gioco, purtroppo :(

si ma infatti io aspetterò di sicuro dopo il d1 su 360... Di certo non speravo di vedere video che giravano su 360,mica sono scemi!!

Non ci resta che sperare che la beta ci sarà anche sulla nostra "vecchia scatoletta" per decidere se ne vale la pena di prenderlo anche qui oltre che a giugno(quando passero ad ONE) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la versione 360 non sfigurerá affatto.

Motivo 1: hanno chiamato un team a parte che curasse la versione,potendoci lavorare con calma. L'altro lato della medaglia è che questo team possa essere una ciofeca

 

Motivo 2: sono i padri dei Cod fighi. Prendete il primo.modern warfare: fa ancora la sua porca figura e già all'epoca aveva i suoi bei 60fps stabili.

 

L'unica incognita,e vale per tutte le piattaforme,sarà il gameplay. Ma su questo dovremo attendere tutti anche se honpiena fiducia in quello che Neural ha visto e provato e dai video emersi in rete.

:ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero sarebbe oro, sarei proprio curioso di provarlo.

Poi il discorso bot è un'altra cosa ma finchè non si prova è difficile valutare se saranno dei dementi o dei validi combattenti, ripeto come ho detto nella sezione ONE, prima lo provo e poi giudico

Non si parla di quello. L'essere demente o meno, è l'ultimo dei problemi. Quello che si è a lungo discusso sulla discussione per One, è il fatto che i BOT non sono umani e quindi non c'è la stessa sensazione nell'uccidere un umano, piuttosto che un BOT di latta. Questo è il vero problema.

Volete mettere il "quello st***zo connessionato" con "BOT buggato che uccide da ovunque"?

Non so se mi sono spiegato :)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla di quello. L'essere demente o meno, e l'ultimo dei problemi. Quello che si è a lungo discusso sulla discussione per One, è il fatto che i BOT non sono umani e quindi non c'è la stessa sensazione nell'uccidere un umano, piuttosto che un BOT di latta. Questo è il vero problema.

Volete mettere il "quello st***zo connessionato" con "BOT buggato che uccide da ovunque"?

Non so se mi sono spiegato :)

 

E sarà così. Per questa cosa dei bot non c'è nemmeno bisogno di provare il gioco, si vede quanto siano dementi già nei video dell'alpha, si stanno fermi a guardarti.. LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E sarà così. Per questa cosa dei bot non c'è nemmeno bisogno di provare il gioco, si vede quanto siano dementi già nei video dell'alpha, si stanno fermi a guardarti.. LOL :asd:

Lascia stare quello. Trattandosi solo di un'alpha, quello è "facilmente" risolvibile. Per me, il problema è di fondo: i BOT...

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla di quello. L'essere demente o meno, è l'ultimo dei problemi. Quello che si è a lungo discusso sulla discussione per One, è il fatto che i BOT non sono umani e quindi non c'è la stessa sensazione nell'uccidere un umano, piuttosto che un BOT di latta. Questo è il vero problema.

Volete mettere il "quello st***zo connessionato" con "BOT buggato che uccide da ovunque"?

Non so se mi sono spiegato :)

Concordo sul fatto che killare un utente in carne ed ossa è molto più soddisfacente :lol:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E sarà così. Per questa cosa dei bot non c'è nemmeno bisogno di provare il gioco, si vede quanto siano dementi già nei video dell'alpha, si stanno fermi a guardarti.. LOL :asd:

Se i bot saranno diversi dall'alpha e avranno un 'intelligenza accettabile,mi lascerai rinfacciartelo per un mese?

  • Upvote 2

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza è che giocando manco ci si accorga chi sia bot e chi no

 

Io mi sn guardato mille volte invari video e se non presti la massima attenzione i bot manco si notano e se non fosse per i nomi sulla testa a me sembravano proprio persone vere,quindi smettiamola cn sta storia dei bot.

A chi non piace sto gioco per una stupidaggine del generr vada a postare al trove GRAZIE!

Sto gioco è il top non ce storia.

 

Se i bot saranno diversi dall'alpha e avranno un 'intelligenza accettabile,mi lascerai rinfacciartelo per un mese?

 

Solo lui lo ha visto fermi comunque...o si riferisce a quelli presi di spalle? Maddai

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare quello. Trattandosi solo di un'alpha, quello è "facilmente" risolvibile. Per me, il problema è di fondo: i BOT...

 

La penso come te. :ok:

 

Se i bot saranno diversi dall'alpha e avranno un 'intelligenza accettabile,mi lascerai rinfacciartelo per un mese?

 

Tanto avrò ragione io su questa cosa. Te lo rinfaccerò io, ma la cosa contraria.:)

 

Io mi sn guardato mille volte invari video e se non presti la massima attenzione i bot manco si notano e se non fosse per i nomi sulla testa a me sembravano proprio persone vere,quindi smettiamola cn sta storia dei bot.

A chi non piace sto gioco per una stupidaggine del generr vada a postare al trove GRAZIE!

Sto gioco è il top non ce storia.

 

 

 

Solo lui lo ha visto fermi comunque...o si riferisce a quelli presi di spalle? Maddai

 

Io li ho visti i video, e pure tanti. I bot li ho visti o che erano immacolati a guardarti come una vecchietta che attraversa la strada, oppure si facevano killare in un modo assurdo. Non mi pare di aver detto che il gioco faccia schifo, soltanto questa cosa dei bot mi irrita. Ho il diritto di scrivere come te, anche criticando se volendo. Per te saranno stupidate, per me invece sono degli aspetti importanti su cui bisogna soffermarsi a capire. Ok? :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sn guardato mille volte invari video e se non presti la massima attenzione i bot manco si notano e se non fosse per i nomi sulla testa a me sembravano proprio persone vere,quindi smettiamola cn sta storia dei bot.

A chi non piace sto gioco per una stupidaggine del generr vada a postare al trove GRAZIE!

Sto gioco è il top non ce storia.

 

 

 

Guarda che io la penso come te :crazy:

Forse è meglio che leggi tutti i post ho sempre detto che sono ottimista per questo gioco e che se i bot sono stati integrati probabilmete un motivo c'è, comunque a prescindere da questo ognuno ha il diritto di dire la sua opinione anche se contraria alla nostra.

Poi sul fatto che sia il top io ci spero ma non vivo di assolutismi e se non lo provo non posso saperlo.

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io la penso come te :crazy:

Forse è meglio che leggi tutti i post ho sempre detto che sono ottimista per questo gioco e che se i bot sono stati integrati probabilmete un motivo c'è, comunque a prescindere da questo ognuno ha il diritto di dire la sua opinione anche se contraria alla nostra.

Poi sul fatto che sia il top io ci spero ma non vivo di assolutismi e se non lo provo non posso saperlo.

 

Condivido il tuo pensiero Mika. :ok:

Ma è ovvio che se hai ragione tu sarò io a pagar pegno! :mrgreen:

 

Il tempo saprà risponderci. :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Respawn

What is the difference between the xbox 360 and xbox one titanfall version? Will one have the advantage cuz it has the cloud?

 

 

 

@fluffpuffkt They all run on the same servers

 

Minchia che risposta esaustiva, oh! Ha chiarito tutti i dubbi di quel tizio! <_<

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io la penso come te :crazy:

Forse è meglio che leggi tutti i post ho sempre detto che sono ottimista per questo gioco e che se i bot sono stati integrati probabilmete un motivo c'è, comunque a prescindere da questo ognuno ha il diritto di dire la sua opinione anche se contraria alla nostra.

Poi sul fatto che sia il top io ci spero ma non vivo di assolutismi e se non lo provo non posso saperlo.

 

Infatti i miei interventi erano riferiti ad altri utenti non a voi 2 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sn guardato mille volte invari video e se non presti la massima attenzione i bot manco si notano e se non fosse per i nomi sulla testa a me sembravano proprio persone vere,quindi smettiamola cn sta storia dei bot.

A chi non piace sto gioco per una stupidaggine del generr vada a postare al trove GRAZIE!

Sto gioco è il top non ce storia.

 

 

 

Solo lui lo ha visto fermi comunque...o si riferisce a quelli presi di spalle? Maddai

 

Infatti i miei interventi erano riferiti ad altri utenti non a voi 2 ^^

 

Eccomi qui, allora.

Ripeto, nel caso fossi duro di comprendonio: non voglio i BOT perché, nell'ucciderli, non ci sarebbe la stessa soddisfazione che ci sarebbe uccidendo un utente vero.

Ho anche detto che se vieni ucciso da un BOT, in un modo assurdo, hai una differente reazione rispetto alla reazione data dall'uccisione subita da un utente.

 

Più chiaro?

 

PS: Siamo su un forum e ognuno è libero di scrivere quello che vuole (stando nel rispetto del regolamento e di tutti gli altri utenti). Grazie

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lasciando stare per un momento la storia dei bot, che tanto troverà risposta solo all'uscita, voi sapere se sarà integrata già nell'eventuale beta la possibilità di giocare in gruppo? Secondo me sarebbe simpatico provare a vedere la differenza tra il giocare da soli o insieme ad altri..in caso io sta beta me la cucco :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, allora.

Ripeto, nel caso fossi duro di comprendonio: non voglio i BOT perché, nell'ucciderli, non ci sarebbe la stessa soddisfazione che ci sarebbe uccidendo un utente vero.

Ho anche detto che se vieni ucciso da un BOT, in un modo assurdo, hai una differente reazione rispetto alla reazione data dall'uccisione subita da un utente.

 

Più chiaro?

 

PS: Siamo su un forum e ognuno è libero di scrivere quello che vuole (stando nel rispetto del regolamento e di tutti gli altri utenti). Grazie

 

Quello che dico io da mesi e mesi, ma purtroppo pochi mi capiscono. :bang:

 

Ragazzi, lasciando stare per un momento la storia dei bot, che tanto troverà risposta solo all'uscita, voi sapere se sarà integrata già nell'eventuale beta la possibilità di giocare in gruppo? Secondo me sarebbe simpatico provare a vedere la differenza tra il giocare da soli o insieme ad altri..in caso io sta beta me la cucco :mrgreen:

 

Ti rispondo con questo meme che ho creato io stesso con Paint in questo momento per rispondere a te personalmente, caro mio Rocky e che tutto sommato si riferisce a noi possessori delle vecchie scatolette 360... Spero ti piaccia! :P

 

 

 

http://oi58.tinypic.com/2qci8w3.jpg

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con questo meme che ho creato io stesso con Paint in questo momento per rispondere a te personalmente, caro mio Rocky e che tutto sommato si riferisce a noi possessori delle vecchie scatolette 360... Spero ti piaccia! :P

 

 

 

http://oi58.tinypic.com/2qci8w3.jpg

 

Tu sei un fott.. genio :shock:

 

Cmq la cosa viene prima affermata da una parte, poi smentita dall'altra, poi affermata di nuovo..in caso secondo voi si può già in una beta?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...