Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Non capisco questo estremismo sul gioco per l'installazione. Una volta nemmeno su 360 si installavano i giochi, e neppure le 360 piu vecchie fanno um rumore tale da dar fastidio (poi magari hai pure una slim che è silenziosissima!)

E.. Però pure che siamo nel 2014 lo conti? :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo estremismo sul gioco per l'installazione. Una volta nemmeno su 360 si installavano i giochi, e neppure le 360 piu vecchie fanno um rumore tale da dar fastidio (poi magari hai pure una slim che è silenziosissima!)

O magari hai una Arcade con lettore ottico per campi... 2 ore per far leggere un gioco e 0 stabilità per giochi non installati

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

E se vi dicessi che dal 2008 gioco con la stessa console senza aver mai installato nessun gioco e non ho mai avuto nessun problema? :lol:

Una volta solamente ho installato Gears of War 3 e dopo due minuti l'ho dovuto disinstallare per il troppo rumore :mrgreen: e comunque io tra amici che mi parlano e audio del gioco l'xbox non la sento proprio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vi dicessi che dal 2008 gioco con la stessa console senza aver mai installato nessun gioco e non ho mai avuto nessun problema? :lol:

Una volta solamente ho installato Gears of War 3 e dopo due minuti l'ho dovuto disinstallare per il troppo rumore :mrgreen: e comunque io tra amici che mi parlano e audio del gioco l'xbox non la sento proprio :ok:

 

Sì, vabbè, scusami ma questa affermazione non sta nè in cielo nè in terra, un gioco installato non fa rumore, il rumore lo fa solo quando esegui la procedura per installarlo. Per favore, diciamo le cose per come stanno. :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un insulto a cod si

Guarda Gli sviluppatori di Titanfall sono gli stessi di Call Of Duty 4 e Modern warfare 2, praticamente i migliori COd che ci sono mai stati e che hanno fatto diventare celebre la saga :asd: fossi in te li ringrazierei invece di scatenare inutile flame ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Gli sviluppatori di Titanfall sono gli stessi di Call Of Duty 4 e Modern warfare 2, praticamente i migliori COd che ci sono mai stati e che hanno fatto diventare celebre la saga :asd: fossi in te li ringrazierei invece di scatenare inutile flame ;)

 

Quoto. :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Gli sviluppatori di Titanfall sono gli stessi di Call Of Duty 4 e Modern warfare 2, praticamente i migliori COd che ci sono mai stati e che hanno fatto diventare celebre la saga :asd: fossi in te li ringrazierei invece di scatenare inutile flame ;)

 

 

Quoto. :)

Ragazzi basta non rispondere a certi post e si evitano discussioni inutili e non inerenti al topic ;)

Tornando al gioco devo dire che graficamente mi ha deluso, ci sono dei cali grafici e dei ritardi nel caricamento delle texture (si scrive cosi???) a volte che sono indecenti, detto questo a livello di divertimento però è ottimo, tanta roba ragazzi, con i titani in campo cambia completamente la prospettiva della partita.

Oggi spero di finire l'inutile campagna e farmi qualche partita multy normale cosi mi guardo con calma anche un pò le personalizzazioni e i perk.

Secondo me questo è un prodotto un pò grezzo, la campagna praticamente inesistente, le poche personalizzazioni e le poche armi...insomma credo sia stato un pò un esperimento, un episodio pilota, e nonostante questo un ottimo gioco intendiamoci. Però sono convinto che con gli episodi futuri ne vedremo delle belle.

 

 

P.S. ricordo che tutti i miei commenti sono sempre riferiti alla versione 360 ;)

 

P.P.S. voglio mettere le fiamme da tamarro sul mio titan :evil: :evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta non rispondere a certi post e si evitano discussioni inutili e non inerenti al topic ;)

Tornando al gioco devo dire che graficamente mi ha deluso, ci sono dei cali grafici e dei ritardi nel caricamento delle texture (si scrive cosi???) a volte che sono indecenti, detto questo a livello di divertimento però è ottimo, tanta roba ragazzi, con i titani in campo cambia completamente la prospettiva della partita.

Oggi spero di finire l'inutile campagna e farmi qualche partita multy normale cosi mi guardo con calma anche un pò le personalizzazioni e i perk.

Secondo me questo è un prodotto un pò grezzo, la campagna praticamente inesistente, le poche personalizzazioni e le poche armi...insomma credo sia stato un pò un esperimento, un episodio pilota, e nonostante questo un ottimo gioco intendiamoci. Però sono convinto che con gli episodi futuri ne vedremo delle belle.

 

 

P.S. ricordo che tutti i miei commenti sono sempre riferiti alla versione 360 ;)

 

P.P.S. voglio mettere le fiamme da tamarro sul mio titan :evil: :evil:

Per i cali di frame rate, si può stabilizzare a 30 fps. Sennò ha degli sbalzi sui 40-45 fps.

Per la campagna: è stato fatto apposta per il gioco online. La campagna, per loro, è solo un plus. Il vero gioco è l'online :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessun calo di frame forse perche' ho bloccato subito a 30 fps

 

la mia non era nessuna polemica o flame o altro

 

avevo letto da qualche utente che diceva che titan ricordava Cod coi robottoni tutto qui mi e' sembrata carina

 

 

avrei preferito piu' personalizzazione dei robottoni e piu' armi forse usciranno dopo

 

la campagna e' totalamente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cali di frame rate, si può stabilizzare a 30 fps. Sennò ha degli sbalzi sui 40-45 fps.

Per la campagna: è stato fatto apposta per il gioco online. La campagna, per loro, è solo un plus. Il vero gioco è l'online :ok:

Dopo provo a stabilizzare a 30 per vedere come va.

Concordo sulla campagna, appunto per questo che potevano esimersi dal mettere quella nefandezza che hanno messo, e che tocca fare per sbloccare gli altri modelli dei titani.

 

a me nessun calo di frame forse perche' ho bloccato subito a 30 fps

 

la mia non era nessuna polemica o flame o altro

 

avevo letto da qualche utente che diceva che titan ricordava Cod coi robottoni tutto qui mi e' sembrata carina

 

 

avrei preferito piu' personalizzazione dei robottoni e piu' armi forse usciranno dopo

 

la campagna e' totalamente inutile

Ma infatti le critiche di prima non erano riferite a te, la tua è stata un'opinione legittima riguardante il gioco :ok:

Hai finito la "campagna" kiappa? Io dovrei esserci quasi e sto più o meno al livello 8

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo provo a stabilizzare a 30 per vedere come va.

Concordo sulla campagna, appunto per questo che potevano esimersi dal mettere quella nefandezza che hanno messo, e che tocca fare per sbloccare gli altri modelli dei titani.

Parliamo, al massimo, di 3/4 ore di gioco (2h per fazione). Non penso che sia così tremendo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

I Games on Demand per Xbox 360 non presenteranno in catalogo Titanfall. Electronic Arts ha comunicato che il gioco sarà solo in versione su DVD e non vi sarà la copia in digital delivery.

 

Una scelta curiosa che va un po' in controtendenza in un periodo dove il mercato digitale sta prendendo sempre più piede. EA non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stabilizzato a 30 e va meglio.

Comunque è una specie di droga al momento, quando inizio faccio veramente fatica a spegnere e una cosa che ho notato è che non diventa mai frustrante a prescindere che si vinca o che si perda io mi diverto come un matto lo stesso...cioè al momento ZERO e dico ZERO camperoni!

C'è il fucile da cecchino (che sto provando anch'io :lol: ) ma non stai mai fermo, sempre in movimento sempre a saltare di qua e di la..bello bello :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stabilizzato a 30 e va meglio.

Comunque è una specie di droga al momento, quando inizio faccio veramente fatica a spegnere e una cosa che ho notato è che non diventa mai frustrante a prescindere che si vinca o che si perda io mi diverto come un matto lo stesso...cioè al momento ZERO e dico ZERO camperoni!

C'è il fucile da cecchino (che sto provando anch'io :lol: ) ma non stai mai fermo, sempre in movimento sempre a saltare di qua e di la..bello bello :dance: :dance:

stai usando l'arma più inutile del gioco! :D

 

Se noti,quando vai in mira,hanno messo un occlusione che dura mezzo secondo per evitare il quick scope. Geniali...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, scusami ma questa affermazione non sta nè in cielo nè in terra, un gioco installato non fa rumore, il rumore lo fa solo quando esegui la procedura per installarlo. Per favore, diciamo le cose per come stanno. :whew:

giuro,dopo averlo installato mi faceva rumore,mi è sembrato di fatti strano perchè il disco non dovrebbe nemmeno girare eppure faceva rumore e l'ho tolto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...