Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma perché devi sparare queste boiate tutti i prossimi giochi in uscita girano turri ha 1080p eccezione per qualche titolo mesà che cod che gira meglio sulla One lo dimenticate prsto la realtà è che Konami è una casa ridicola nn fanno nemmeno uscire l'aggiornamento delle rose al Dayone e il motivo? la potenza? quindi nn diciamo cagate è solo che Konami va ha braccetto con Sony e è stata tutto una trovata di Marketing. Ti assicuro che se ancora comandava Bill il gioco così nn lo avrebbe nemmeno fatto uscire per la One. la Konami si merita solo di chiudere. Tra le altre cose il motore grafico è talmente pietoso che le differenze tra i MGS per One e Ps4 erano veramente minime nonostante una andasse ha 1080p e uno ha 720p

Boiate? Ma fammi un elenco di tutti i giochi per one che vanno a 1080 all'ora. Avanti genio della lampada.

Ma anche di fronte a dei freddi numeri riesci a stravolgere la realtà?

Sunset è uscito da pochissimo, gira a 1080? COD è uscito da poco, anche lui gira a 1080? Assassin creed? Dragon age girerà a 1080?

il fox engine gira a 720 anche per metal gear, magari col tempo lo porteranno a 900, ma negare che esista un problemino di risoluzione su one è negare la realtà. Poi un gioco può essere bellissimo anche a 900 o 720 per carità.

Ma konami fa parte della,lunghissima lista di sviluppatori che hanno problemi di risoluzione nei loro giochi in versione one.

 

Nel caso specifico anche a 720 pes quest'anno è il gioco di calcio da avere per chi ama il calcio come sport.

 

Ps: smettila di torturare la lingua italiana per favore...

Modificato da Gandy
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boiate? Ma fammi un elenco di tutti i giochi per one che vanno a 1080 all'ora. Avanti genio della lampada.

Ma anche di fronte a dei freddi numeri riesci a stravolgere la realtà?

Sunset è uscito da pochissimo, gira a 1080? COD è uscito da poco, anche lui gira a 1080? Assassin creed? Dragon age girerà a 1080?

il fox engine gira a 720 anche per metal gear, magari col tempo lo porteranno a 900, ma negare che esista un problemino di risoluzione su one è negare la realtà. Poi un gioco può essere bellissimo anche a 900 o 720 per carità.

Ma konami fa parte della,lunghissima lista di sviluppatori che hanno problemi di risoluzione nei loro giochi in versione one.

 

Nel caso specifico anche a 720 pes quest'anno è il gioco di calcio da avere per chi ama il calcio come sport.

 

Ps: smettila di torturare la lingua italiana per favore...

 

 

:shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

Mai sentita eresia più' grossolana di questa !! Soprattutto senza averlo provato..... :whew:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boiate? Ma fammi un elenco di tutti i giochi per one che vanno a 1080 all'ora. Avanti genio della lampada.

Ma anche di fronte a dei freddi numeri riesci a stravolgere la realtà?

Sunset è uscito da pochissimo, gira a 1080? COD è uscito da poco, anche lui gira a 1080? Assassin creed? Dragon age girerà a 1080?

 

Ci girerà GTA V, credo che non ci sia da aggiungere altro.

Anzi visto che sei così patito di pixels ti dico che ci gira anche Fifa a milleottantapi, non solo il 15 ma anche il 14 uscito un anno fa, quindi, considerando che un gioco di calcio muove due cose in croce a schermo, direi che Konami quanto meno si poteva sforzare di più sulla versione per ONE.

  • Upvote 2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci girerà GTA V, credo che non ci sia da aggiungere altro.

Anzi visto che sei così patito di pixels ti dico che ci gira anche Fifa a milleottantapi, non solo il 15 ma anche il 14 uscito un anno fa, quindi, considerando che un gioco di calcio muove due cose in croce a schermo, direi che Konami quanto meno si poteva sforzare di più sulla versione per ONE.

ho sia la one che la ps4 quindi per me il problema non si pone ma capisco il vostro malcontento.... è chiaro che hanno concentrato tutte le loro risorse sullo sviluppo del gioco su ps4...potevano fare un'esclusiva sony a quel punto, avrebbero fatto miglior figura

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato pes 15 ieri. ci ho giocato due ore piene. se l'on line funziona bene, pes torna ad essere il miglior titolo calcistico. azioni ragionate, ritmo di gioco ottimo, giocatori umani che si stancano e che non corrono come dei razzi per tutti i 90'. Ottimo lavoro Konami. Ora aspetto di giocare on line. I server verranno attivati questa notte all'1. L'ho preso per ps4 e capisco l'amarezza di chi invece vorrebbe prenderlo per la xbox one ma per un attimo mettete da parte questioni grafiche e licenze e gustatevi il gameplay. Non ve ne pentirete

Straquotone tutto,preso stamattina,gioco veramente ben fatto e considerate che lo ho massacrato sino a poco tempo fa,ma dopo le imbarazzanti problematiche di FIfa,faccio volentieri un passo indietro e consiglio vivamente di comprare Pes,giocabilita ottima,finalmente decido io cio che devo fare,quasi nulle le papere del portiere,sempre attento e preciso,sequenze sui falli o le esultanze veramente ottime,si gioca fluido e ragionato,di facile accesso per tutti,ma se si attuano tattiche precise si inizia gia a creare qualcosa di importante e poi i giocatori si muovono uguali alle controparti reali,Ronaldo,Robben,etc. UGUALI :shock: ,adesso capisco il premio come miglior titolo sportivo della gamescom.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FB chi ha preso la versione one, dice xhe graficamente è meglio della demo ed è nettamente piu fluido.. Adesso vado a giocare..

 

Notizia positivissima, ci sono le stanze online

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Su FB chi ha preso la versione one, dice xhe graficamente è meglio della demo ed è nettamente piu fluido.. Adesso vado a giocare..

 

Notizia positivissima, ci sono le stanze online

Rumor non positivo non esistono filtri per il manuale. Però é da verificare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Online come va?

 

Il d-one è domani, i server saranno aperti dall 1 da come si dice in giro... Cmq conto che per la prima settimana ci saran problemi online, d'altronde come per tutti i giochi ormai..

 

Dopo aver investito 20 minuti nel modificarmi i nomi delle squadre ho fatto la mia prima di campionato, persa Avellino 1 - Modena 0...

Partita giocata a centrocampo, 6 tiri contro solo 2 dei miei.. Mi piace parecchio come giocabilità

 

chi lo prende deve passar sopra alle divise delle squadre, ai nomi e agli striscioni.. Dato che di base hanno le squadre hanno nomi buffi e stemmi ridicoli coi relativi striscioni, inomi deo giocatori sono veri..

 

Ma a me è l'emozione e il divertimento in campo che mi stimola... Logico se poi non si digiriscono i fattori citati sopra, sto gioco fata schifo in primis.. Quindi evitatelo come la peste..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Il d-one è domani, i server saranno aperti dall 1 da come si dice in giro... Cmq conto che per la prima settimana ci saran problemi online, d'altronde come per tutti i giochi ormai..

 

Dopo aver investito 20 minuti nel modificarmi i nomi delle squadre ho fatto la mia prima di campionato, persa Avellino 1 - Modena 0...

Partita giocata a centrocampo, 6 tiri contro solo 2 dei miei.. Mi piace parecchio come giocabilità

 

chi lo prende deve passar sopra alle divise delle squadre, ai nomi e agli striscioni.. Dato che di base hanno le squadre hanno nomi buffi e stemmi ridicoli coi relativi striscioni, inomi deo giocatori sono veri..

 

Ma a me è l'emozione e il divertimento in campo che mi stimola... Logico se poi non si digiriscono i fattori citati sopra, sto gioco fata schifo in primis.. Quindi evitatelo come la peste..

Mah... Ti dirò che, secondo me, la questione server on server off è una grande fesseria. Per il problema affluenza penso che nemmeno si corra il rischio che i server siano chissà quanto pieni dato che il mondo, compreso me, ha comprato fifa. Cmq settimana prossima se vale la pena lo prendo volentieri e magari proprio al posto di fifa che quest'anno fa veramente schifo. Mi interesserebbe sapere se graficamente è migliore confronto alla demo.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le stanze online sono classificate o anche libere per giocare e provare squadre e moduli senza assilli di classifica ? thks

Ho visto che c'è partita veloce on line ma non so dirti se sia classificata. Più tardi vedo se attivano i server

 

Ma le stanze online sono classificate o anche libere per giocare e provare squadre e moduli senza assilli di classifica ? thks

Si ci sono!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...