Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ho fatto solo l'addestramento e una partita online...non so' bono per le recensioni :lol: ...posso solo dirvi che se lo prendete per 360 non ve ne pentirete, tranquilli :ok:

Madonna che hypeeeeeee!!!

 

"LA RECENSIONE! VOGLIAMO LA RECENSIONE! LA RECENSIOONEEEEEEE, VOGLIAMO LA RECENSIONEEEEEEEEEEE!!!!" XD :asd:

:asd: :asd: :asd:

 

E' un fps con la possibilità di richiamare ogni tanto dei robottoni :fischio:

:rotfl:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fps con la possibilità di richiamare ogni tanto dei robottoni :fischio:

 

Vuoi forse che io muorooooo???!!!!! Che ne pensi?? È vivace come gameplay? 'Sti bot come sono? Camperoni?? Aahhh facci sapè te pregooo!!! :piange:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi forse che io muorooooo???!!!!! Che ne pensi?? È vivace come gameplay? 'Sti bot come sono? Camperoni?? Aahhh facci sapè te pregooo!!! :piange:

Vivace ? Zio porco se è vivace...per i BOT meglio stendere un velo pietoso, sono quasi sempre fermi a sparare in ginocchio :lol:

 

Dopo 5 partite...

 

 

http://i58.tinypic.com/2md0v7q.jpg

 

...e sono una pippa con gli fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivace ? Zio porco se è vivace...per i BOT meglio stendere un velo pietoso, sono quasi sempre fermi a sparare in ginocchio :lol:

 

Quindi diverte in soldoni? Ahah peccato per questi bot, magari fanno un po' di scena :lol:

 

Allora attendiamo la prova di durata, se dopo due tre giorni non ti sei stufato siamo a cavallo!!

 

Ps: certo che tocco di classe, invece di scrivere il totale dei giocatori e dei bot uccisi ti mettono la media contro quelli veri...bruttina questa..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

per i BOT meglio stendere un velo pietoso, sono quasi sempre fermi a sparare in ginocchio :lol:

 

 

 

Si sapeva già che fossero totalmente inutili i bot, è come sparare a delle statue... Feeling, zero. LOL :asd:

 

 

 

Ps: certo che tocco di classe, invece di scrivere il totale dei giocatori e dei bot uccisi ti mettono la media contro quelli veri...bruttina questa..

 

E te credo, ammazzando più bot che umani non è difficile avere un ratio di 4.0 - 5.0... Provate a farlo voi un ratio del genere su Halo, Gears e compagnia bella... XD :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi diverte in soldoni? Ahah peccato per questi bot, magari fanno un po' di scena :lol:

 

Allora attendiamo la prova di durata, se dopo due tre giorni non ti sei stufato siamo a cavallo!!

 

Ps: certo che tocco di classe, invece di scrivere il totale dei giocatori e dei bot uccisi ti mettono la media contro quelli veri...bruttina questa..

In quella schermata che postato ci sono tutte i dati necessari per calcolare le statistiche:

 

Uccisioni Da Pilota: 68

Uccisioni Da Titan: 21

Uccisioni Piloti: 25

68 + 21 - 25: 64.

In poche Parole, Ha ucciso 25 Player ''umani'', e 64 Bot di qualsiasi Tipo per un totale di: 89 Uccisioni.

In Rapporto uccisioni morti Media generale ( in alto a destra ) come la parola dice, ti indica quello compreso i Bot, ed il suo per il momento è di: 4.0 scritta gialla ( nelle ultime 10 Partite è stato di 4.5 scritta grigia )

Mentre In rapporto uccisioni Morti Media Generale Vs Giocatori ( sempre a destra ma in basso ) è di 1.3 scritta gialla, ( nelle ultime dieci partite è di 1.4 scritta grigia )

 

Nelle statistiche bene o male si può calcolare tutto, e solo voi potrete vederle.... questo significa che non dovete stare lì a curarvi del rateo come succedeva in COD, dovete semplicemente divertirvi.... la vera magagna sono le sfide per salire di Gen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In quella schermata che postato ci sono tutte i dati necessari per calcolare le statistiche:

 

Uccisioni Da Pilota: 68

Uccisioni Da Titan: 21

Uccisioni Piloti: 25

68 + 21 - 25: 64.

In poche Parole, Ha ucciso 25 Player ''umani'', e 64 Bot di qualsiasi Tipo per un totale di: 89 Uccisioni.

In Rapporto uccisioni morti Media generale ( in alto a destra ) come la parola dice, ti indica quello compreso i Bot, ed il suo per il momento è di: 4.0 scritta gialla ( nelle ultime 10 Partite è stato di 4.5 scritta grigia )

Mentre In rapporto uccisioni Morti Media Generale Vs Giocatori ( sempre a destra ma in basso ) è di 1.3 scritta gialla, ( nelle ultime dieci partite è di 1.4 scritta grigia )

 

Nelle statistiche bene o male si può calcolare tutto, e solo voi potrete vederle.... questo significa che non dovete stare lì a curarvi del rateo come succedeva in COD, dovete semplicemente divertirvi.... la vera magagna sono le sfide per salire di Gen.

 

Questo è chiaro, la mia critica è relativa alla bassezza della visualizzazione dei dati. Non indicano chiaramente quanti players e quanti bot ho ucciso, ma me lo fanno calcolare :teach: . Stessa cosa per il rateo. È una mossa di puro marketing, ti faccio vedere tutto (e ci mancherebbe altro), ma come voglio io. Vuoi sapere rispetto ai players quanti bot hai ucciso? Te lo devi calcolare. E non è qualcosa di poco conto. Inoltre anche il rateo lo inseriscono, quindi vuol dire che quella mania, anche se in maniera inferiore, rimane. Però nuovamente non mostrano il confronto diretto tra players e bot, ma il secondo te lo devi calcolare.

 

Facoltà di Scienze della Comunicazione, corso di Marketing e Pubblicità, Lezione 1.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è chiaro, la mia critica è relativa alla bassezza della visualizzazione dei dati. Non indicano chiaramente quanti players e quanti bot ho ucciso, ma me lo fanno calcolare :teach: . Stessa cosa per il rateo. È una mossa di puro marketing, ti faccio vedere tutto (e ci mancherebbe altro), ma come voglio io. Vuoi sapere rispetto ai players quanti bot hai ucciso? Te lo devi calcolare. E non è qualcosa di poco conto. Inoltre anche il rateo lo inseriscono, quindi vuol dire che quella mania, anche se in maniera inferiore, rimane. Però nuovamente non mostrano il confronto diretto tra players e bot, ma il secondo te lo devi calcolare.

 

Facoltà di Scienze della Comunicazione, corso di Marketing e Pubblicità, Lezione 1.

Mi sa tanto di: '' non posso sapere precisamente tutte le statistiche da nerd, scaffale!!!!!'' :P

Comunque, ci sono tante altre statistiche, come tempo di gioco, kilometri fatti, titan usati, partite vinte ecc ecc ecc ecc ecc..... è bello quando ti confronti con un amico, e scopri di avere meno Ore di gioco, ma più Kilometri fatti .... :rolleyes: quì Camper ci cova...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di: '' non posso sapere precisamente tutte le statistiche da nerd, scaffale!!!!!'' :P

Comunque, ci sono tante altre statistiche, come tempo di gioco, kilometri fatti, titan usati, partite vinte ecc ecc ecc ecc ecc..... è bello quando ti confronti con un amico, e scopri di avere meno Ore di gioco, ma più Kilometri fatti .... :rolleyes: quì Camper ci cova...

 

Allora ti sa abbastanza male :P . Tralasciando il fatto che le statistiche da nerd mi sembrano più quelle che hai elencato tu ( :asd: ), ma poi quelle che ho specificato io mi sembrano invece delle statistiche piuttosto di base. Mi sa tanto di "Non si può dir nulla di negativo su 'sto gioco altrimenti si è degli haters"

  • Upvote 2

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti sa abbastanza male :P . Tralasciando il fatto che le statistiche da nerd mi sembrano più quelle che hai elencato tu ( :asd: ), ma poi quelle che ho specificato io mi sembrano invece delle statistiche piuttosto di base. Mi sa tanto di "Non si può dir nulla di negativo su 'sto gioco altrimenti si è degli haters"

Ah quindi essere fissati nel rateo e rapporto uccisioni è normale, mentre farsi quattro risate sullo stile di gioco degli amici ( se camperano o meno ) è da nerd, ok, se lo dici tu :P

La respawn stessa disse che non sarebbe stato un gioco incentrato sul rapporto uccisioni, kill ecc ma semplicemente sul divertimento e bilanciamento , la mancanza di queste statistiche da nerd dove ti segna uccisioni e morti precise è un modo per far rilassare anche i gamer più stressati ;)

Anche se poi hanno inserito parecchie sfide noiose nel passaggio di generazione che non mi sembrano per nulla rilassanti :whew: ma vbè, almeno non avremo tutti quei fissati che bestemmiano perchè gli è diminuito il rapporto o perchè in una partita hanno fatto meno kill di quanto si aspettassero. ( cosa che succede troppo spesso in Cod, Battlefield ed altri, mentre molto meno su Titanfall in quanto il rateo e le statistiche sono visibili solo da te )

Titanfall è molto più casual di Cod e Battlefield ( in quanto Con i Bot anche i più scarsi possono divertirsi ) ciò non significa però che se siete forti non potete farlo notare, anzi su sopravvivenza Titan ad esempio è molto più competitivo, se siete bravi negli FPS quì vi capiteranno partite in cui da solo sarete in grado di dare la vittoria; vi consiglio di giocarvi Cattura bandiera in compagnia e strategia, è il massimo.

 

Ci sono Modalità per i casual e modalità per gli Hardcore, anche se nel quadro generale bisogna dire che c'è poca scelta, spero che le nuove arrivino il prima possibile ( che come ricordo, sono gratis $$$, e ci mancherebbe!!! )

 

Mi sa tanto di "Non si può dir nulla di negativo su 'sto gioco altrimenti si è degli haters"
Mai detto nulla del genere, anzi la mia era solo una battuta, poi se invece di divertirvi in un gioco vi importa solo di guardare le statistiche, che se non sono precise come dovrebbero addirittura la chiamate mancanza di non poco conto, beh contenti voi, però a sto punto vi consiglio Un certo Call Of duty dove in primis viene il Rateo e poi il divertimento ( ed è sopratutto per questo che la gente campera ) :asd: mentre Titanfall è più incentrato sul divertimento e meno sulla competizione... sono cose che si sapevan sin da prima dell'uscita del gioco stesso e sinceramente non ho mai sentito qualcuno lamentarsi su questa cosa.

Anzi, ti dirò, ma qualche camper lo si trova perfino quì, avrebbero dovuto proprio levare sta stron**ta delle statistiche con rapporto uccisioni morti, e magari inserire parecchi punti XP per chi nelle partite si muove di più.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti sa abbastanza male :P . Tralasciando il fatto che le statistiche da nerd mi sembrano più quelle che hai elencato tu ( :asd: ), ma poi quelle che ho specificato io mi sembrano invece delle statistiche piuttosto di base. Mi sa tanto di "Non si può dir nulla di negativo su 'sto gioco altrimenti si è degli haters"

 

Ti meriti un +1. :asd:

 

http://replygif.net/i/173.gif

 

 

E comunque, ritornate in topic che sennò qui qualcuno prenderà provvedimenti seri. Continuate in privato, se volete. xD :bboni:

  • Upvote 2
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti meriti un +1. :asd:

 

http://replygif.net/i/173.gif

 

 

E comunque, ritornate in topic che sennò qui qualcuno prenderà provvedimenti seri. Continuate in privato, se volete. xD :bboni:

:?: :?: :?: Noi eravamo in Topic, in quanto si parlava di Titanfall.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...