Vai al contenuto

3d su Xbox One


Sabaandre23

Messaggi raccomandati

SALVE, A TUTTI, SONO NUOVO SIA DEL FORUM CHE COME UTENTE XBOX ONE, INFATTI HO SEMPRE AVUTO LE CONSOLE SONY PS1-PS2-PS3.

VOLEVO APRIRE QUESTO TOPIC SUL 3D, AVETE QUALCHE INFORMAZIONE SU QUANDO E SE VERRA' IMPLEMENTATO CON XBOX ONE ???????

IO HO UN TELEVISORE 3D E SONO UN APPASSIONATO DI FILM, SAREBBE DAVVERO UNA DELUSIONE NON VENISSE AGGIUNTA QUESTO PICCOLO AGGIORNAMENTO.

VOI CHE NEPENSATE?????

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE, A TUTTI, SONO NUOVO SIA DEL FORUM CHE COME UTENTE XBOX ONE, INFATTI HO SEMPRE AVUTO LE CONSOLE SONY PS1-PS2-PS3.

VOLEVO APRIRE QUESTO TOPIC SUL 3D, AVETE QUALCHE INFORMAZIONE SU QUANDO E SE VERRA' IMPLEMENTATO CON XBOX ONE ???????

IO HO UN TELEVISORE 3D E SONO UN APPASSIONATO DI FILM, SAREBBE DAVVERO UNA DELUSIONE NON VENISSE AGGIUNTA QUESTO PICCOLO AGGIORNAMENTO.

VOI CHE NEPENSATE?????

GRAZIE IN ANTICIPO

penso che prima di tutto dovresti scrivere in minuscolo. :ph34r: detto questo credo che in futuro verra messo un update che introdurra il 3D

PS ben venuto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi spiego come non sia stato inserito da subito dato che sulla 360 era presente questa opzione "che è stata comunque aggiunta tramite aggiornamento".Io spero che il 3D non venga inserito solo per i film, ma anche per i giochi come appunto per la 360.

Sò che a molti non interessa questa funzione, ma a me divertiva fare qualche partita con Crisys 2 o la modalità Zombie di Call Of Duty in 3D biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che sarà aggiunto, ma solo per i film. Dubito che lo implementeranno anche per i giochi... ormai la bolla del 3D si sta sgonfiando e la stessa Sony, che prima spingeva molto su quel fronte per vendere le TV, ha iniziato a perdere interesse in quella tecnologia. Ma per i film dovrebbe arrivare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa Sony, che prima spingeva molto su quel fronte per vendere le TV, ha iniziato a perdere interesse in quella tecnologia. Ma per i film dovrebbe arrivare :ok:

Vorrei aggiungere che da quello che si sente in giro, Sony in campo TV non e' piu' il colosso di 20 anni fa, per cui non sono cosi' sicuro che faccia tendenza come una volta con il tubo catodico....

Rimanendo in tema: il 3D sulla One e' uno dei tanti particolari presenti sulla 360 e al momento qui assenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che non faccia tendenza non lo so eh. I Bravia sono ancor oggi considerati tra i migliori pannelli LED in circolazione, anche per il gaming hanno tra gli input lag più bassi che ci siano e l'attuale spinta per il 4K è fortemente trainata da Sony. Quindi tendenza la fanno ancora eccome... e comunque anche altre marche come Samsung e LG stanno piano piano retrocedendo dal 3D, ormai s'è capito che è una bolla in "sgonfiamento".

 

Per quanto riguarda il fatto il supporto 3D della 360 quello è diverso. Lì si parla di giochi, ed in tal caso il 3D non è implementato a livello di console ma di gioco singolo. Ossia ogni gioco decide se supportare il 3D e con quale standard, è una cosa che si può tranquillamente fare pure sulla One (o sulla PS4, che guarda caso è di Sony e non supporta il 3D nei film, mentre PS3 lo supportava); se non ci sono ancora giochi che vanno in 3D sulle nuove console è perché gli sviluppatori non lo stanno supportando.

 

Gli aggiornamenti già annunciati per One e PS4 che porteranno il 3D sulle due console sono relativi solamente ai film, ocio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che non faccia tendenza non lo so eh. I Bravia sono ancor oggi considerati tra i migliori pannelli LED in circolazione, anche per il gaming hanno tra gli input lag più bassi che ci siano e l'attuale spinta per il 4K è fortemente trainata da Sony. Quindi tendenza la fanno ancora eccome... e comunque anche altre marche come Samsung e LG stanno piano piano retrocedendo dal 3D, ormai s'è capito che è una bolla in "sgonfiamento".

 

Per quanto riguarda il fatto il supporto 3D della 360 quello è diverso. Lì si parla di giochi, ed in tal caso il 3D non è implementato a livello di console ma di gioco singolo. Ossia ogni gioco decide se supportare il 3D e con quale standard, è una cosa che si può tranquillamente fare pure sulla One (o sulla PS4, che guarda caso è di Sony e non supporta il 3D nei film, mentre PS3 lo supportava); se non ci sono ancora giochi che vanno in 3D sulle nuove console è perché gli sviluppatori non lo stanno supportando.

 

Gli aggiornamenti già annunciati per One e PS4 che porteranno il 3D sulle due console sono relativi solamente ai film, ocio :ok:

Sicuramente sarai piu' aggiornato del sottoscritto :bow: ma mi sembra che Sony in campo tv non sia piu' la "SONY" degli anni 80-90 . Cio' non toglie che da appassionato di 3D mi spiace. Ma non per i giochi, che per me sono ingiocabili in 3D, almeno quelli che ho provato , ma per i film, alcuni dei quali sono una vera delizia, per cui spero arrivi presto questo aggiornamento sulla One. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non metteranno mai sta cosa su one, a parte che giochi in 3d con il visore ci sono già e per i miei gusti ecco non approvo questa visione...

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...