Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ho notato che qui nessuno parla della versione 360 di Titanfall, sarò l'unico a comprarlo per 360 e non per one?

Ovviamente io ho le mie perplessità ma spero che la versione 360 non sia una versione pezzotta fatta tanto per accontentare quei poveretti che come me non possono ancora permettersi la one.

Se la beta uscirà anche su 360 la proverò sicuramente per farmi un'idea del gioco e se non mi soddisferà vorrà dire che passerò e prenderò senza pensarci 2 volte Dark souls 2 :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho notato che qui nessuno parla della versione 360 di Titanfall, sarò l'unico a comprarlo per 360 e non per one?

Ovviamente io ho le mie perplessità ma spero che la versione 360 non sia una versione pezzotta fatta tanto per accontentare quei poveretti che come me non possono ancora permettersi la one.

Se la beta uscirà anche su 360 la proverò sicuramente per farmi un'idea del gioco e se non mi soddisferà vorrà dire che passerò e prenderò senza pensarci 2 volte Dark souls 2 :love:

 

Dopo aver saputo che la "beta" (sì, la spacciano ancora per beta questi qua, 5 giorni di demo casomai... lol :asd: )sarà aperta soltanto a chi prenoterà il gioco, penso proprio di non prenderlo. L'hype mi è sceso a -10 dopo la questione dei bot e dopo questa schifezza della beta "aperta"... delusione totale. Che "beta" è per soli 5gg e te la fanno provare solo se prenoti il gioco?! E' normale che vogliono accaparrarsi anche gli ultimi clienti con questa squallida mossa commerciale. So che si può disdire la prenotazione (non in tutti i negozi e catene però...), però questa se la potevano pure risparmiare. Da quando hanno annunciato il gioco ne hanno sparate tanto di minchiate sul cloud e altre cagate varie, mi hanno veramente deluso. :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di gears 3 durava 1 settimana per chi non prenotava bullestorm,2 giorni in meno.

E comunque e ovvio che una beta duri poco infatti quasi tutte le bete non durano piu di una settimana.

E ripeto i bot manco si noteranno e poi siamo franchi,voi avete notato sta differenza palese dai bot ai giocatori nei video? Siamo franchi dai i bot non rovineranno sto gioco anzi piuttosto di certi bimbiminkia li preferisco e ripeto nei vodeo sfido chiunque abbia notato sta differenza totale... Maddai

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di gears 3 durava 1 settimana per chi non prenotava bullestorm,2 giorni in meno.

E comunque e ovvio che una beta duri poco infatti quasi tutte le bete non durano piu di una settimana.

E ripeto i bot manco si noteranno e poi siamo franchi,voi avete notato sta differenza palese dai bot ai giocatori nei video? Siamo franchi dai i bot non rovineranno sto gioco anzi piuttosto di certi bimbiminkia li preferisco e ripeto nei vodeo sfido chiunque abbia notato sta differenza totale... Maddai

 

Le "bete" non sono tutte uguali, ti ricordo che quella di Bad Company 2, tanto per citarne una, è durata un MESE. E quella ERA una beta, altro che questa "beta" (la chiamassero "demo" 'sti sviluppatori, lol! ) questa è una ovvia mossa ai fini promozionali. E poi, sì, le differenze tra i bot e gli umani si vedono, e sono ABISSALI. Stanno fermi a salutarti come le caprette fanno "ciao" a Heidi. E' palese, ci vogliono i salamini Galbani negli occhi per non vederli quanto siano rincoglioniti quei bot. :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah mi sa che noi poveracci ci si raduna tutti qui!! :asd:

 

In ogni caso non capisco il problema della Beta: di ben fatte ce ne sono davvero poche oramai, è palese che sia una mossa commerciale, perfettamente in linea con la campagna pubblicitaria. Hanno fatto straparlare del gioco, hanno fatto uscire la closed alpha con relativi video per alimentare il volume di interessati ed alla fine danno la stoccata finale con una beta limitata. Il problema, se non vado errato, è che sarà comunque solo su One (no PC e 360).

 

La cosa che più mi interessa è appunto lo stato della versione 360 che, come è già stato fatto notare, potrebbe essere (ed in effetti imho non potrà essere altrimenti) un gioco buttato parecchio su (tant'è che si sa poco o niente in merito..)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah mi sa che noi poveracci ci si raduna tutti qui!! :asd:

 

In ogni caso non capisco il problema della Beta: di ben fatte ce ne sono davvero poche oramai, è palese che sia una mossa commerciale, perfettamente in linea con la campagna pubblicitaria. Hanno fatto straparlare del gioco, hanno fatto uscire la closed alpha con relativi video per alimentare il volume di interessati ed alla fine danno la stoccata finale con una beta limitata. Il problema, se non vado errato, è che sarà comunque solo su One (no PC e 360).

 

La cosa che più mi interessa è appunto lo stato della versione 360 che, come è già stato fatto notare, potrebbe essere (ed in effetti imho non potrà essere altrimenti) un gioco buttato parecchio su (tant'è che si sa poco o niente in merito..)

 

Ma tanto si è capito perchè la beta esce solo per One e PC: la versione 360 sarà talmente castrata che non la vogliono far nemmeno vedere prima della vendita... fidati... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto si è capito perchè la beta esce solo per One e PC: la versione 360 sarà talmente castrata che non la vogliono far nemmeno vedere prima della vendita... fidati... :polliceverso:

 

Mhh in realtà credo di essermi sbagliato, forse viene fuori per tutte le piattaforme. <_<

 

Però la mia preoccupazione maggiore è proprio quella che per 360 sarà na ciofeca, quindi penso che mi dedicherò più ad altri titoli e poi, quando finalmente la One rimpiazzerà la mia Sandy (la quale manterrà in assoluto il posto d'onore), allora forse metterò le mani anche su TF :D

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh in realtà credo di essermi sbagliato, forse viene fuori per tutte le piattaforme. <_<

 

Però la mia preoccupazione maggiore è proprio quella che per 360 sarà na ciofeca, quindi penso che mi dedicherò più ad altri titoli e poi, quando finalmente la One rimpiazzerà la mia Sandy (la quale manterrà in assoluto il posto d'onore), allora forse metterò le mani anche su TF :D

 

Nono.. è ufficiale che la beta esce solo per PC e One... :whew:

 

Hai chiamato la tua 360 "Sandy"? :ph34r:

In onore di cosa, in onore a GTA V, forse per la zona di San Andreas "Sandy Shores" per caso? :huh:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono.. è ufficiale che la beta esce solo per PC e One... :whew:

 

Hai chiamato la tua 360 "Sandy"? :ph34r:

In onore di cosa, in onore a GTA V, forse per la zona di San Andreas "Sandy Shores" per caso? :huh:

 

Allora, partiamo dal presupposto che tuttalpiù Sandy Shores sarà stata nominata così in onore della mia 360 :asd:

 

In secondo luogo non so dirti il perché, ce l'ha già da parecchio ed è come se fosse stato sempre quello il suo vero nome (insane mode: on :mrgreen: ). Perché, la tua non ne ha uno? :asd:

 

In secondo luogo, notizia succosa per questo topic B)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotare questo gioco per One, è una mossa azzardata. Figuriamoci per 360! Non credo di aver mai visto un misero video della versione 360 (se voi ne avete visto uno, ditemelo ;)). Qualche tempo fa, non vedevo l'ora che uscisse,per giocarlo fino a farlo esplodere. Ora, invece, non vedo l'ora che esca, solo per vederlo dagli altri e farmi un'idea.

Tra la questione dei BOT e del fatto che parliamo della 360 (purtroppo, secondo me, non sarà uno spettacolo per gli occhi), mi è scesa la voglia.

Continuo, comunque, a sperare che sia un gioco pazzesco, e di potermi rimangiare tutto quello che ho detto fin'ora, di questo gioco.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotare questo gioco per One, è una mossa azzardata. Figuriamoci per 360! Non credo di aver mai visto un misero video della versione 360 (se voi ne avete visto uno, ditemelo ;)). Qualche tempo fa, non vedevo l'ora che uscisse,per giocarlo fino a farlo esplodere. Ora, invece, non vedo l'ora che esca, solo per vederlo dagli altri e farmi un'idea.

Tra la questione dei BOT e del fatto che parliamo della 360 (purtroppo, secondo me, non sarà uno spettacolo per gli occhi), mi è scesa la voglia.

Continuo, comunque, a sperare che sia un gioco pazzesco, e di potermi rimangiare tutto quello che ho detto fin'ora, di questo gioco.

 

Secondo me, se comunque ti piacciono i giochi "alla cod", allora anche questo sarà un gran titolo. Riguardo la versione 360, la notizia in home parla chiaro, la piattaforma su cui giocarlo NON è la 360.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se comunque ti piacciono i giochi "alla cod", allora anche questo sarà un gran titolo. Riguardo la versione 360, la notizia in home parla chiaro, la piattaforma su cui giocarlo NON è la 360.

Il problema è che i giochi "alla CoD" non mi piacciono. Non mi piacciono talmente tanto, che non mi piace paragonare un nuovo gioco, a CoD.

Titanfall, per quello visto fin'ora, è uno spettacolo a parte. Non va paragonato a nessun gioco, è Titanfall.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che i giochi "alla CoD" non mi piacciono. Non mi piacciono talmente tanto, che non mi piace paragonare un nuovo gioco, a CoD.

Titanfall, per quello visto fin'ora, è uno spettacolo a parte. Non va paragonato a nessun gioco, è Titanfall.

 

Ahah ok, sul topic per One la discussione è andata avanti a lungo, quindi non cercherò di spiegarti perché secondo me non è così. Spero allora che riesca a farti un'idea concreta circa il titolo e, in caso decida di prenderlo, non ti ritrovi per le mani un gioco che non ti piace :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah ok, sul topic per One la discussione è andata avanti a lungo, quindi non cercherò di spiegarti perché secondo me non è così. Spero allora che riesca a farti un'idea concreta circa il titolo e, in caso decida di prenderlo, non ti ritrovi per le mani un gioco che non ti piace :ok:

Sisi ma infatti non lo voglio prendere al Day One. Stesso discorso di BF3, dopo aver giocato, allo sfinimento, Bad Company 2. Venduto poco dopo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, partiamo dal presupposto che tuttalpiù Sandy Shores sarà stata nominata così in onore della mia 360 :asd:

 

In secondo luogo non so dirti il perché, ce l'ha già da parecchio ed è come se fosse stato sempre quello il suo vero nome (insane mode: on :mrgreen: ). Perché, la tua non ne ha uno? :asd:

 

In secondo luogo, notizia succosa per questo topic B)

 

La mia 360 non ha un soprannome, però spesso la chiamo "a picciridda mia", che, tradotto dal siciliano sarebbe "la mia bambina". Ok, ora basta essere pazzi noi due Rocky, "insane mode" : OFF. :asd:

Prenotare questo gioco per One, è una mossa azzardata. Figuriamoci per 360! Non credo di aver mai visto un misero video della versione 360 (se voi ne avete visto uno, ditemelo ;)). Qualche tempo fa, non vedevo l'ora che uscisse,per giocarlo fino a farlo esplodere. Ora, invece, non vedo l'ora che esca, solo per vederlo dagli altri e farmi un'idea.

Tra la questione dei BOT e del fatto che parliamo della 360 (purtroppo, secondo me, non sarà uno spettacolo per gli occhi), mi è scesa la voglia.

Continuo, comunque, a sperare che sia un gioco pazzesco, e di potermi rimangiare tutto quello che ho detto fin'ora, di questo gioco.

 

Anche per me. Prima, mesi fa avevo l'hype a mille, ed ero il primo a dire che questo gioco avrebbe spaccato di brutto, ma fino a adesso si è rivelato una delusione tremenda... Dopo la notizia di oggi che la versione 360 sarà sicuramente una versione castrata... mi rifiuto di comprarlo proprio... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho notato che qui nessuno parla della versione 360 di Titanfall, sarò l'unico a comprarlo per 360 e non per one?

Ovviamente io ho le mie perplessità ma spero che la versione 360 non sia una versione pezzotta fatta tanto per accontentare quei poveretti che come me non possono ancora permettersi la one.

Se la beta uscirà anche su 360 la proverò sicuramente per farmi un'idea del gioco e se non mi soddisferà vorrà dire che passerò e prenderò senza pensarci 2 volte Dark souls 2 :love:

 

 

Presente all appello per 360 speriamo bene anche perchè a parte bf4 e fifa ultimamente non so piu a cosa giocare in multiplayer

Ecco un'altro pazzoide che lo prenderà su 360 :D

Io sono abbastanza fiducioso al riguardo e come detto sopra ho bisogno di un'alternativa a B4, alla peggio lo si vende e pace all'anima

Modificato da MikaPika
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah aspetta e spera di vedere dei video per 360 ;)

Per vederne uno, dovremo aspettare l'uscita del gioco, purtroppo :(

Ragazzi ma secondo voi perché non mostrano e non fanno provare la versione 360? Perché sarà una versione castrata ovviamente. Se il comparto tecnico non è soddisfacente su One, figuriamoci sulle nostre scatolette 360. Next gen, next gen un corno! :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi perché non mostrano e non fanno provare la versione 360? Perché sarà una versione castrata ovviamente. Se il comparto tecnico non è soddisfacente su One, figuriamoci sulle nostre scatolette 360. Next gen, next gen un corno! :asd:

Eh infatti. Mica ho detto che non è giusto. Se facessero vedere la cacata che è su 360, perderebbero potenziali clienti. Per questo loro non rilasceranno mai dei video per 360!

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono convinto che sarà un cagata come dite voi, indubbiamente la versione 360 sarà più scarna di quella one e pc, ma dell'aspetto e impatto grafico mi interessa fin la, per me l'importante è che sia divertente da giocare specie in compagnia e sicuramente sarà anche qualcosa di diverso dal solito.

D'altra parte anche B4 è più pompato su ONE e poi però ha dato anche più problemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altro pazzoide che lo prenderà su 360 :D

Io sono abbastanza fiducioso al riguardo e come detto sopra ho bisogno di un'alternativa a B4, alla peggio lo si vende e pace all'anima

Allora non sarò l'unico sfigato xD vedremo, mi sembra di aver letto tra le nuove notizie su mondxbox che la beta per 360 ci sarà e mi sembra di aver letto che non sarà chiusa.. quindi si prova e poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...