Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Niente non ce l'ho fatta con i Lakers. Sono tornato bello bello con i miei suns con cui mi diverto da matto a giocare. è ora di fare sul serio. Basta avviare associazioni. Soprattutto ora che ci sono i roster aggiornati. Da oggi si parte!!!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non ce l'ho fatta con i Lakers. Sono tornato bello bello con i miei suns con cui mi diverto da matto a giocare. è ora di fare sul serio. Basta avviare associazioni. Soprattutto ora che ci sono i roster aggiornati. Da oggi si parte!!!!!

anche io ho ricominciato ieri...hahahhah hanno aggiornato nuovamente ieri con il passaggio di jj barea di nuovo ai mavs

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vedo che ormai siete tutti o quasi lanciati nel vostro mygm/myleague, io dopo aver scaricato il primo agg. roster non ho avuto il tempo di iniziare il mio myleague, poi ho visto che hanno rilasciato un altro aggiornamento con il contratto di Kemba Walker rifirmato x 4 anni e allora mi tocca aspettare anche perche stamattina i server di PSN sono in manutenzione ( come capita spesso ) e non posso scaricare l'ultimo aggiornamento :bang: .............Fabio tu stai usando sempre le fabioprince 2.0.........poi x le palle perse hai dato un occhiata o x te vanno bene cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vedo che ormai siete tutti o quasi lanciati nel vostro mygm/myleague, io dopo aver scaricato il primo agg. roster non ho avuto il tempo di iniziare il mio myleague, poi ho visto che hanno rilasciato un altro aggiornamento con il contratto di Kemba Walker rifirmato x 4 anni e allora mi tocca aspettare anche perche stamattina i server di PSN sono in manutenzione ( come capita spesso ) e non posso scaricare l'ultimo aggiornamento :bang: .............Fabio tu stai usando sempre le fabioprince 2.0.........poi x le palle perse hai dato un occhiata o x te vanno bene cosi?

si uso sempre quelle e mi trovo da dio!!! per me sono perfette in tutto... anche palle perse... i falli sono perfetti ora la cpu va spesso in bonus e ieri per la prima volta ho subito un clear path.. fantastico!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho ricominciato ieri...hahahhah hanno aggiornato nuovamente ieri con il passaggio di jj barea di nuovo ai mavs

 

Lascia stare va. Ieri provato con Lakers, Denver ( ancora ), Chicago, Dallas e Houston. Alla fine tornato con i Suns. Voglio fare come te cercando di fare massimo ma massimo 2 trade ( tu ne fai 0 lo so ). Con i suns l'unica che faccio è Millsap. Il resto tutto cosi, anche la panca. Mi piacciono proprio :mrgreen: Ieri non ho finito una partita lo giuro. Iniziavo e pensavo alle squadre. Dopo 4/5 minuti uscivo e cambiavo ahahahhaha. Da oggi vado seriamente :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare va. Ieri provato con Lakers, Denver ( ancora ), Chicago, Dallas e Houston. Alla fine tornato con i Suns. Voglio fare come te cercando di fare massimo ma massimo 2 trade ( tu ne fai 0 lo so ). Con i suns l'unica che faccio è Millsap. Il resto tutto cosi, anche la panca. Mi piacciono proprio :mrgreen: Ieri non ho finito una partita lo giuro. Iniziavo e pensavo alle squadre. Dopo 4/5 minuti uscivo e cambiavo ahahahhaha. Da oggi vado seriamente :ok:

 

bè ma con un paio di partite Yuppol come fai per capire se la squadra che scegli è "nelle tue corde"???...io per capire come giocare con i Lakers ci ho messo almeno 7/8 partite...e ancora non credo di essere diventato un fenomeno ad usarli...anzi tutt'altro... :whew: :whew:

 

da quello che ho sperimentato nelle precedneti versioni...quando scegli una squadra, inizi a giocare mettendo in preventivo che le prima volte prendi legnate(in quanto non hai ancora familiarità con rilasci dei tuoi giocatori, schemi, tendenze dell'allenatore, ecc ecc...) e fino alla 7/8/9/10 partita non sei in grado di dire se è una squadra con cui puoi giocare continuità... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma con un paio di partite Yuppol come fai per capire se la squadra che scegli è "nelle tue corde"???...io per capire come giocare con i Lakers ci ho messo almeno 7/8 partite...e ancora non credo di essere diventato un fenomeno ad usarli...anzi tutt'altro... :whew: :whew:

 

da quello che ho sperimentato nelle precedneti versioni...quando scegli una squadra, inizi a giocare mettendo in preventivo che le prima volte prendi legnate(in quanto non hai ancora familiarità con rilasci dei tuoi giocatori, schemi, tendenze dell'allenatore, ecc ecc...) e fino alla 7/8/9/10 partita non sei in grado di dire se è una squadra con cui puoi giocare continuità... :ok: :ok:

 

è questione di feeling e divertimento. Oramai il gioco lo conosco da parecchio. Quindi i giocatori bene o male li conosco tutti. So chi mi può far divertire e chi no. Lo si capisce subito se una squadra fa per te. Per il tuo gioco. :mrgreen: Ad esempio Chicago è fortissima, ma Rose non mi piace proprio per niente. Stessa cosa di wall. Non mi piace proprio usarli. Mi piace molto di più usare un Rondo, Parker, Nash ( ai bei tempi ). Dragic è perfetto in questo. Bledsoe grande atletismo ma anche ottimo tiro. Green me lo porterei in qualunque squadra. Millsap fenomeno. Plumlee un centro tosto. Tranne millsap il resto rimane tutto li come è. Quindi onde evitare di dover fare 2000 trade perchè i giocatori che sono in roster non mi piacciono, preferisco un attimo girare le squadre e testare.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è questione di feeling e divertimento. Oramai il gioco lo conosco da parecchio. Quindi i giocatori bene o male li conosco tutti. So chi mi può far divertire e chi no. Lo si capisce subito se una squadra fa per te. Per il tuo gioco. :mrgreen: Ad esempio Chicago è fortissima, ma Rose non mi piace proprio per niente. Stessa cosa di wall. Non mi piace proprio usarli. Mi piace molto di più usare un Rondo, Parker, Nash ( ai bei tempi ). Dragic è perfetto in questo. Bledsoe grande atletismo ma anche ottimo tiro. Green me lo porterei in qualunque squadra. Millsap fenomeno. Plumlee un centro tosto. Tranne millsap il resto rimane tutto li come è. Quindi onde evitare di dover fare 2000 trade perchè i giocatori che sono in roster non mi piacciono, preferisco un attimo girare le squadre e testare.

MILLSAP??? noooo hai sventrato gli hawks.... :bang: :bang: la loro potenza erano le tue torri li sotto!!!!

cmq dimentichi i.thomas... lo scorso anno a sacramento mi ha fatto impazzire... gran trascinatore... è un furetto quando parte non lo riprendi piu'.... i suns sono molto divertenti... mi sono divertito a comporre la linea di attacco con i 3 super pg ( dragic bladsoe e thomas) e mettendo il pubnto di enfasi alcuni a rimbalzo altri a meta' campo partivano dei contropiedi epici!!! certo in difesa era un macello ma davvero divertenti... green è superman

 

Lascia stare va. Ieri provato con Lakers, Denver ( ancora ), Chicago, Dallas e Houston. Alla fine tornato con i Suns. Voglio fare come te cercando di fare massimo ma massimo 2 trade ( tu ne fai 0 lo so ). Con i suns l'unica che faccio è Millsap. Il resto tutto cosi, anche la panca. Mi piacciono proprio :mrgreen: Ieri non ho finito una partita lo giuro. Iniziavo e pensavo alle squadre. Dopo 4/5 minuti uscivo e cambiavo ahahahhaha. Da oggi vado seriamente :ok:

ma devi fare cosi'... io ho passato tutto il preseason da quando è uscito il gioco a cambiare squadre... ho cominciato 30 my gm per capire come giravano le squadre... facevo 3 o 4 partite e poi cambiavo.... quest'anno è strabiliante vedere come cambia il modo di giocare da squadra a squadra... ci sono alcuni che davvero non puoi evitare di partire a razzo in contropiede altre invece in cui se lo fai ti ritrovi da solo perchè i compagni non sono predisposti a correre....

io alla fine per fede cestistica e perchè per la prima volta è una squadra normodotata ho scelto gli heat.... vinte le prime due ieri la seconda con orlando a dire la verita' con piu' fatica di quanto pensavo... vinto 102 a 94 ma sono stato sotto tutti e tre i quarti... con un mario chalmers che uscito dalla panchina ha fatto il mostro nel 3 e 4 periodo e bosh e wade che non mi hanno fatto rimpiangere lbj...

devo gestire un po lo spogliatoio perchè chalmers vuole giocare di piu' cosi come haslmem... mcroberts ancora fuori per infortunio come nella realta'.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

MILLSAP??? noooo hai sventrato gli hawks.... :bang: :bang: la loro potenza erano le tue torri li sotto!!!!

cmq dimentichi i.thomas... lo scorso anno a sacramento mi ha fatto impazzire... gran trascinatore... è un furetto quando parte non lo riprendi piu'.... i suns sono molto divertenti... mi sono divertito a comporre la linea di attacco con i 3 super pg ( dragic bladsoe e thomas) e mettendo il pubnto di enfasi alcuni a rimbalzo altri a meta' campo partivano dei contropiedi epici!!! certo in difesa era un macello ma davvero divertenti... green è superman

 

 

ma devi fare cosi'... io ho passato tutto il preseason da quando è uscito il gioco a cambiare squadre... ho cominciato 30 my gm per capire come giravano le squadre... facevo 3 o 4 partite e poi cambiavo.... quest'anno è strabiliante vedere come cambia il modo di giocare da squadra a squadra... ci sono alcuni che davvero non puoi evitare di partire a razzo in contropiede altre invece in cui se lo fai ti ritrovi da solo perchè i compagni non sono predisposti a correre....

io alla fine per fede cestistica e perchè per la prima volta è una squadra normodotata ho scelto gli heat.... vinte le prime due ieri la seconda con orlando a dire la verita' con piu' fatica di quanto pensavo... vinto 102 a 94 ma sono stato sotto tutti e tre i quarti... con un mario chalmers che uscito dalla panchina ha fatto il mostro nel 3 e 4 periodo e bosh e wade che non mi hanno fatto rimpiangere lbj...

devo gestire un po lo spogliatoio perchè chalmers vuole giocare di piu' cosi come haslmem... mcroberts ancora fuori per infortunio come nella realta'.... :ok:

 

Appunto non tocco la panchina. è di tutto rispetto. Thomas spettacolo. Morris fortissimo. Il fratellino zoran se la cava parecchio. PJ potrebbe giocare tranquillamente titolare ( peccato abbia green davanti :mrgreen: ). Facendo solo uno scambio sarà record assoluto :mrgreen: Mi sono rotto di snaturare i roster ( e lo so millsap è l'anima degli hawks insieme a horford ma quando un giocatore mi piace mi piace, non posso usare due squadre :mrgreen: ).

 

Si infatti, mai come quest'anno le squadre hanno il loro modo di giocare. E basta veramente un quarto per capirlo se fan per te o no. Visto che oramai le ho provate quasi tutte, da oggi si inizia sul serio :P

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è questione di feeling e divertimento. Oramai il gioco lo conosco da parecchio. Quindi i giocatori bene o male li conosco tutti. So chi mi può far divertire e chi no. Lo si capisce subito se una squadra fa per te. Per il tuo gioco. :mrgreen: Ad esempio Chicago è fortissima, ma Rose non mi piace proprio per niente. Stessa cosa di wall. Non mi piace proprio usarli. Mi piace molto di più usare un Rondo, Parker, Nash ( ai bei tempi ). Dragic è perfetto in questo. Bledsoe grande atletismo ma anche ottimo tiro. Green me lo porterei in qualunque squadra. Millsap fenomeno. Plumlee un centro tosto. Tranne millsap il resto rimane tutto li come è. Quindi onde evitare di dover fare 2000 trade perchè i giocatori che sono in roster non mi piacciono, preferisco un attimo girare le squadre e testare.

 

io per esempio con i Lakers riesco a giocare un pò tutte le tipologie di basket...faccio parecchio contropiede (quando in campo hai Lin e Jonhson vai sul velluto proprio), ma gioco anche parecchio basket ragionato (con shcemi e pick & roll), oltretutto con Kobe riesco anche a inserire anche isolamenti (quando mi trovo in difficoltà)...

l'unica tipologia che ancora sto cercnado implementare è il giocare con i lunghi...sià per il fatto che quelli di LA non sono proprio due stelle, sià per il fatto che con i movimenti spalle a canestro devo ancora prenderci mano...

 

cioè volendo puoi giocare ogni tipo di basket con qualsiai squadra...certo poi ognuna, in base ai giocatori che ha nel roster, ha punti deboli e punti forti...ma puoi comunque scegliere tu come approcciarti alla partita... :ok: :ok:

 

P.S. Plumbee quando ho giocato con i Suns allo Staples mi ha fatto dannare l'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime.... che slide usi ed a che livello di difficolta'?

uso le teknoprince 3.0.Livello HOF.l unica pecca i falli,tu fabio hai valori a 100 per tutte le voci?

100 a tutto su tutti.

se ti sembra troppo semplice prova le mie sono piu' toste

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sul fatto di essere toste, però cosi le trovo piu eccitanti........a me piacciono le sfide :mrgreen:

esatto... per ora per me sono perfette... vinco cio' che devo vincere e perdo quelle che sulla carta dovrei perdere... poi ovvio con il tempo si diventa piu' bravi e magari qualche modifica si fara'... ma per ora non esiste vincere facile tutte le partite.... mi è capitato di vincere di 20 e poi quella successiva con una squadra piu' scarsa di perdere di 20!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... per ora per me sono perfette... vinco cio' che devo vincere e perdo quelle che sulla carta dovrei perdere... poi ovvio con il tempo si diventa piu' bravi e magari qualche modifica si fara'... ma per ora non esiste vincere facile tutte le partite.... mi è capitato di vincere di 20 e poi quella successiva con una squadra piu' scarsa di perdere di 20!

Rispecchia esattamente il mondo reale NBA..........poi come tu hai detto, durante il proprio campionato se si vede che il gioco puo diventare piu facile si puo modificare a proprio piacimento.............ma queste sono ottime basi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispecchia esattamente il mondo reale NBA..........poi come tu hai detto, durante il proprio campionato se si vede che il gioco puo diventare piu facile si puo modificare a proprio piacimento.............ma queste sono ottime basi

si ma ancora non ho visto il bonifico da parte di nessuno :ph34r: :mrgreen: :mrgreen:

sopratutto quello di tekno che deve pagare per 10!!!! :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

MY GM DENVER - PARTITE 3 e 4.

Entrambe contro Sacramento. La prima (mai in affanno) ho chiuso 93 a 87: rotazione di 10 uomini (Afflalo 22pt, Faried 12+14rim).

Nella capitale della California (coach già sulla graticola) nei titoli di testa dicevano che la priorità era vincere perché il record era 1-3 con .250 di vittorie.

Io sono sul 3-0 (Detroit, Okc e appunto Sacramento).

Trovo più complesse le partite fuori casa, non so se è una cosa psicologica oppure i match away sono veramente più ostici. Boooo.

Sacramento si affida solo ed esclusivamente a Rudy Gay (nella prima partita l'ho contenuto bene, nella seconda ha segnato a fine primo quarto 18pt!!!). Buono anche Stauskas soprattutto dalla media e dall'arco. Cousins e Landry buonissimi rimbalzisti. Anche Evans, nonostante abbia giocato poco entrambe le volte.

Nella seconda partita, dopo essere stato sotto anche di 8, vinco 103 a 90.

Leader in punti: Green (gran bel rookie) e Mozgov (sempre più nelle rotazioni, anche 7 rimbalzi in 21 minuti); Gallinari 13 e Foye e Lawson (anche 11 assist per lui) 12pt.

Leader rimbalzi: Faried 12 e Hickson 9. In 8 minuti bene anche Nurkic (2pt e 5rimb).

Percentuali al tiro che si abbassano rispetto alle altre partite, soprattutto da dietro l'arco (29%) con un 7/24 per me.

 

Per quanto riguarda la ricerca delle promesse al prossimo draft: è automatico o come l'anno scorso ad un certo punto della stagione (circa alla decima partita) ti chiedono chi vuoi seguire?

 

Altra domanda: ho visto che alcuni di voi preferiscono mantenere invariati il roster (evitando di fare scambi): in tal modo, se avete un salary cap alto, l'anno dopo non riuscite a prendere free agents di lusso immagino...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MY GM DENVER - PARTITE 3 e 4.

Entrambe contro Sacramento. La prima (mai in affanno) ho chiuso 93 a 87: rotazione di 10 uomini (Afflalo 22pt, Faried 12+14rim).

Nella capitale della California (coach già sulla graticola) nei titoli di testa dicevano che la priorità era vincere perché il record era 1-3 con .250 di vittorie.

Io sono sul 3-0 (Detroit, Okc e appunto Sacramento).

Trovo più complesse le partite fuori casa, non so se è una cosa psicologica oppure i match away sono veramente più ostici. Boooo.

Sacramento si affida solo ed esclusivamente a Rudy Gay (nella prima partita l'ho contenuto bene, nella seconda ha segnato a fine primo quarto 18pt!!!). Buono anche Stauskas soprattutto dalla media e dall'arco. Cousins e Landry buonissimi rimbalzisti. Anche Evans, nonostante abbia giocato poco entrambe le volte.

Nella seconda partita, dopo essere stato sotto anche di 8, vinco 103 a 90.

Leader in punti: Green (gran bel rookie) e Mozgov (sempre più nelle rotazioni, anche 7 rimbalzi in 21 minuti); Gallinari 13 e Foye e Lawson (anche 11 assist per lui) 12pt.

Leader rimbalzi: Faried 12 e Hickson 9. In 8 minuti bene anche Nurkic (2pt e 5rimb).

Percentuali al tiro che si abbassano rispetto alle altre partite, soprattutto da dietro l'arco (29%) con un 7/24 per me.

 

Per quanto riguarda la ricerca delle promesse al prossimo draft: è automatico o come l'anno scorso ad un certo punto della stagione (circa alla decima partita) ti chiedono chi vuoi seguire?

 

Altra domanda: ho visto che alcuni di voi preferiscono mantenere invariati il roster (evitando di fare scambi): in tal modo, se avete un salary cap alto, l'anno dopo non riuscite a prendere free agents di lusso immagino...o sbaglio?

Quest'anno è molto piu' completo... basta andare sui giocatori del college che ti dice tutte le statistiche delle partite giocate quindi un idea te la fai anche da solo... per il resto non te lo so dire

 

per i freeagent c'e' la post season... c'e' il draft durante il quale puoi fare scambi e dipende dalla squadra che prendi ci sono giocatori in scadenza....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gioco su ps4 ed è ingiocabile troppi bug!

Ho iniziato la MYgm con Houston, mando via terry e un'ag per ridurre salary ecc, i problemi nascono quando ogni volta mi vengono modificate le rotazioni a piacimento del gioco!! Ad ogni partita devo rimetterle apposto è normale?!

Ma il pezzo forte è che a metà stagione inizio una partita contro Dallas, partono i cambi e... Entra TERRY MA COME È POSSIBILE INISISME A TUTTI GLI ALTRI CHE AVEVO MANDATO VIA! Ora mi ritrovo col roster iniziale e cosa succede dopo qualche partita? CRASH del gioco! Mah assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi....

scrivo pochissimo ma vi seguo da tanto tempo ;)

 

Volevo avere,se possibile,una spiegazione migliore di quella che viene data all'interno del gioco,sulla differenza tra la modalità "Mio GM" e la "Mia Lega".

In quest'ultima,scegliendo "Franchigia",ho notato che ci sono tantissime opzione da settare,prima di iniziare...

ho letto che puo' durare fino ad 80 anni ecc ecc...

ma ripeto,quello che piu' m'interessa,è sapere le vere differenze tra questa e il Mio GM ...

a me sembrano molto simili come modalità... ma sicuramente ci saranno diversità che io non conosco ma che qualcuno che l'ha già "approfondita"

potrebbe spiegarmi.

 

Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gioco su ps4 ed è ingiocabile troppi bug!

Ho iniziato la MYgm con Houston, mando via terry e un'ag per ridurre salary ecc, i problemi nascono quando ogni volta mi vengono modificate le rotazioni a piacimento del gioco!! Ad ogni partita devo rimetterle apposto è normale?!

Ma il pezzo forte è che a metà stagione inizio una partita contro Dallas, partono i cambi e... Entra TERRY MA COME È POSSIBILE INISISME A TUTTI GLI ALTRI CHE AVEVO MANDATO VIA! Ora mi ritrovo col roster iniziale e cosa succede dopo qualche partita? CRASH del gioco! Mah assurdo

 

 

Anche io l'ho per PS4. Ma nessun bug. Ne sei sicuro? prova contattare l'assistenza 2k e ti rispondono in giornata. Mi sembra strano però..

 

Ho iniziato la MYgm con Houston, mando via terry e un'ag per ridurre salary ecc, i problemi nascono quando ogni volta mi vengono modificate le rotazioni a piacimento del gioco!! Ad ogni partita devo rimetterle apposto è normale?!

 

Hai messo sostituzioni e rotazioni e tutte le impostazioni delle opzioni su "manuale"??

 

Al Pepsi Center di Denver arrivano i Cavs con quintetto: Irving, Waiters, James, Love e Varejao.

Impossibile far marcare a Gallinari o Chandler Lebron, pertanto provo la "genialata": Quintetto alto: Lawson, Afflalo in regia. Con ala piccola Faried; ala grande Hickson e centro McGee. Si pensa più a difendere che ad attaccare. Se questa partita fosse un film potrebbe intitolarsi: "Esperimenti a Denver..."

Primo quarto devastante dei miei Nuggets: 28 a 16. Lebron con 2 falli dopo 4 minuti viene lasciato in panchina per i restanti 8 minuti: Fuori Faried e dentro Chandler come ala piccola. Si attacca... Primo quarto voto 10 per gli uomini di Shaw!!!

Il risultato finale è stato 94 a 84 per Denver. Lebron (13pt, 5rim, 8ass, 3steals, 1block) tenuto alla grande da Faried (17pt, 12rim, 1steal, 1block). Nei Cavs bene Irving (22pt, 5rim e 3ass). Doppie doppie per Love (10+12) e Varejao (12+12).

Per Denver oltre a Manimal bene Foye (12pt, 3rim, 2ass e 2steals in 17') e McGee (12pt, 15rim e 2blocks). Buono l'apporto dalla panchina di Nurkic e Robinson. Rotazione a 11 uomini (fuori i rookie Harris e Green).

Ora sono sul 5-0 come record e mi appresto a giocare la doppia sfida con Portland (away - home).

 

DOMANDA 1: Alle domande del cronista finora ho sempre risposto in modo che staff, giocatori e pubblico alzassero il proprio morale/fiducia/interesse. La fiducia della stampa ora è a 38%. Cosa implica ciò?

 

DOMANDA 2: Avendo io un record 5-0 con una media di 95,6 ppp e 84,8 pppavv: Differenza punti 10.8, come faccio a rendere il tutto un po' più complicato? Utilizzo gli indicatori Tekno3.0 con falli tutti a 100 e livello Hall of Fame. Le statistiche comunque tendo a precisare sono circa come quelle reali, di una partita "vera". Nel senso che dopo 5 partite ho

%tiri: tredicesimo con .459 (in una range che va dal .520 dei Clippers al .359 dei TWolves)

%tiri da 3: ottavo con .378 (in un range che va dal .439 dei Lakers al .263 dei Jazz)

%liberi: quartultimo con .709 (in un range che va dal .881 dei Mavs al .663 dei Celtics).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...