Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ragas io vorrei sapere una sola cosa: come titolo è impegnativo? Ammetto che un po' di distrazione casual (per quanto detesti questo concetto, ma serve a far capire quel che intendo) ci sta di tanto in tanto, però uno dei punti degli FPS competitivi che mi intrigava di più è che trovavi gente davvero fortissima, quindi eri spronato a migliorare sempre di più, perché altrimenti morivi presto e rimanevi un peso per tutti. Qui la situazione com'è? Ho letto che si muore poco, anche nelle prime partite, che quindi la concorrenza non è spietata e si raggiungono buoni livelli di uccisioni con relativa facilità. Mi rimetto a voi

Credo che sia l' FPS multiplayer più accessibile che abbia mai giocato, questo non vuol dire che non possa essere impegnativo, però niente a vedere con altri giochi del genere.

E' palese che lo abbiano fatto per la massa, e ti devo dire che questo non mi dispiace affatto, poi ripeto con le sfide da completare per passare le rigenerazioni (che poi sarebbere i prestigi) o la modalità caccia ai piloti dove bisogna per forza killare gli altri utenti il gioco può diventare anche più competitivo....ciò non toglie che se metto mia moglie a giocare sicuramente riesce a fare una discreta figura :lol:

Su una scala di difficoltà basata sulle bestemmie che tiro quando gioco direi che su titanfall non me ne escono quasi mai :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciò non toglie che se metto mia moglie a giocare sicuramente riesce a fare una discreta figura :lol:

Su una scala di difficoltà basata sulle bestemmie che tiro quando gioco direi che su titanfall non me ne escono quasi mai :teach:

 

Idolo :rotfl:

 

Eh purtroppo era ciò che temevo un po'. Però dite tutti che sia godibilissimo, divertente, fresco, etc. Il punto è che ultimamente sto riscoprendo molto il piacere della difficoltà, quindi ammetto che per il momento un gioco un pelo troppo accessibile non mi farebbe impazzire. D'altro canto, non avendolo provato, mi risulta impossibile giudicare. Ci fosse una demo la proverei subito..

 

Ma il gioco di squadra serve a qualcosa?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma il gioco di squadra serve a qualcosa?

A mio avviso è molto relativo, nel senso che anche da solo non si hanno particolari problemi e ne escono dei partitoni, questo non vuol dire però che in compagnia non si possa collaborare, in alcune modalità più che in altre ma anche solo in logoramento coordinarsi per buttare giù un titin nemico o aiutarne uno amico in difficoltà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In Dominio e cattura la bandiera sicuramente sì. ;)

 

Eh non ne sarei così sicuro..chiaro che c'è differenza tra giocare tutti con uno stesso obbiettivo e giocare in maniera coordinata, utilizzando particolari strategie per vincere il nemico. A quanto pare basta anche solo la prima..

 

A mio avviso è molto relativo, nel senso che anche da solo non si hanno particolari problemi e ne escono dei partitoni, questo non vuol dire però che in compagnia non si possa collaborare, in alcune modalità più che in altre ma anche solo in logoramento coordinarsi per buttare giù un titin nemico o aiutarne uno amico in difficoltà.

 

Ok infatti, dai quando calerà di prezzo allora ci penserò. Grazie delle info :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco di squadra serve a qualcosa?

In cattura Bandiera e sopravvivenza Titan il gioco di squadra è tutto, mentre nelle altre modalità ( cacciatori di piloti o logoramento ) puoi anche girare alla cavolo XD :ok:

 

Per quanto riguarda la competizione, c'è sopratutto in sopravvivenza Titan, però a sto punto ti consiglio le private.

 

Personalmente non lo considero un gioco impegnativo, ma più impostato sul casual, però non ti preoccupare se sei abile negli FPS lo si noterà nelle partite e sarai sempre in cima la classifica ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh perché, in quanto partita privata, pensavo ad un qualcosa del tipo "provo tutte le armi e giro tutta la mappa con calma" con un amico.

 

Se però ci penso, Bad Company 2, faceva uguale :ok:

Sto giocando troppo a CoD :D

 

Eh sì, su BC2 ci doveva essere un minimo per fare le private, purtroppo... :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...