Vai al contenuto

Problema accesso account


marcobol80

Messaggi raccomandati

"Ciao, mi chiamo Andrea e ho un problema con 0x8004888D"

"Ciao Andreaaaaa"

 

Ci scherzo su ma la situazione inizia francamente a pesarmi, dal 30 gennaio a oggi sono in pratica 10 giorni.

 

Leggo quotidianamente questo thread e quelli "ufficiali" dove ogni tanto posto pure.

Dopo 4-5 giorni di silenzio (in cui comunque non ho risolto nulla) mi son detto: "aspetta che scrivo un reply, anche solo per dire che sono punto e a capo".

 

Niente, beffa delle beffe usano questi giorni per manutenzione straordinéria e i forum sono in sola lettura. :rolleyes:

 

Ho provato ad aggirare il problema e giocare offline: mi è bastata mezza giornata per alzare bandiera bianca, tra l'altro noto con orrore che la One se non sei connesso in rete non assegna nemmeno gli obiettivi :shock:

(in una sessione di guida a Forza ho raggiunto il livello 100... e non mi ha sbloccato l'obiettivo)

 

A questo punto niente Definitive Edition di Tomb Raider, niente garette offline a Forza. Niente di niente.

 

Va bene. Aspettiamo l'aggiornamento dell'11 febbraio. Fiduciosi.

 

Si ormai la situazione per noi con Vodafone Station 2 é imbarazzante e grottesca.

Sarebbe interessante metterci tutti insieme e fare una bella denuncia di gruppo all'associazione tutela consumatori.

 

Comunque gli obbiettivi della xbox dovrebbero aggiornarsi una volta entrato online. Quindi non credo che quelli li perderai (almeno quello.....)

 

Ragazzi ho la soluzione!!! Tratta da un suggerimento sul forum ufficiale.

E FUNZIONA!!!

 

1) Quando la xbox genera il famoso errore - NON spegnere la xbox

2) Spegnere fisicamente la VS2

3) Effettuare il log in offline. A questo punto vi troverete loggati

4) Riaccendere VS2. In 2 minuti vi ritroverete online e loggati :)

 

FUNZIONA!!

Sono 2 giorni che faccio tentativi e funziona SEMPRE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...

 

Ragazzi ho la soluzione!!! Tratta da un suggerimento sul forum ufficiale.

E FUNZIONA!!!

 

1) Quando la xbox genera il famoso errore - NON spegnere la xbox

2) Spegnere fisicamente la VS2

3) Effettuare il log in offline. A questo punto vi troverete loggati

4) Riaccendere VS2. In 2 minuti vi ritroverete online e loggati :)

 

FUNZIONA!!

Sono 2 giorni che faccio tentativi e funziona SEMPRE!!!!!!

 

1] la vs2 la spegni proprio? Togli e rimetti la presa di corrente? O basta un riavvio dal menu della VS2 stessa?

 

2] ma è una soluzione "stabile" oppure è da fare ad ogni riaccensione della One?! Perchè onestamente di spegnere/accendere la VS2 ad ogni accensione della One non ho nessuna voglia.

Ho fatto un restart della VS2 qualche sera fa e non ha gradito troppo (non funzionava la linea telefonica) e solo dopo un successivo restart ha ricominciato a funzionare correttamente.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il sistema di Fabian ci sono riuscito anche io...

COMUNQUE,ragazzi,sabato mattina ho fatto un salto al negozio della Vodafone della mia città e ho spiegato alla ragazza che c'era dentro il problema...

Mi ha mandato un messaggio oggi nel quale diceva chiaramente che il tutto dovrebbe sistemarsi con l'aggiornamento che Microsoft rilascerà questa settimana.

Se così non sarà mi prega di contattare il loro servizio clienti.

 

p.s. La buona notizia è che adesso sia Vodafone che Microsoft fanno riferimento all'aggiornamento come risoluzione del problema,speriamo bene!

Modificato da Firebrand77
Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona a voi??? A me ancora nulla e ovviamente nessun aggiornamento visto non si collega al live

 

...io non so quando potrò provare, forse stasera o tardo pomeriggio.

 

Comunque speravo che l'aggiornamento arrivasse "per i fatti suoi" all'accensione della macchina.

Almeno così mi era sembrato fosse successo il giorno dell'acquisto: disimballo, collego, accendo, si aggiorna, entro col profilo.

 

Se c'è bisogno di aggiornarla col profilo attivo mi sparo un colpo, devo prendere la One e portarla "dal vicino di casa" ?!

 

Ecchediamine, non esiste.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provate con il sistema di Fabian!

Io adesso sono connesso e ho potuto loggare senza problema con quel trucchetto!

Comunque l'aggiornamento ancora non si è fatto vedere...credo che in giornata,o al più tardi, in serata, sarà presente sul Live...

Ehhh ma x chi come me ha dovuto cancellare l'account sotto indicazioni del call center ms non puo fare nulla xke x creare il profilo serve la connessione...mi sto stancando e parecchio..

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il metodo di Fabian l'ho provato ieri e non aveva funzionato, probabile che non avessi eseguito correttamente. L'unico risultato è stato quello di impallare la linea telefonica :acc:

 

 

Stasera ho giocato disconnesso, poi mi son detto: "vabbè proviamo, dai" ...reinserito il wireless. Funziona.

(BTW sì, mi ha "recuperato" gli obiettivi sbloccati nei giorni offline)

 

Adesso l'ho messa a nanna con la modalità "semisveglia" (di solito usavo risparmio energetico).

 

Metti caso che stanotte arriva l'aggiornamento :rolleyes: e soprattuto metti caso che domani la trovo online :fischio: e fosse finito 'sto supplizio...

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il metodo di Fabian l'ho provato ieri e non aveva funzionato, probabile che non avessi eseguito correttamente. L'unico risultato è stato quello di impallare la linea telefonica :acc:

 

 

Stasera ho giocato disconnesso, poi mi son detto: "vabbè proviamo, dai" ...reinserito il wireless. Funziona.

(BTW sì, mi ha "recuperato" gli obiettivi sbloccati nei giorni offline)

 

Adesso l'ho messa a nanna con la modalità "semisveglia" (di solito usavo risparmio energetico).

 

Metti caso che stanotte arriva l'aggiornamento :rolleyes: e soprattuto metti caso che domani la trovo online :fischio: e fosse finito 'sto supplizio...

 

Come ha già scritto Fabian: aggiornamento rimandato.

Pare che il ritardo sia dovuto al fatto che i tecnici Microsoft ci stanno lavorando ancora sopra.

Comunque raga, credo che sia possibile scaricarlo anche se non si riesce a loggare.

Del resto, anche se non loggate, dovreste comunque potervi connettere online con la One...

 

@ Marco: io avevo cancellato l'account insieme alla tipa del call center Microsoft che stava seguendo la procedura, ma l'avevo anche prontamente ripristinato una volta che avevamo appurato che il tentativo non aveva portato a nulla...

 

Oggi sono riuscito ad accedere senza utilizzare trucchetti ed escamotage vari...

Ho semplicemente acceso la console e Kinect mi ha riconosciuto e subito loggato online!

Sono l'unico o c'è qualche altro miracolato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi togliete vodafone sicuro e avete risolto tutti i problemi

 

vale a dire l'antivirus di vodafone l'ho tolto ieri e sono 2 giorni che va da dio

Come si fa

 

Provato ieri verso le 13 e verso le 21...spettacolo stavo x piangere mentre bestemmiavo...funzionava di nuovo tutto...senza togliere antivirus...poi oggi quando arrivo a casa non funziona di nuovo piu e allora prendo la mazza da baseball ed entro dentro il primo centro vodafone che trovo ahaha

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'ha tolto la Vodafone di ufficio perché la tipo al tel mi ha detto che il problema era quello....

 

Comunque per toglierlo o chiamate loro ho entrate nel modem dal pc

 

 

Mi sa che hai ragione,Lupin...

Anche io ieri ho giocato tutta la sera a Ryse in multi senza modificare o toccare nulla.

Mi chiedo solo come mai allora certi giorni andava ed altri no,boooooooohhh... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

FUNZIONA!!!!!!!!!!

Ho disattivato quella schifezza di Vodafone rete sicura e ora va alla grande!!!!

P.s. Finito il contratto Vodafone cambio operatore.... Scandalosa tutta questa cosa!!

 

Curiosità:che iter hai seguito per disattivarla?

Vai nelle impostazioni di Vodafone Station,poi "Avanzate"(immagino),poi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono entrato nel Vodafone "fai da te"

Ti rimanda ad una pagina dove devi creare un pin per l'uso della rete sicura.

Si fa tutto online.

Una volta creato il pin entri nella pagina e disattivi la rete sicura!

 

Segui questo link:

https://retesicura.vodafone.it

 

Thanks,Fabian! :bow:

A parte che anche oggi è funzionato tutto alla grande... :ph34r:

Probabilmente hanno sistemato internamente quelli di Vodafone come diceva Lupin... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ormai a me funziona fi nuovo tutto tranquillamente...da segnalare la tipa del call center ms che mi ha mandato una mail x stare in contatto a riguardo il problema si dovesse ripresentare e mi ha appena richiamato x sapere se era tutto ok il servizio...la migliore!!!

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...