Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Pro Evolution Soccer 2015 rappresenterà il definitivo punto di svolta per la nota saga calcistica. Lo ha assicurato Konami che parla del 2014 come di un importante anno di transizione per il franchise. Shinji Hirano, responsabile della divisione europea dell'azienda, ha spiegato a MCV di non poter fornire al momento ulteriori dettagli, ma garantisce che il team sta lavorando al progetto tenendo conto dei desideri e dei gusti dei fan del vecchio continente.

 

"Sappiamo cosa non sta andando per il verso giusto con PES. Stiamo lavorando su questo. La prossima versione sarà completamente cambiata. Il 2014 è un anno di transizione per il franchise, dunque aspettatevi grandi cose", ha detto Harano.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Evolution Soccer 2015 rappresenterà il definitivo punto di svolta per la nota saga calcistica. Lo ha assicurato Konami che parla del 2014 come di un importante anno di transizione per il franchise. Shinji Hirano, responsabile della divisione europea dell'azienda, ha spiegato a MCV di non poter fornire al momento ulteriori dettagli, ma garantisce che il team sta lavorando al progetto tenendo conto dei desideri e dei gusti dei fan del vecchio continente.

 

"Sappiamo cosa non sta andando per il verso giusto con PES. Stiamo lavorando su questo. La prossima versione sarà completamente cambiata. Il 2014 è un anno di transizione per il franchise, dunque aspettatevi grandi cose", ha detto Harano.

ogni anno fanno grandi promesse...ogni anno non le mantengono..cambierà qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima reputazione=pessimo titolo in arrivo! Dopo la meraviglia di FIFA nextgen ,difficilmente riusciranno solo ad avvicinarsi ad un titolo così bello,considerato anche che la concorrenza per motivi tecnici riuscirà di sicuro a migliorare ulteriormente un gioco già mostruoso di suo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima reputazione=pessimo titolo in arrivo! Dopo la meraviglia di FIFA nextgen ,difficilmente riusciranno solo ad avvicinarsi ad un titolo così bello,considerato anche che la concorrenza per motivi tecnici riuscirà di sicuro a migliorare ulteriormente un gioco già mostruoso di suo.

 

Meraviglia non direi, stessa telecronaca da anni, personalizzazione del personaggio del club pari a zero rispetto ai precedenti fifa, molti bug di gioco.. Diciamo che quest anno alla EA ė andata di lusso perche' non ha avuto un minimo di concorrenza e siamo stati "costretti " a comprare fifa anche perchė presente nel bundle del day one.

Se ci sara' una concorrenza per l anno prossimo ben venga così fifa 15 sara' davvero un titolo next gen.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha confermato che il prossimo capitolo della sua simulazione calcistica, ovvero Pro Evolution Soccer 2015, verrà sviluppato in collaborazione con un team britannico.

 

L'idea, in questo modo, è di "globalizzare" il franchise Pro Evolution Soccer e modellarlo anche sulle esigenze del pubblico europeo. Lo ha riferito Shinji Hirano, executive della sezione europea di Konami: "non posso dire molto di PES 2015, ma ci siamo preparando al suo ritorno", ha affermato, "non posso ancora dare dettagli precisi su cosa stiamo elaborando con lo studio britannico, ma ci stanno lavorando pensando soprattutto alle richieste del pubblico europeo. Si tratta di globalizzare il franchise, dunque non verrà creato soltanto da sviluppatori giapponesi"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima reputazione=pessimo titolo in arrivo! Dopo la meraviglia di FIFA nextgen ,difficilmente riusciranno solo ad avvicinarsi ad un titolo così bello,considerato anche che la concorrenza per motivi tecnici riuscirà di sicuro a migliorare ulteriormente un gioco già mostruoso di suo.

meravoglia fifa next gen???? guarda prova a mettere nba 2k14 e poi passa a fifa sembra di passare da una consolle next gen al superninendo.... per fifa di next gen non ha proprio nulla se non un minimo miglioramento grafico ed un pizzico di fluidita' in piu'... ma rispetto alla 360 che avevo a me non ha fatto certo impazzire

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

meravoglia fifa next gen???? guarda prova a mettere nba 2k14 e poi passa a fifa sembra di passare da una consolle next gen al superninendo.... per fifa di next gen non ha proprio nulla se non un minimo miglioramento grafico ed un pizzico di fluidita' in piu'... ma rispetto alla 360 che avevo a me non ha fatto certo impazzire

Dai io la differenza tra la versione 360 e ONE l'ho notata. .Fifa ha delle meccaniche allucinanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo nn li voglio mettere a paragone...io gioco ad entrambi ed nba ti fa gridare al miracolo next gen...se ti capita provalo e poi dimmi se nn sembra di vedere una partita vera...non solo nella grafica che fa paura ma in tutta la fisica ed ia del gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo nn li voglio mettere a paragone...io gioco ad entrambi ed nba ti fa gridare al miracolo next gen...se ti capita provalo e poi dimmi se nn sembra di vedere una partita vera...non solo nella grafica che fa paura ma in tutta la fisica ed ia del gioco

Io NBA 2k lo ho,ed è' uno spettacolo,ma qui discutevamo dei giochi di calcio,mi dispiace,ma FIFA nextgen e' spettacolare,io dalla versione 360 a questa ho visto miglioramento in ogni dove,quindi posso affermare tranquillamente che è' il migliore gioco di calcio di sempre,anni luce da ogni cosa uscita fino ad ora di sicuro.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì discuteva della spettacolarità del gioco cosa che secondo me nn è assolutamente. ..poi sono opinioni è ovvio io ho entrambi ed a fifa gioco solo con un amico online la sera ma ripeto tutta questa next gen in fifa 14 io nn la vedo. ...poi che sia un buon gioco non lo nega nessuno è fluido veloce divertente e tutto quello che vuoi ma di certo non spettacolare. poi ognuno ha la propria opinione rispettabilissima e ci mancherebbe altro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente un po di fiducia a questo pes voglio darla.

Io sono uno dei pochi mi sembra di capire, che aveva preso pes14 per 360, scelta fatta per il motivo che ero consapevole che su next gen ci sarebbe stato solo fifa. Quindi ho detto proviamo per pochi mesi pes per 360 fin quando non prendo la xbox. Il gameplay non era male, solo che ha mostrato delle lacune inaccettabili sull'online e ho dovuto ricomprare fifa anche per 360. Un gioco di calcio senza online non lo posso giocare.

In quella breve esperienza una cosa che ho notato e ho molto apprezzato è un gameplay molto diverso da fifa, che a mio avviso trovo ormai standardizzato e ripetittivo da anni nello sviluppo dell'azione sempre troppo basata sulla verticalità e il contropiede. Invece questo pes mi ha premesso di riprodurre azioni piu realistiche e varie a parità di settaggi. Certo dalla sua il gioco aveva ancora movimenti e animazioni che sono indietro di 3 anni rispetto la concorrenza, ma allo stesso tempo paradossalmente presenta altre di queste nuove e molto realistiche che alla concorrenza manca.

Una cosa che mi ha lasciato ben sperare è che il gioco base è molto meno teleguidato di fifa, dove ormai anche un ragazzino che non ha mai giocato a questo gioco di calcio puó essere pericoloso premendo i tasti. Invece pes pur con l'assistito è molto piu meritocratico. Stessa cosa in manuale, ho sempre giocato in manuale a fifa e devo dire che se in pes toglievo tutti gli aiuti e mettevo le voci manuale dove possibile, era molto piu "manuale" di fifa e molto piu difficile, forse anche troppo. Peró in generale questa maggiore difficoltà ti costringere ad acquisire un minimo di skill nel gioco se si vuole vincere. Insomma mi ha lasciato un senso di meritocrazia nel gioco che fifa non riesce piu a darmi perche vedi sempre la stessa azione, spazzata, filtrante alto a lanciare il giocatore e gol.

Parlando della IA quella di pes è molto superiore, varia e onesta, cosa davvero apprezzabile, anche se come ho detto il gioco offline non è una mia priorità.

Inoltre, scusate se continuo a confrontare i titoli, ma credo sia doveroso, il fifa next gen è si molto realistico, almeno in manuale, in assistito è una ciofeca come sempre, ma offre davvero poco al videogiocatore, senza stanze e altre cose che nei capitoli old gen esistevano, ora uno non puo far altro che giocare stagione classificata e basta per avere una parvenza di simulazione, anche in manuale.

 

 

Per me le cose primarie che pes 2015 deve cambiare o migliorare sono:

- utilizzare un vero motore next gen. Non puo evolvere quello di pes 14 il fox engine, perche rischia davvero di avere ancora una parvenza old gen su una console next gen. Poi fa la fine di cod che sembra un gioco old gen. Se utilizzerà un nuovo motore ha grosse possibilità di imporsi. Non fare l errore di sviluppare lo stesso gioco sia per old che next gen e nella next aumentare solo la grafica. Due motori ben distinti.

- offrire modalità di gioco, stanze, o in generale esperienze di gioco ben distinte per tutti i settaggi di gioco, se lo facesse ha gia vinto la partita con il rivale per quel che mi riguarda, proprio per il discorso di mancanza di offerta al cliente con il capitolo next gen.

- cercare di distinguersi con un "obbligo" di sviluppo azione molto diverso dalla concorrenza e che spinga solo i piu abili ad andare avanti, senza perdere il concetto di simulazione. Se ci riesce vince anche sotto questo aspetto, non penso sia troppo difificle basta diminuire alla base la teleguida negli aiuti che presenta la concorrenza, dove anche non indirizzando porti a buon fine la cosa da fare.

- introdurre una modalità cooperativa concettualmente in stile proclub, ma senza affacciarsi alla demenzialità dei giocatore virtuale OP contro giocatori random, che sia equilibrata e che invogli a scalare le classifiche con amici.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente un po di fiducia a questo pes voglio darla.

Io sono uno dei pochi mi sembra di capire, che aveva preso pes14 per 360, scelta fatta per il motivo che ero consapevole che su next gen ci sarebbe stato solo fifa. Quindi ho detto proviamo per pochi mesi pes per 360 fin quando non prendo la xbox. Il gameplay non era male, solo che ha mostrato delle lacune inaccettabili sull'online e ho dovuto ricomprare fifa anche per 360. Un gioco di calcio senza online non lo posso giocare.

In quella breve esperienza una cosa che ho notato e ho molto apprezzato è un gameplay molto diverso da fifa, che a mio avviso trovo ormai standardizzato e ripetittivo da anni nello sviluppo dell'azione sempre troppo basata sulla verticalità e il contropiede. Invece questo pes mi ha premesso di riprodurre azioni piu realistiche e varie a parità di settaggi. Certo dalla sua il gioco aveva ancora movimenti e animazioni che sono indietro di 3 anni rispetto la concorrenza, ma allo stesso tempo paradossalmente presenta altre di queste nuove e molto realistiche che alla concorrenza manca.

Una cosa che mi ha lasciato ben sperare è che il gioco base è molto meno teleguidato di fifa, dove ormai anche un ragazzino che non ha mai giocato a questo gioco di calcio puó essere pericoloso premendo i tasti. Invece pes pur con l'assistito è molto piu meritocratico. Stessa cosa in manuale, ho sempre giocato in manuale a fifa e devo dire che se in pes toglievo tutti gli aiuti e mettevo le voci manuale dove possibile, era molto piu "manuale" di fifa e molto piu difficile, forse anche troppo. Peró in generale questa maggiore difficoltà ti costringere ad acquisire un minimo di skill nel gioco se si vuole vincere. Insomma mi ha lasciato un senso di meritocrazia nel gioco che fifa non riesce piu a darmi perche vedi sempre la stessa azione, spazzata, filtrante alto a lanciare il giocatore e gol.

Parlando della IA quella di pes è molto superiore, varia e onesta, cosa davvero apprezzabile, anche se come ho detto il gioco offline non è una mia priorità.

Inoltre, scusate se continuo a confrontare i titoli, ma credo sia doveroso, il fifa next gen è si molto realistico, almeno in manuale, in assistito è una ciofeca come sempre, ma offre davvero poco al videogiocatore, senza stanze e altre cose che nei capitoli old gen esistevano, ora uno non puo far altro che giocare stagione classificata e basta per avere una parvenza di simulazione, anche in manuale.

 

 

Per me le cose primarie che pes 2015 deve cambiare o migliorare sono:

- utilizzare un vero motore next gen. Non puo evolvere quello di pes 14 il fox engine, perche rischia davvero di avere ancora una parvenza old gen su una console next gen. Poi fa la fine di cod che sembra un gioco old gen. Se utilizzerà un nuovo motore ha grosse possibilità di imporsi. Non fare l errore di sviluppare lo stesso gioco sia per old che next gen e nella next aumentare solo la grafica. Due motori ben distinti.

- offrire modalità di gioco, stanze, o in generale esperienze di gioco ben distinte per tutti i settaggi di gioco, se lo facesse ha gia vinto la partita con il rivale per quel che mi riguarda, proprio per il discorso di mancanza di offerta al cliente con il capitolo next gen.

- cercare di distinguersi con un "obbligo" di sviluppo azione molto diverso dalla concorrenza e che spinga solo i piu abili ad andare avanti, senza perdere il concetto di simulazione. Se ci riesce vince anche sotto questo aspetto, non penso sia troppo difificle basta diminuire alla base la teleguida negli aiuti che presenta la concorrenza, dove anche non indirizzando porti a buon fine la cosa da fare.

- introdurre una modalità cooperativa concettualmente in stile proclub, ma senza affacciarsi alla demenzialità dei giocatore virtuale OP contro giocatori random, che sia equilibrata e che invogli a scalare le classifiche con amici.

La fiducia in questo caso vuol dire spesso buttare 70 euro,e dopo gli ultimi anni,be vado sul sicuro,cioè su FIFA,per capovolgere la situazione devono veramente fare tutto dal principio,e'dal 2002 che apprezzo più FIFA di PES,oramai sono 12 anni che lo disintegra in ogni campo,i giapponesi possono fare giusto i picchia duro e i giochi di ruolo,ma tolti i primi PES dove patch avi ogni elemento il resto e' veramente sconcertante.non sono un fan di nessun titolo,non mi paga nessuna software house,ragione per cui cerco il meglio per me ed lampante che non è' PES da quasi un decennio,peccato perché i ricordi erano tanta roba.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose che mi ha costretto a cambiare pes 14 è stata la mancanza delle licenze e di una modalità carriera seria, inutile dire che ci sono i Fo, i voglio anche la serie B o la C come in fifa senza dover fare troppi casini

 

quindi in Pes 2015 vorrei soprattutto questo

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La catena GameStop ha aggiornato recentemente i propri listini inserendo Pro Evolution Soccer 2015 in catalogo: il gioco risulta già prenotabile nei formati PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, la data di uscita riportata è il 26 settembre 2014 per tutte le piattaforme citate. Konami, dal canto suo, non ha ancora annunciato nulla riguardo la nuova versione di PES.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena GameStop ha aggiornato recentemente i propri listini inserendo Pro Evolution Soccer 2015 in catalogo: il gioco risulta già prenotabile nei formati PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, la data di uscita riportata è il 26 settembre 2014 per tutte le piattaforme citate. Konami, dal canto suo, non ha ancora annunciato nulla riguardo la nuova versione di PES.

 

Seguirò gli sviluppi di questo titolo molto volentieri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL? se la EA continua a sfornare fifa in quel modo io il prox anno vado su PES

Il prossimo anno si va su nba...!!! Fifa fa pietà, pes è il solito cesso coi marshmallow red ecc e noi andiamo tutti su nba con gigi...! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2014 è un ottimo gioco. Vorrei sapere quanti lo hanno davvero provato.

Ha qualche difetto ma è favoloso sotto certi aspetti.

Il motore fox engine sulle vecchie console ovviamente non da il massimo, ma visivamente pes 2014 è tanta roba considerando dove gira.

Quello che konami invece non ha mai capito è che oggi ci sono aspetti "di contorno" ormai imprescindibili da un titolo che vuole essere di primo livello.

Modalità di gioco profonde(master league che peggiora al posto di migliorare), rose aggiornate via internet ogni due settimane o ogni mese, non 2 volte all'anno col gioco che esce senza mercato estivo e resta così due-tre mesi.

Online decente per il grosso dei giocatori, non che funziona per una minima parte.

Far uscire un gioco completo e non una beta.

 

Come gameplay sono sulla strada giusta, pes 2014 è molto più divertente vario e giocabile di fifa 14, certo va provato senza pregiudizi e in maniera profonda. Perché ha moltissimi comandi che vanno padroneggiati. Oppure sentì gente dire "eh ma Ronaldo lanciato a rete viene recuperato da mexes non è realistico", salvo poi scoprire che non conoscono i tasti del gioco.

 

Ho anche fifa nextgen che trovo carino, sopratutto mi da un feeling molto migliore della versione old gen che trovo irritante. Ma date una possibilità a pes 2014, rimarrete molto sorpresi.

 

Il prossimo anno si va su nba...!!! Fifa fa pietà, pes è il solito cesso coi marshmallow red ecc e noi andiamo tutti su nba con gigi...! :D

Nba 2k è l'esempio di come si faccia un gioco sportivo al giorno d'oggi. Non capisco perché aspettare il prossimo anno, già il 2k14 nextgen è favoloso. Fatevi un favore e compratelo, però mettete in conto di dedicargli del tempo, sopratutto all'inizio.

Molto importante (anche se non fondamentale) conoscere un po' l'nba. Perché i giocatori sono fatti così bene che vanno usati come nella realtà. Curry gioca proprio come curry, rondo è sempre un play ma guai a giocarci alla stessa maniera.

Ma se amate l'nba rimarrete estasiati.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...