Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

"Respawn Entertainment ha tenuto un panel dedicato a Titanfall in occasione del PAX East di Boston questo fine settimana. Lo sviluppatore ha parlato delle fasi embrionali del progetto, quando si doveva decidere che direzione dare allo sviluppo. È emerso che tra i quattro concept iniziali, due prevedevano esperienze esclusivamente single player: uno addirittura puntava a offrire una struttura di gioco puramente stealth.

Nel corso della prossima settimana, sarà rilasciato un video che mostrerà uno spezzone di gioco tratto dalla campagna in singolo in lavorazione prima di puntare tutto sul multiplayer. Il filmato farà parte di "Final Hours of Titanfall", applicazione dedicata allo sviluppo del gioco in uscita per diverse piattaforme."

 

Fonte: dualshockers.com

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

E graficamente parlando per quanto poco mi interessi com'è? tanto osceno o comunqeu accettabile?

Il gioco non grida la miracolo, ma comunque il comparto grafico, per quanto abbastanza gradevole sia, è un aspetto secondario. Se ti diverte, non penserai alla grafica, alla fine il "feeling" col gioco è molto più importante. Se sei invece un tipo che guarda molto di più la cura grafica dei dettagli, valuta tu stesso. :ok:

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non grida la miracolo, ma comunque il comparto grafico, per quanto abbastanza gradevole sia, è un aspetto secondario. Se ti diverte, non penserai alla grafica, alla fine il "feeling" col gioco è molto più importante. Se sei invece un tipo che guarda molto di più la cura grafica dei dettagli, valuta tu stesso. :ok:

Non so sinceramente.. tanto ho dark souls 2 che mi terrà impegnato ancora per mooooooooolto tempo.. magari a titanfall ci penso quando sarà un pò sceso di prezzo o quando rilasceranno un versione con tutti i dlc :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so sinceramente.. tanto ho dark souls 2 che mi terrà impegnato ancora per mooooooooolto tempo.. magari a titanfall ci penso quando sarà un pò sceso di prezzo o quando rilasceranno un versione con tutti i dlc :ok:

 

Sei liberissimo di fare ciò che vuoi! :ok:

 

Anch'io lo prenderò, usato, ma lo prenderò! xD http://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/zizi.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so sinceramente.. tanto ho dark souls 2 che mi terrà impegnato ancora per mooooooooolto tempo.. magari a titanfall ci penso quando sarà un pò sceso di prezzo o quando rilasceranno un versione con tutti i dlc :ok:

lo faranno? secondo me no, ma potrei sbagliarmi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo faranno? secondo me no, ma potrei sbagliarmi.

Ma si si, era un'ipotesi nulla di sicuro xD però visto che sta diventando una moda.. non si sa mai che lo facciano anche loro.. tutti i sanits row (per quanto possano essere definibili DLC) li ho presi tutti in queste versioni quà.. lo stesso per red dead e i due borderlands.. ma tanto so che non resisterò, appena sarò stufo o avrò completato tutti gli obiettivi di dark souls 2 so che dovrò trovare qualcosaltro a cui giocare, e quel gioco sarà titanfall..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché non avrebbe senso voler prendere il gioco quando il prezzo si sarà abbassato, per poi prendere la GOTY che costerà, di nuovo, 70€ :whew:

Se ti riferisci a quello che ho scritto io.. ovviamente se prendessi il gioco base, non prenderei mai la versione goty .-. penso sia ovvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...