Vai al contenuto

Problema accesso account


marcobol80

Messaggi raccomandati

No no io mi presento direttamente a milano poi con i vari alessandro angela michela e gli altri con cui ho parlato ci parlo direttamente a voce...gli faccio capire come si sta al mondo a sta gente qui...uno paga e paga tanto e questo è il servizio?!?!

 

Un update interessante..

ho portato la xbox one a casa del vicino.

Lui ha Alice.... Ed indovinate un po'?

login al primo colpo...

Riportata a casa (Vodafone).. Nuovamente l'errore.

Io credo che dobbiamo tutti segnalare a Microsoft e Vodafone che con l'ultimo aggiornamento dei loro server, l'incompatibilità con Vodafone é peggiorata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento: anche io nuovamente nella cacca! :D

Lo sapevo che era troppo presto per cantar vittoria...

Aspetto ancora qualche giorno, poi provo a richiamare il call center...

Credo che non ci faranno aspettare l'update di marzo per risolvere sta situazione, se così sarà potrei anche decidere di "risolvere" vendendo tutto e prendendo ps4, anche perché comincio ad averne le balle piene di sta situazione...

E pensare che ieri ho giocato online tutta le sera senza problemi...

 

p.s. @ Fabian: se c'è qualche incompatibilità è con xone, con Vodafone e X360 non ho mai avuto problemi, così come non ne ho con i cell, il pc e il 3ds...

Mi rifiuto di cambiare provider perché hanno fatto delle cazzate in casa Microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: anche io nuovamente nella cacca! :D

Lo sapevo che era troppo presto per cantar vittoria...

Aspetto ancora qualche giorno, poi provo a richiamare il call center...

Credo che non ci faranno aspettare l'update di marzo per risolvere sta situazione, se così sarà potrei anche decidere di "risolvere" vendendo tutto e prendendo ps4, anche perché comincio ad averne le balle piene di sta situazione...

E pensare che ieri ho giocato online tutta le sera senza problemi...

 

p.s. @ Fabian: se c'è qualche incompatibilità è con xone, con Vodafone e X360 non ho mai avuto problemi, così come non ne ho con i cell, il pc e il 3ds...

Mi rifiuto di cambiare provider perché hanno fatto delle cazzate in casa Microsoft...

 

Si ovviamente l'incompatibilità é con Xbox one.

Però credo che dobbiamo attivarci per rendere nota la situazione sia a Microsoft che Vodafone. Più siamo e meglio é!!

Comunque concordo... É una situazione imbarazzante e rischiano di perdere migliaia di clienti italiani!!!!!! :(

 

Altro aggiornamento.

Se riuscite ad entrare, modificate le opzioni di risparmio energetico in 'accendi immediatamente'

In questo modo anche se spegnete, alla riaccensione si logga senza problemi.

Credo dipenda dal fatto che in realtà é una sorta di stand by, e rimane sempre connessa online.

Per ora credo sia una buona soluzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente l'incompatibilità é con Xbox one.

Però credo che dobbiamo attivarci per rendere nota la situazione sia a Microsoft che Vodafone. Più siamo e meglio é!!

Comunque concordo... É una situazione imbarazzante e rischiano di perdere migliaia di clienti italiani!!!!!! :(

 

Altro aggiornamento.

Se riuscite ad entrare, modificate le opzioni di risparmio energetico in 'accendi immediatamente'

In questo modo anche se spegnete, alla riaccensione si logga senza problemi.

Credo dipenda dal fatto che in realtà é una sorta di stand by, e rimane sempre connessa online.

Per ora credo sia una buona soluzione!!

 

Ora ci provo!

Poi ti dico...

Caxxo, è imbarazzante si...specie se si parla di una console che non costa proprio 2€...senza parlare poi dell'online a pagamento...va bene un disguido, ma che sia risolvibile in breve tempo...qui si comincia ad esagerare...

 

Niente di fatto...

Anche scegliendo per l'accessione immediata non cambia niente... :icon_mad: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci provo!

Poi ti dico...

Caxxo, è imbarazzante si...specie se si parla di una console che non costa proprio 2€...senza parlare poi dell'online a pagamento...va bene un disguido, ma che sia risolvibile in breve tempo...qui si comincia ad esagerare...

 

Niente di fatto...

Anche scegliendo per l'accessione immediata non cambia niente... :icon_mad: :(

 

l'accensione immediata dopo esserti loggato.

Quindi cerca di fare qualche tentativo finche non ci riesci!

 

p.s.

Controlla anche che il Nat venga segnalato aperto e che l'ip,assegnato sia quello che é effettivamente aperto su Vodafone Station.

 

Per controllare la situazione della Vodafone station accedere con un pc e digitate: 192.168.1.1

Questo apre il pannello Vodafone.

Qui controllate sotto Avanzate che il Port forwarding abbia in effetti l'ip della One aperto.

 

L'ip della One si controlla nelle impostazioni della One, nelle informazioni avanzate della connessione di rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accensione immediata dopo esserti loggato.

Quindi cerca di fare qualche tentativo finche non ci riesci!

 

p.s.

Controlla anche che il Nat venga segnalato aperto e che l'ip,assegnato sia quello che é effettivamente aperto su Vodafone Station.

 

Per controllare la situazione della Vodafone station accedere con un pc e digitate: 192.168.1.1

Questo apre il pannello Vodafone.

Qui controllate sotto Avanzate che il Port forwarding abbia in effetti l'ip della One aperto.

 

L'ip della One si controlla nelle impostazioni della One, nelle informazioni avanzate della connessione di rete.

 

Sono nelle impostazioni avanzate della Vodafone station...dove devo andare per controllare che l'ip della xone sia aperto?

Boh...non ci capisco una sega...eppure qui mi sembra tutto a posto...anche perché se no non potrei visualizzare video dei games, ecc...

 

Comunque continuo a non capire...

Come è possibile allora che ieri ho potuto tranquillamente accedere e oggi non posso più farlo?

Secondo me la VS ha poca colpa della cosa.

Io non ho modificato niente e ieri sono riuscito ad accedere senza problemi ben 5 volte,adesso invece blackout,boooooohhhhhhh...

Modificato da Firebrand77
Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto collegato a Vodafone station un altro Router che fa da ponte tra la station e la one?

 

Anche tu hai problemi ad accedere al tuo account?

Ma porca...

 

p.s. Potrebbe essere un'idea la tua,tentar non nuoce...ma io ieri con vodafone station mi collegavo alla grande...oggi è di nuovo tutto morto... :( ...sono sempre più convinto che stanno smanettando con i loro server e semplicemente non hanno ancora risolto...

 

Fabian,ora dovresti essere a posto da quel che ho capito...

Proverò a fare come dici!

Se riesco a loggare,modifico la modalità di accensione(prima l'avevo fatto senza esser riuscito a connettermi al mio account),in questo modo la console dovrebbe rimanere sempre connessa e finchè la cosa non sarà risolta ufficialmente non dovrebbero più esserci dei problemi...

Hai avuto una bella idea,speriamo che funzioni a lungo termine. :ok:

Modificato da Firebrand77
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai problemi ad accedere al tuo account?

Ma porca...

 

p.s. Potrebbe essere un'idea la tua,tentar non nuoce...ma io ieri con vodafone station mi collegavo alla grande...oggi è di nuovo tutto morto... :( ...sono sempre più convinto che stanno smanettando con i loro server e semplicemente non hanno ancora risolto...

 

Fabian,ora dovresti essere a posto da quel che ho capito...

Proverò a fare come dici!

Se riesco a loggare,modifico la modalità di accensione(prima l'avevo fatto senza esser riuscito a connettermi al mio account),in questo modo la console dovrebbe rimanere sempre connessa e finchè la cosa non sarà risolta ufficialmente non dovrebbero più esserci dei problemi...

Hai avuto una bella idea,speriamo che funzioni a lungo termine. :ok:

 

si confermo.

oggi dopo diversi tentativi, (tra i quali cancellare l'account e ricrearlo), sono entrato online.

Cambiato i setting mettendo accensione immediata.

Da quel momento tutto risolto.

Acceso e spento diverse volte.

Tutto funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo.

oggi dopo diversi tentativi, (tra i quali cancellare l'account e ricrearlo), sono entrato online.

Cambiato i setting mettendo accensione immediata.

Da quel momento tutto risolto.

Acceso e spento diverse volte.

Tutto funziona.

 

Come riesco ad entrare,modifico come hai fatto tu e la risolvo!

Thanks della dritta! :ok:

Ovviamente finchè quelli di Microsoft non sistemano la cosa bisogna sperare che non salti la corrente, se no siamo da capo...

 

p.s. Il profilo io l'avevo già rimosso e ricreato seguendo le istruzioni dell'addetta di Microsoft, ma nulla di fatto...poi era ripartito tutto come per magia il giorno dopo(cioè ieri), senza che io modificassi nulla...

LA COSA STRANA E' CHE NON SI PARLA DI QUESTA COSA IN MODO UFFICIALE...

Eppure da quel che ho capito siamo in tantissimi ad avere sto caxxo di problema... <_< -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a volte funziona a volte no devo ricancellare il profilo fare di nuovo test di connessione e multi e poi ricrearlo allora dopo funziona di nuovo..

 

Marco,l'unica è fare come ha detto Fabian: una volta connessi modificare l'accensione della console in modo che stia sempre connessa anche quando è spenta...

Almeno finchè non faranno qualcosa di concreto per eliminare il problema alla radice...

 

Tra l'altro nelle news si legge che l'11 di febbraio ci sarà un aggiornamento, speriamo che questo metta la parola fine a sta menata...

Modificato da Firebrand77
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento... Non funziona neanche il mio sistema..

Però qualcosa é cambiato... ora l'errore é 0x80a40004

 

che bello.....

 

Ho fatto un nuovo tentativo!!

Sembra funzionare!!!

- Quando compare l'errore, andate sulle impostazioni di rete, e Disconnettete la wifi.

- Spegnete macchina

- Alla riaccensione vi farà loggare offline

- Una volta loggati offline, andate su rete e riconnettetevi alla rete!

 

Magicamente vi troverete loggati e anche online :)

 

A me per ora a funzionato!!!!

 

.... Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento... Non funziona neanche il mio sistema..

Però qualcosa é cambiato... ora l'errore é 0x80a40004

 

che bello.....

 

Ho fatto un nuovo tentativo!!

Sembra funzionare!!!

- Quando compare l'errore, andate sulle impostazioni di rete, e Disconnettete la wifi.

- Spegnete macchina

- Alla riaccensione vi farà loggare offline

- Una volta loggati offline, andate su rete e riconnettetevi alla rete!

 

Magicamente vi troverete loggati e anche online :)

 

A me per ora a funzionato!!!!

 

.... Speriamo bene...

 

Avevo provato il tuo sistema e funzionava...ma dopo un pò ho smesso di utilizzarlo,mi scazzava lasciare la one in quella specie di stand bye...

Stamattina sono riuscito ad accedere senza fare nulla,oggi di nuovo blackout...

Il primo che schiuma ricontatti il call center...e speriamo che l'aggiornamento dell'11 febbraio risolva sta situaziona dei miei cogl..ni! :bang:

 

p.s. Non ricordo chi l'aveva detto,ma è vero: stiamo praticamente facendo da beta tester...per un servizio che abbiamo pagato e che non funziona...ed ormai è passata una settimana... :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Oggi siamo arrivati al fondo.. :(

Ho chiamato l'assistenza Vodafone..

Loro mi hanno detto che il problema con la Microsoft era stato risolto... e di contattare Microsoft.

Ho chiamato Microsoft.. Che mi confermano che il problema è stato risolto in questi giorni quindi non sanno perchè non funzioni....

Soluzione Microsoft: Dovrei andare a casa di un mio amico o parente con la Xbox, effettuare il login utilizzando un servizio NON VODAFONE, una volta loggato, dovrò tornare a casa, e riusare Vodafone che a questo punto "dovrebbe" funzionare... (Magicamente??)

 

Ovviamente potete capire quanto mi sono INCAZZATO per telefono..

Praticamente la Microsoft che è una delle più grandi multinazionali del mondo, per risolvere il problema mi suggerisce di andare a casa di un altro??????

Ma stiamo scherzando???

 

Mi dispiace dirlo ma ho deciso di vendere l'XBOX e chiudere così questa storia che è GROTTESCA.

 

Spero qualcuno di voi sia più fortunato di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vez aspetta a venderla vedrai trovano una soluzione non possono permettersi di perdere altri clienti dopo che ne hanno persi una bella fetta al lancio x colpa del costo...resisti..aspetta gli aggiornamenti che ci hanno detto e ogni tanto ritelefoniamo a sti pezzenti incazzandoci

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vez aspetta a venderla vedrai trovano una soluzione non possono permettersi di perdere altri clienti dopo che ne hanno persi una bella fetta al lancio x colpa del costo...resisti..aspetta gli aggiornamenti che ci hanno detto e ogni tanto ritelefoniamo a sti pezzenti incazzandoci

 

Quoto Marco, io ero il primo che parlavo di venderla, ma a parte sta cagata(pesantuccia, direi), amo tutto di sta console...

E sinceramente non me la sento di liberarmi di Dead Rising 3 e Ryse... :mrgreen:

Piuttosto cambio provider e risolvo una volta per tutte, nel frattempo credo sia saggio aspettare ancora un attimo, domani provo a chiamarli io...e non dimentichiamoci che è stato annunciato un aggiornamento per l'11...mancano solo 4 giorni... ;)

 

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO:

 

Chiamato adesso l'assistenza, mi hanno confermato che l'aggiornamento dell'11 dovrebbe risolvere il problema!

Se non mi hanno raccontato una cazzata, siamo a cavallo! :mrgreen:

 

p.s. Se ora volete date un pronto anche voi facendo riferimento al problema in questione e all'aggiornamento...se la cosa verrà confermata da due o tre operatori, forse potremo anche prenderla per buona... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono mattia, e ho il medesimo problema con l'accesso dell 'account..Da una settimana a questa parte non riesco piu a loggare.

Ho chiamato l'assistenza microsoft e mi hanno fattao stare un ora a cambiare le info di sicurezza del mio account, come se il problema fosse stato quello, vabbè andiamo avanti con pazienza, e poi l'operatore mi liquida dicendo che la mia richiesta è stata traferita al dipartimento sopra di loro e che mi avrebbero fatto sapere..

Nessuna notizia, comincio ad essere stufo di questo servizio, costoso e per nulla efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ciao, mi chiamo Andrea e ho un problema con 0x8004888D"

"Ciao Andreaaaaa"

 

Ci scherzo su ma la situazione inizia francamente a pesarmi, dal 30 gennaio a oggi sono in pratica 10 giorni.

 

Leggo quotidianamente questo thread e quelli "ufficiali" dove ogni tanto posto pure.

Dopo 4-5 giorni di silenzio (in cui comunque non ho risolto nulla) mi son detto: "aspetta che scrivo un reply, anche solo per dire che sono punto e a capo".

 

Niente, beffa delle beffe usano questi giorni per manutenzione straordinéria e i forum sono in sola lettura. :rolleyes:

 

Ho provato ad aggirare il problema e giocare offline: mi è bastata mezza giornata per alzare bandiera bianca, tra l'altro noto con orrore che la One se non sei connesso in rete non assegna nemmeno gli obiettivi :shock:

(in una sessione di guida a Forza ho raggiunto il livello 100... e non mi ha sbloccato l'obiettivo)

 

A questo punto niente Definitive Edition di Tomb Raider, niente garette offline a Forza. Niente di niente.

 

Va bene. Aspettiamo l'aggiornamento dell'11 febbraio. Fiduciosi.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...