Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ragazzi -2 al giorno della verità :D

Comunque tornando al discorso di Pippo fatto poco sopra concordo con quanto dice, io per scelta ho aspettato a cambiare console in quanto sono convinto che non valga la pena farlo prima di un anno dall'uscita di una nuova generazine.

Dai che girerà alla grande anche su 360 :ok:

Ho appena visto il video gameplay di IGN. Spettacolo :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che dicevo io

 

su 360 gira piu' o meno benino....e la diffrenza con ONE che fa capire ottimo lavoro svolto sulla 360

e sopratutto fa venire dubbi che sulla one non sia solo un upscaling partendo dalla base 360 e non un downscaling

 

Si è veramente ben fatto. Però non credo che la casa madre abbia fatto un upscaling di un gioco sviluppato da una "delegata"..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è veramente ben fatto. Però non credo che la casa madre abbia fatto un upscaling di un gioco sviluppato da una "delegata"..

Oltretutto son 2 team di sviluppo differenti. E credo che i respawn abbiano lavorato con i device kit vecchi per la maggior parte del tempo.

Però ai 60 fps non rinuncerei.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti su ONE si attesta su 60 fps mentre su 360 poco piu' di 30 fps con punte di 46fps mantenedo comunque una risoluzione 1040x600 con 2xMSAA = 9.52Mb ( 10Mb eDRAM)con su 360 la stessa di tutti i call of duty

 

ecco perche' Mirosoft ha spinto per posticipare uscita sulla 360.......per spingere vendite sulla ONE....

 

meglio per noi 500 euro risparmiate ( considerando la potenza della ONE 8 volte in piu della 360 ovviamente ,)

 

sulla ONE sarebbe dovuto essere almeno 4/8 volte piu' perfomante e non solo 15% in piu

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...