Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

http://wenbitalia.it/files/2014/10/en_postimage-676x380.jpg

 

Konami ha confermato tramite un nuovo comunicato stampa la presenza di 21 squadre brasiliane in PES 2015.

 

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di essersi assicurata le licenze individuali per 21 squadre brasiliane per il suo prossimo Pro Evolution Soccer 2015.

 

Le squadre brasiliane in PES 2015 includono:

 

Campeonato Brasileiro Série A

 

• Atlético Mineiro

• Chapecoense

• Cruzeiro

• Goiás

• Santos

• Atlético Paranaense

• Corinthians

• Figueirense

• Grêmio

• São Paulo

• Bahia

• Coritiba

• Flamengo

• Internacional

• Sport

• Botafogo

• Criciúma

• Fluminense

• Palmeiras

• Vitória

 

Campeonato Brasileiro Série B

 

• CR Vasco Da Gama

 

Inoltre, i nomi reali dei giocatori saranno inclusi per le squadre seguenti:

 

• Corinthians

• Cruzeiro

• Palmeiras

• Figeurense

 

I nomi dei giocatori sono anche in fase di conferma per le squadre restanti; una volta confermati, saranno disponibili tramite un pacchetto dati digitale scaricabile dopo il lancio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://wenbitalia.it/files/2014/10/en_postimage-676x380.jpg

 

Konami ha confermato tramite un nuovo comunicato stampa la presenza di 21 squadre brasiliane in PES 2015.

 

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di essersi assicurata le licenze individuali per 21 squadre brasiliane per il suo prossimo Pro Evolution Soccer 2015.

 

Le squadre brasiliane in PES 2015 includono:

 

Campeonato Brasileiro Série A

 

• Atlético Mineiro

• Chapecoense

• Cruzeiro

• Goiás

• Santos

• Atlético Paranaense

• Corinthians

• Figueirense

• Grêmio

• São Paulo

• Bahia

• Coritiba

• Flamengo

• Internacional

• Sport

• Botafogo

• Criciúma

• Fluminense

• Palmeiras

• Vitória

 

Campeonato Brasileiro Série B

 

• CR Vasco Da Gama

 

Inoltre, i nomi reali dei giocatori saranno inclusi per le squadre seguenti:

 

• Corinthians

• Cruzeiro

• Palmeiras

• Figeurense

 

I nomi dei giocatori sono anche in fase di conferma per le squadre restanti; una volta confermati, saranno disponibili tramite un pacchetto dati digitale scaricabile dopo il lancio.

si sapeva già :ok: spettacolo! speriamo di avere più info su pes in questo mese.

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

A completamento del lavoro svolto con la PES Feedback Zone Ufficiale Konami pubblichiamo ora questo importante sondaggio relativo al gameplay della demo di PES 2015. I risultati saranno inviati direttamente a Konami, quindi invitiamo tutti i PESFan a partecipare. Si tratta di poche domande, concentrate solo ed esclusivamente su quella che è stata la vostra esperienza con la demo di PES 2015, disponibile già da un paio di settimane per il download gratuito su tutte le console. Se volete partecipare attivamente allo sviluppo di PES 2015 questa è la vostra occasione!

 

Per partecipare al sondaggio fate click qui!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A completamento del lavoro svolto con la PES Feedback Zone Ufficiale Konami pubblichiamo ora questo importante sondaggio relativo al gameplay della demo di PES 2015. I risultati saranno inviati direttamente a Konami, quindi invitiamo tutti i PESFan a partecipare. Si tratta di poche domande, concentrate solo ed esclusivamente su quella che è stata la vostra esperienza con la demo di PES 2015, disponibile già da un paio di settimane per il download gratuito su tutte le console. Se volete partecipare attivamente allo sviluppo di PES 2015 questa è la vostra occasione!

 

Per partecipare al sondaggio fate click qui!

Questa é una bella iniziativa sopratutto se risposta da gente seria e non solo haters del gioco anche perche ti chiede il feedback su cose fondamentali. Per fare un esempio ti chiede: quanto ritieni incisivi i passaggi filtranti da 1a10 o se per te i tiri sono troppo forti ecc ecc. Sono domande molto specifiche e ripeto, se fatte con serietá, possono aiutare a migliorare molto il gameplay. Bravi, speriamo possano effettivamente portare a migliroamenti, ma con il clima di sfiducia che ha ricevuto, penso che risponderanno solo haters del gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa é una bella iniziativa sopratutto se risposta da gente seria e non solo haters del gioco anche perche ti chiede il feedback su cose fondamentali. Per fare un esempio ti chiede: quanto ritieni incisivi i passaggi filtranti da 1a10 o se per te i tiri sono troppo forti ecc ecc. Sono domande molto specifiche e ripeto, se fatte con serietá, possono aiutare a migliorare molto il gameplay. Bravi, speriamo possano effettivamente portare a migliroamenti, ma con il clima di sfiducia che ha ricevuto, penso che risponderanno solo haters del gioco.

 

io l'ho appena fatto...e anche io spero che non rispondano troppi imbecilli solo per rompere le scatole...e dico 'non troppi' perchè qlc imbecille c'è sempre...siamo in italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena fatto...e anche io spero che non rispondano troppi imbecilli solo per rompere le scatole...e dico 'non troppi' perchè qlc imbecille c'è sempre...siamo in italia..

Ste cose dovrebbero farle dando il gamertag e dopo aver verificato che la demo risulti nel database dei giochi personali del gamertag. Altrimenti così pubblica diventa di facile mira di imbecilli ed haters che se va bene non hanno manco provato il gioco. Perche secondo me é un questionario su feedback fatto davvero bene, togliendo le domande sulla grafica che contano zero per quel che mi riguarda, ma domande cosi specifiche su ogni aspetto sono davvero mirate e utili.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste cose dovrebbero farle dando il gamertag e dopo aver verificato che la demo risulti nel database dei giochi personali del gamertag. Altrimenti così pubblica diventa di facile mira di imbecilli ed haters che se va bene non hanno manco provato il gioco. Perche secondo me é un questionario su feedback fatto davvero bene, togliendo le domande sulla grafica che contano zero per quel che mi riguarda, ma domande cosi specifiche su ogni aspetto sono davvero mirate e utili.

 

quoto, ottima iniziativa ma organizzata malissimo, non avranno mai un risultato veritiero

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=8NmpsQnetko

 

Adam Bhatti, brand manager europeo di PES 2015, ha parlato in una recente intervista del nuovo capitolo di simulazione calcistica firmato Konami e di cosa sia necessario fare per riconquistare i fan.

 

“Sicuramente quest'anno dobbiamo correggere gli errori commessi e abbiamo sentito che qualche mese in più ci avrebbe permesso di realizzare un gioco di calcio incredibile” ha dichiarato Bhatti “Così abbiamo fatto una scelta difficile. Una scelta molto dura in realtà, un sacco di uomini d'affari non hanno gradito questa decisione ma penso che sia una grande opportunità per lasciare un segno con il primo anno sulle nuove console.”

 

“L'anno scorso abbiamo avuto un anno davvero difficile. Abbiamo ricevuto un sacco di feedback negativi da parte dei nostri fan. Io ho iniziato a lavorare lo scorso anno: tu vedi che gli altri stanno facendo bene e desideri mettere ciò che hai sul piatto. L'anno passato abbiamo cercato di realizzare un bel po' di cose in un solo anno con il motore Fox Engine e non lo abbiamo fatto benissimo. Noi vogliamo fare in modo che i fan sappiano che li abbiamo ascoltati e vogliamo tornare ai giorni in cui PES 5 o PES 6 hanno reso grande PES.” ha concluso Bhatti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=8NmpsQnetko

 

Adam Bhatti, brand manager europeo di PES 2015, ha parlato in una recente intervista del nuovo capitolo di simulazione calcistica firmato Konami e di cosa sia necessario fare per riconquistare i fan.

 

“Sicuramente quest'anno dobbiamo correggere gli errori commessi e abbiamo sentito che qualche mese in più ci avrebbe permesso di realizzare un gioco di calcio incredibile” ha dichiarato Bhatti “Così abbiamo fatto una scelta difficile. Una scelta molto dura in realtà, un sacco di uomini d'affari non hanno gradito questa decisione ma penso che sia una grande opportunità per lasciare un segno con il primo anno sulle nuove console.”

 

“L'anno scorso abbiamo avuto un anno davvero difficile. Abbiamo ricevuto un sacco di feedback negativi da parte dei nostri fan. Io ho iniziato a lavorare lo scorso anno: tu vedi che gli altri stanno facendo bene e desideri mettere ciò che hai sul piatto. L'anno passato abbiamo cercato di realizzare un bel po' di cose in un solo anno con il motore Fox Engine e non lo abbiamo fatto benissimo. Noi vogliamo fare in modo che i fan sappiano che li abbiamo ascoltati e vogliamo tornare ai giorni in cui PES 5 o PES 6 hanno reso grande PES.” ha concluso Bhatti.

 

per come la vedo io ci stanno riuscendo alla grande...le demo già è bellissima...e nn vedo l'ora che esca!

misà che mi faccio pure un bel campionto spagnolo, e spero si possa scegliere la lingua della telecronaca perchè così metto quella brasiliana e mando affanc..o quello scemo di caressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di prenderlo per ps4 dopo qualche giorno che è uscito, per vedere bene come esce questo gioco... Ma da questi video, dove indicano che han cambiato il codice, voi avete notato differenze evidenti? Dai commenti uno sapeva giocare6, l'altro probabilmente era la prima volta che provava il titolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di prenderlo per ps4 dopo qualche giorno che è uscito, per vedere bene come esce questo gioco... Ma da questi video, dove indicano che han cambiato il codice, voi avete notato differenze evidenti? Dai commenti uno sapeva giocare6, l'altro probabilmente era la prima volta che provava il titolo..

 

le prime cose che mi sono saltate all'occhio sono che i giocatori camminano meglio (dalle scene dell'ingresso in campo), la fluidità dei movimenti che è forse ancora migliore...e che i tiri da lontano sono meno incisivi, tanto che anche a piena barra (se da fermi) nn viene fuori un gran tiro, ed anche in corsa il tiro pare più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime cose che mi sono saltate all'occhio sono che i giocatori camminano meglio (dalle scene dell'ingresso in campo), la fluidità dei movimenti che è forse ancora migliore...e che i tiri da lontano sono meno incisivi, tanto che anche a piena barra (se da fermi) nn viene fuori un gran tiro, ed anche in corsa il tiro pare più debole.

 

 

è anche vero che bisogna sempre vedere il livello dei giocatori delle squadre... se riescono a ricreare la differenza tra un giocatore medio basso e uno forte tatticamente siamo a un ottimo punto... confido molto su questo PES, ma aspetto di vedere come l'assistenza konami gestirà eventuali bug e simili..

 

Per il resto noto che la serie PES è destinata a morire e ci sarà solo la serie winning eleven, dato che l'anno scorso si è dovuto aspettare la sua uscita a novembre per riuscire ad avere un gioco nettamente superiore rispetto al D-one!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo..e mi ha colpito. ..un grosso balzo in avanti rispetto ai vecchi.

 

E sopratutto. ..molto meglio del rivale in fluidità, movimenti, azioni, portieri, gol e sensazioni in gioco

ho trovato solo i menu soliti molto scarni e spartani

 

soprendente i volti dei giocatori.......

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo nuovo filmato che arriva dal Brazil Game Show potete vedere una piccola anteprima di quelli che saranno i menu di PES 2015.

 

si può vedere anche che campionati ci sono!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=_rVl8ZU9qo0

 

- Il Campionato Cileno al momento non c’è a differenza di alcuni rumours delle ultime settimana

- Al momento sono presenti 14 stadi nel gioco (in PES 2014 erano 18). Adam Bhatti ha già confermato comunque che ne saranno inseriti altri prima del day one.

- Ci sono Ligue 2 e Liga Adelante completamente licenziati. Presenti anche Serie B italiana e seconda divisione inglese ma senza la licenza del campionato.

- Sarà possibile scegliere il meteo della partita e il tipo di campo (asciutto o bagnato)

- Importanti news su PES 2015 arriveranno il prossimo 15 ottobre Ovviamente le informazioni si riferiscono ad una versione non completa del gioco e quindi da qui al 13 novembre potranno esserci ulteriori aggiornamenti in merito.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo nuovo filmato che arriva dal Brazil Game Show potete vedere una piccola anteprima di quelli che saranno i menu di PES 2015.

 

si può vedere anche che campionati ci sono!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=_rVl8ZU9qo0

 

- Il Campionato Cileno al momento non c’è a differenza di alcuni rumours delle ultime settimana

- Al momento sono presenti 14 stadi nel gioco (in PES 2014 erano 18). Adam Bhatti ha già confermato comunque che ne saranno inseriti altri prima del day one.

- Ci sono Ligue 2 e Liga Adelante completamente licenziati. Presenti anche Serie B italiana e seconda divisione inglese ma senza la licenza del campionato.

- Sarà possibile scegliere il meteo della partita e il tipo di campo (asciutto o bagnato)

- Importanti news su PES 2015 arriveranno il prossimo 15 ottobre Ovviamente le informazioni si riferiscono ad una versione non completa del gioco e quindi da qui al 13 novembre potranno esserci ulteriori aggiornamenti in merito.

 

 

più gioco a questa demo e più sono convinto nell'affermare che questo è il miglior Pes della storia...e di conseguenza il miglior gioco di calcio di sempre.

ritmo praticamente perfetto...e un modo di intendere il calcio assolutamente reale! si fanno delle azioni e dei goal bellissimi.

non vedo che l'ora che esca e di provare la prossima demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

più gioco a questa demo e più sono convinto nell'affermare che questo è il miglior Pes della storia...e di conseguenza il miglior gioco di calcio di sempre.

ritmo praticamente perfetto...e un modo di intendere il calcio assolutamente reale! si fanno delle azioni e dei goal bellissimi.

non vedo che l'ora che esca e di provare la prossima demo!

Io non affermo così in grande, finché non provo il gioco e lo provo online non mi sbilancio, dico però tranquillamente che c'è finalmente in gioco di calcio sulla piazza nel quale si é costretti a giocare a calcio in tutte le tre fasi, difesa, centrocampo e attacco, con un gameplay ottimo nella gestione degli spazi e pressing e con ritmo realistico. Se non fanno cazzate con l'online e le modalitá di gioco, se mantengono la stessa giocabilitá della demo...si prospetta un giocone. Ma occhio, meglio volare basso con konami...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

più gioco a questa demo e più sono convinto nell'affermare che questo è il miglior Pes della storia...e di conseguenza il miglior gioco di calcio di sempre.

ritmo praticamente perfetto...e un modo di intendere il calcio assolutamente reale! si fanno delle azioni e dei goal bellissimi.

non vedo che l'ora che esca e di provare la prossima demo!

 

 

Ella madonna…..addrittura !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ella madonna…..addrittura !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

beh, per me è solo una semplice conseguenza logica. è abbastanza palese che sia il miglior Pes che sia stato fatto...e di conseguenza per me diventa il miglior gioco di calcio. che altri intendano il calcio in un altro modo è altrettanto palese, e che quindi nn gli piaccia Pes è scontato, ma del loro giudizio mi importa poco a quel punto...essendo due visioni inconciliabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...