Vai al contenuto

Rumor NeoGaf


BlackBart90

Messaggi raccomandati

Nella mattinata di ieri il nuovo insider di NeoGaf "ntkrnl" ha rilasciato numerosi rumor riguardo Xbox One, possibili revisioni dell'hardware e future uscite. Rumor che hanno fatto il giro della rete finendo anche nelle orecchie di Microsoft che, a quanto pare, non l'ha presa affatto bene.

 

Secondo Kotaku, l'azienda americana starebbe vagliando l'ipotesi di intentar causa verso NeoGaf e la sua "gola profonda", stranamente apparsa dopo la bufera che ha coinvolto un altro noto insider, CBOAT, un fake account utilizzato da uno dei moderatori del famoso forum.

 

Per Pete Dodd, meglio conosciuto come Famous Mortimer nonchè personaggio assai illustre nella scena "underground" videoludica, tutte le notizie trapelate da NeoGaf sarebbero state pilotate.

 

Insomma il mistero si infittisce e non è ancora chiaro se Microsoft agirà veramente per vie legali o meno. La cosa che più ci interessa però è quanto quei rumor siano veritieri e fondati...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per vendere una console a meno credo sia senza il kinotto, in quel caso un 100 euro li possono togliere senza problemi dal prezzo, mi auguro che sia quella la strada :D

Penso che da ottobre la versione Xbox One da 500 GB sarà affiancata da un'altra da 1 TB, punto.

Rimuovere Kinect o lettore le vedo cose molto improbabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente si parla sul nulla, il lettore credo anchio che non sarà toccato, anche perchè troppo basso come costo quindi sarebbe un risparmio del piffero :D, l'unica cosa su cui possono giocare è fare una console senza kinect, in quel caso 100 euro le potrebbero limare, io personalmente ne sarei felice

 

 

Penso che da ottobre la versione Xbox One da 500 GB sarà affiancata da un'altra da 1 TB, punto.

Rimuovere Kinect o lettore le vedo cose molto improbabili.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente si parla sul nulla, il lettore credo anchio che non sarà toccato, anche perchè troppo basso come costo quindi sarebbe un risparmio del piffero :D, l'unica cosa su cui possono giocare è fare una console senza kinect, in quel caso 100 euro le potrebbero limare, io personalmente ne sarei felice

 

 

per chi come me ha gia acquistato la console non ce molto da essere contenti.

ci hanno fatto spendere 100 euro in piu e ora se tolgono il kinect vorrà dire che farà la muffa visto che gli sviluppatori non lo prenderanno piu in considerazione come prima.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le voci di corridoio che hanno inondato internet tra ieri e oggi e riguardanti in particolare Xbox One, una che ha colpito molti utenti è quella riguardante l'esistenza di un progetto segreto, con il nome in codice "Project Nagano", da parte di Platinum Games per la console Microsoft.

 

Oggi è arrivata la risposta di Hideki Kamiya su Twitter a chi chiedeva conferme sull'argomento, risposta che come al solito si caratterizza con lo stile peculiare del game designer, alquanto sopra le righe: "Come vi ho detto 10000000000000000000000 volte bloccherò questi idioti immediatamente", ha affermato, riferendosi appunto ad insider e coloro che spargono le voci di corridoio incontrollate, evidentemente. E poi ha precisato i punti essenziali per chi non avesse chiaro il concetto: "lo ripeto per gli idioti regola 1: controllate i miei tweet prima di chiedere qualcosa se avete un cervello. Regola 2: usate il vostro cervello. Regola 3: e poi andatevene".

 

Insomma, delicato e garbato come si conviene a Kamiya. In ogni caso, i messaggi hanno tutta l'aria di smentire le voci di corridoio precedenti: sappiamo che Microsoft ha effettivamente dei progetti in corso con degli sviluppatori nipponici per Xbox One ma al momento non è stato ancora annunciato nulla. Nagano, peraltro, è proprio il luogo di nascita di Kamiya.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso di una console senza hard disk non sarà fattibile, per il semplice fatto che verrebbe meno la loro politica tanto sbandierata di tutto in incluso, i miei film su BR poi dove li guardo, mi devo aggiungere un lettore?? Certo non mi meraviglierei se poi venisse fuori, visti tutti i dietrofront fatti in questi mesi, resterebbe comunque una cosa alquanto strana, sul discorso HD da 1T è un ottima notizia, 500G sono niente visto le dimensione dei giochi, mi piacerebbe che fosse implementato la possibilità di collegare hard disk esterni, allora si che ragioniamo

Stra condivido!!!!!

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo ScrewAttack MS non sarebbe molto contenta per i leaks che riguardano i loro piani di marketing e starebbe attualmente rispondendo con un'azione legale contro l'untente di NeoGaf. Questo confermerebbe i rumors su un H2A con almeno la beta per Halo 5 annessa prevista per Novembre e soprattutto che H5 non vedrà la luce prima di un 2015 avanzato. Come al solito però non ci sono conferme da entrambe le parti.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo sempre dal presupposto che stiamo parlando del nulla alla fine :D

 

capisco il tuo punto di vista, ma se così fosse io non credo che si fermino in tal senso, penso invece che sarebbe una limitazione per coloro i quali non prendono il kinect subito, ma con la possibilità di aggiungerlo dopo eventualmente ;) alla fine credo che il discorso sia attirare più clienti in tutti i modi, poi come si sa, l'appetito vien mangiando, io lo vedo da me stesso, nel corso degli anni ho provato un po tutto quello che microsoft proponeva, non subito, ma col tempo ho voluto provare tutto, charamente io sono uno di quelli che una ONE senza kinect la prenderei subito, proprio in virtù di un eventuale risparmio di 100 euro (ipotetici), ciò non toglie che in un futuro prossimo sarei propoenso a prendere anche il kinect2, intanto risparmio, poi vediamo :lol:

 

 

 

 

per chi come me ha gia acquistato la console non ce molto da essere contenti.

ci hanno fatto spendere 100 euro in piu e ora se tolgono il kinect vorrà dire che farà la muffa visto che gli sviluppatori non lo prenderanno piu in considerazione come prima.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo sempre dal presupposto che stiamo parlando del nulla alla fine :D

 

capisco il tuo punto di vista, ma se così fosse io non credo che si fermino in tal senso, penso invece che sarebbe una limitazione per coloro i quali non prendono il kinect subito, ma con la possibilità di aggiungerlo dopo eventualmente ;) alla fine credo che il discorso sia attirare più clienti in tutti i modi, poi come si sa, l'appetito vien mangiando, io lo vedo da me stesso, nel corso degli anni ho provato un po tutto quello che microsoft proponeva, non subito, ma col tempo ho voluto provare tutto, charamente io sono uno di quelli che una ONE senza kinect la prenderei subito, proprio in virtù di un eventuale risparmio di 100 euro (ipotetici), ciò non toglie che in un futuro prossimo sarei propoenso a prendere anche il kinect2, intanto risparmio, poi vediamo :lol:

 

 

ma ovviamente tu faresti solo bene.non centri mica niente tu :lol:

 

a me farebbe girare le balle e non poco la MS che ha sempre detto e stradetto che il kinect faceva parte della console e non l'avrebbe mai tolto.se ora dopo 2 mesi lo tolgono dire che farebbero una figura barbina è poco...ovviamente non perchè non voglio che lo tolgano ma perchè non avrebbero dovuto propio metterlo fin dall'inizio a questo punto!!!

 

anche se alla fine penso siano solo rumor infondati...sarebbe davvero un bel colpo alla credibilità...probabilmente taglieranno il prezzo in altri modi...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove parlarne e così ho creato la discussione.

 

 

Queste cose le ho prese in un sito concorrente e scritte da utenti e prese da NeoGaf, le ho raccolte. Ovviamente parliamo di voci e quindi, possono essere del tutto infondate. Comunque, mettendo il caso queste voci, fossero tutte vere... che ne pensate? E chi mi sa spiegare i punti 5 e 6?

 

1. Rifaranno tutti gli halo in versione "ANNIVERSARY" non si sa però in che qualità, 1-2-3-4 per one e beta di Halo 5.

2.oltre a questo è confermato il rumor di aggiornamento della one a marzo.

3. stanno testando una one senza bluray come previsto (probabilmente costerà meno ma sarà solo DD) con 1TB di spazio di archiviazione

4. console microsoft versione titanfall (limitata)

5. nuovo rumors sul fatto che i blueray da 50gb sono considerati troppo piccoli per gli sviluppatori interni microsoft e questo obbliga ad usare tiled-textures in maniera progressiva (almeno per i primi tempi)

6. aspettatevi giochi one multi-cd con installazioni da 100 gb (150gb+ per texture in 4k)

7. Crackdown 3 previsto per il 2016.

8. Quantum Break confermato per la fine di quest'anno.

9. Fable Legends arriverà nell'estate del 2015.

10. Forza Horizon 2 esiste, e sarà rilasciato molto probabilmente nel Settembre di quest'anno.

11.Sunset Overdrive confermato per il 2014.

 

Aggiunte.

 

12.Forza Horizon, stando a quanto trapelato mostrerà un sistema di clima dinamico spettacolare e tantissime feature sociali e co/op per correre insieme agli amici. Il tutto a 1080p.

13. Black Tusk avrebbe annullato lo sviluppo di un titolo chiamato "Shangheist" (un gioco di parole tra Shanghai e Heist, rapina) per mettersi all'opera su GoW atteso per il 2016 (si stimano 2 anni e mezzo per completarlo).

 

il punto 6 lo trovo poco probabile, o almeno per i giochi tripla A fps e tps dove si esige framerate alto e stabile

Il punto 3 ci credo che testino la cosa ma non la faranno mai uscire senza blu ray e più facile senza kinetc, inoltre non ci credo che il kinect costa a loro 100 dollari 100 euro per noi stronzi europei

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco ed ovviamente ti do ragione, il tuo punto di vista non fa una piega :D

credo anchio che sono solo parole non fondate, ma ovviamente non ti nego che ci spero :D , credo che i prezzi entro la fine dell'anno scenderanno, indipendentemente se tolgono qualcosa, si tratta di una normale riduzione di costi delel materie prime, alla fine quello che 3 mesi fa costava 30, magari tra un anno gli costa 15, :ok:

 

ma ovviamente tu faresti solo bene.non centri mica niente tu :lol:

a me farebbe girare le balle e non poco la MS che ha sempre detto e stradetto che il kinect faceva parte della console e non l'avrebbe mai tolto.se ora dopo 2 mesi lo tolgono dire che farebbero una figura barbina è poco...ovviamente non perchè non voglio che lo tolgano ma perchè non avrebbero dovuto propio metterlo fin dall'inizio a questo punto!!!

anche se alla fine penso siano solo rumor infondati...sarebbe davvero un bel colpo alla credibilità...probabilmente taglieranno il prezzo in altri modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco ed ovviamente ti do ragione, il tuo punto di vista non fa una piega :D

credo anchio che sono solo parole non fondate, ma ovviamente non ti nego che ci spero :D , credo che i prezzi entro la fine dell'anno scenderanno, indipendentemente se tolgono qualcosa, si tratta di una normale riduzione di costi delel materie prime, alla fine quello che 3 mesi fa costava 30, magari tra un anno gli costa 15, :ok:

 

 

si ma i prezzi scenderanno di questo ne sono sicuro anche io.scenderanno anche se non tolgono il kinect poco ma sicuro :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft smentisce i rumor su un modello economico di Xbox One

"Non potete credere a tutto ciò che si legge su internet".

 

Nonostante le voci su una Xbox One più economica si stiano facendo sempre più insistenti, Aaron Greenberg di Microsoft è intervenuto a gamba tesa sui rumor.

 

Il Chief of Staff ha infatti smentito seccamente con un tweet operazioni simili.

 

La risposta a una domanda sulla veridicità del rumor è stata infatti: "No, non si può credere a tutto ciò che si legge su internet...". Semplice mossa di marketing o ci sarà da crederci?

 

eurogamer.

 

 

 

 

 

 

io personalmente ci credo.

 

togliere il kinect vorrebbe dire fare retromarcia su tutto quello dichiarato fino ad ora con conseguente sputtanamento globale.

 

togliere il lettore lo vedo di poca utlità...risparmi 50 euro e poi?non puoi manco rivenderti un gioco alla fine ci perderesti molto di piu...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana una fiumana di rumors ha invaso Xbox One e uno dei più allettanti è stato riguardo ad un possibile remake di Halo 2 in arrivo entro fine anno. Trattasi di Halo 2: Anniversary Edition, titolo ovviamente non ancora annunciato per vie ufficiali ma che, secondo diversi "insider", sarebbe in lavorazione.

 

Dal canto suo Phil Spencer di Microsoft Studios non ha messo a tacere del tutto le voci e in un suo recente tweet ha detto:

 

"Non posso ancora esprimermi a riguardo e non posso rispondere sempre di queste cose. Fatto sta che Halo 2 è un ottimo gioco...".

 

 

 

Io , la vedo come una conferma... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...