Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sfogo

 

BASTA, con Real, Bayern e PSG.

BASTA, vi prego!

E' assurdo che la gente si lamenti in continuazione che in PES mancano le licenze, che ci sono i nomi farlocchi eccetera, quando online usano sempre e solo le solite tre!

Ma dico...ci sono un sacco di squadre sudamericane, altre squadre minori europee che in fifa non ci sono, addirittura il guangzhou evergrande...di cosa sa tenere sempre le stesse nelle divisioni e anche nelle amichevoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sfogo

 

BASTA, con Real, Bayern e PSG.

BASTA, vi prego!

E' assurdo che la gente si lamenti in continuazione che in PES mancano le licenze, che ci sono i nomi farlocchi eccetera, quando online usano sempre e solo le solite tre!

Ma dico...ci sono un sacco di squadre sudamericane, altre squadre minori europee che in fifa non ci sono, addirittura il guangzhou evergrande...di cosa sa tenere sempre le stesse nelle divisioni e anche nelle amichevoli?

 

Azz è proprio vero, online tutti usano psg, real, barca, chelsea, poi io con il napoli le devo sempre prendere, a volte le partite finiscono addirittura oltre il 5 a 0! :whew: tant'è che la voglia di chiudere il gioco è tanta!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che su PSN negli sconti per PASQUA lo vendono in versione digitale a 19.99 EURO , sono tentato dato che lo volevo prendere ma poivisto che lo vendevano ancora a prezzi alti mi sono fermato avendo già' FIFA. Mi dite come funzionano gli aggiornamenti rose ?! thks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La produzione del titolo Konami entra nel vivo, grazie alle registrazioni della telecronaca inglese e il rinnovo della licenza della Champions League.

 

In questi giorni, Jim Beglin e Jon Champion stanno lavorando alla telecronaca di PES 2016: i due erano stati protagonisti in cabina di commento anche in PES 2015.

 

Ma le novità non finisco qui: Adam Bhatti (European Brand Manager di Konami) ha confermato che la licenza della UEFA Champions League sarà presente non solo in PES 2016, ma anche nei prossimi capitoli del franchise, ovviamente in esclusiva.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...