Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo una 20ina di partite usando squadre mediocri-forti-fortissime credo ci siano un po' di cose da ritoccare per il mio gusto.

I lunghi sotto canestro sono imbarazzanti. Prendono un rimbalzo offensivo tanto spesso quanto il governo Renzi legifera, e quando accade poi non segnano nemmeno a pagarli. C'è da alzare la riuscita da sotto e la verticale, per ora noto il solito problema di lunghi di 210 che da fermi non schiacciano.

Seconda cosa, e a questo punto non dipende dalle squadre o dai punti enfasi, la CPU appena preso rimbalzo parte a 345 km/h e gioca solo in contropiede anche se metto "limita transizione".

Altra cosa, ma non dipende dalle slide credo, io non vedo tutto questo grande movimento della squadra a meno di chiamare schemi....e cmq in contropiede i tiratori da 3 non si mettono mai DIETRO la linea, questo è un bug di cui si lamentano anche sui forum....corrono vicini al portatore di palla...

 

Ultimissima cosa...troppe intercettazioni, troppe palle rubate dai tentacolari difensori. Deve essere difficile, e lo è piacevolmente, ma non frustrante dai!

 

P.S. troppi pochi falli!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono riuscito a giocare parecchio.. moglie stanca e bimbo bravo... ho fatto diverse modifiche concentrandomi su quel che ancora non mi convinceva pienamente... chiudo decisamente soddisfatto.. avevo troppa difficoltà con i lunghi, la cpu segnava troppo spesso con me addosso, io non segnavo mai con contatto, prendevo troppi pochi rimbalzi offensivi e infine la cpu chiudeva sempre attorno al 50 o più % e io tra il 30 e il 40 % frutto anche del primo problema da me elencato.... dopo una serata dedicata ai ritocchi mi sembra di aver decisamente migliorato gli aspetti citato, ottimo! domani pubblico le slides tirate giù stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono riuscito a giocare parecchio.. moglie stanca e bimbo bravo... ho fatto diverse modifiche concentrandomi su quel che ancora non mi convinceva pienamente... chiudo decisamente soddisfatto.. avevo troppa difficoltà con i lunghi, la cpu segnava troppo spesso con me addosso, io non segnavo mai con contatto, prendevo troppi pochi rimbalzi offensivi e infine la cpu chiudeva sempre attorno al 50 o più % e io tra il 30 e il 40 % frutto anche del primo problema da me elencato.... dopo una serata dedicata ai ritocchi mi sembra di aver decisamente migliorato gli aspetti citato, ottimo! domani pubblico le slides tirate giù stasera

 

Tekno anche tu subisci per caso troppi punti nel pitturato?e forse come diceva fabio da sotto forse si vedono troppi errori banali.

Altra cosa ma i roster ufficiali non contemplano gli infortuni o sbaglio?Vorrei iniziare il mygm con infortuni attivi (avevo letto che si poteva o sbaglio?)

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ci sono delle cose da ritoccare... oggi ho tutto il tempo e continuo a fare delle prove devo modificare sostanzialmente le anomalie che avete riscontrato quindi

- troppi pochi falli

- troppa difficolta' a fare canestro da sotto

- tendenze al tiro

 

a me sinceramente di contropiedi non se subisco tanti cosi come le penetrazioni... datemi i numeri... quanti punti in contropiede? quanti punti in area e sopratutto con che squadre?

 

i roster ufficiali con gli infortuni li rilasciano a campionato iniziato per ora sono quelli di default... anche io aspetto di fare la mia associazione definitiva con gli infortunati reali...

quando avro' fatto le modifiche del caso vi faccio sapere.

ps tekno me ne sono accorto che ieri eri libero dalla quantita' di whatsapp che mi mandavi suelle domande delle slide... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di contro piedi ne subisco pochi .......anche x me si segna poco da sotto e sui tiri a contatto e sui falli anche io ho alzato qualche valore ma ancora non sono soddisfatto.......ieri seconda partita in casa con memphis e sconfitta 85-75 punteggio bassissimo.......ho notato una grande cosa, negli ultimi 2 minuti o poco li quando il risultato ormai era maturato le gradinate hanno iniziato a sfollarsi......realistico!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di contro piedi ne subisco pochi .......anche x me si segna poco da sotto e sui tiri a contatto e sui falli anche io ho alzato qualche valore ma ancora non sono soddisfatto.......ieri seconda partita in casa con memphis e sconfitta 85-75 punteggio bassissimo.......ho notato una grande cosa, negli ultimi 2 minuti o poco li quando il risultato ormai era maturato le gradinate hanno iniziato a sfollarsi......realistico!!!!!!!!

si vero anche per i punteggi... provero' a cambiare qualcosa e vediamo cosa ne esce fuori

 

cmq sto provando tutte le squadre per vedere tendenze e peculiarita'.... marcone hai messo su playvision visualizza tutti gli schemi????? a me li fa sempre... ogni squadra ha i suoi schemi che partono in automatico...

cmq ieri ho fatto una partita houston vs raptors vinto a fatica 106 a 94 alla fine la folla era in visibilio gridando defence e let s go rockets.... bella l'atmosfera ma devono crearla anche nei quarti precedenti....

howard sotto canestro domina incontrastato tra rimbalzi e canestri... 22-16 per lui ed harden con un bel trentello facile facile... derozan mi ha stuprato con i tiri dalla media e penetrazioni ... quest'anno toronto è davvero forte

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno anche tu subisci per caso troppi punti nel pitturato?e forse come diceva fabio da sotto forse si vedono troppi errori banali.

Altra cosa ma i roster ufficiali non contemplano gli infortuni o sbaglio?Vorrei iniziare il mygm con infortuni attivi (avevo letto che si poteva o sbaglio?)

Thanks

 

i punti io li riscontro ben distribuiti, però io ho troppa difficolta a segnare da sotto se contrastato...comunque dopo aver fatto parecchie partite e prove sono giunto alle slides TeknoPrince 2.0 che sono quelle che sto usando adesso e che ho inserito sul mio sito...ho semplificato un pochino la riuscita dei tiri a contatto e ho notato che da sotto segno un po di più e ho alzato la mia difesa sulla palla in quanto notavo che la cpu mediamente tirava sempre con percentuali un pochino altine.....ovviamente il tutto per il mio modo di giocare e le mie abilità......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so fabio...va che quest'anno non sono polemico il gioco è favoloso! Solo ora è troppo difficile segnare sottotitoli canestro e a contatto, e troppi pochi falli, per il resto va bene! Cmq ieri ho battuto di 13 oklahoma coi clippers nonostante le difficoltà. Ma segno più facilmente da 3 che con Griffib da sotto canestro dopo un rimbalzo offebsivo. Nella verità Griffib si attacca a canestro e lo spacca :-) in più in post imgli avversari sono difficili da far saltare a vuoto, forse qualche valore di difesa avversaria va ritoccato. Ultimissima cosa si fa anche molto fatica ad uscire da un blocco

 

Ragazzi che classe draft usate? Mi scoccia giocare se so che ci saranno rookie fasulli

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione download non compare nulla peró...gli anni scorsi ce n'erano una marea senza cercare

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so fabio...va che quest'anno non sono polemico ��� il gioco è favoloso! Solo ora è troppo difficile segnare sottotitoli canestro e a contatto, e troppi pochi falli, per il resto va bene! Cmq ieri ho battuto di 13 oklahoma coi clippers nonostante le difficoltà. Ma segno più facilmente da 3 che con Griffib da sotto canestro dopo un rimbalzo offebsivo. Nella verità Griffib si attacca a canestro e lo spacca :-) in più in post imgli avversari sono difficili da far saltare a vuoto, forse qualche valore di difesa avversaria va ritoccato. Ultimissima cosa si fa anche molto fatica ad uscire da un blocco

 

Ragazzi che classe draft usate? Mi scoccia giocare se so che ci saranno rookie fasulli

no no ma hai perfettamente ragione ....ho ritoccato I tiri a contatto messp tutti i falli a 100 ed abbassato un po spalle a canestro della cpu ed aggredisci canestro ed alzato la tendenza al tiro da tre alzato i rimbalzi offensivi ....devo dirti chr io invece nei pick and roll mi trovo benissimo anche negli 1 vs 1... ora mi sembrano molto meglio ....sto giocando con minnie....che divertimento cavolo

per i draft scaricati quelli fatti dagli utenti

 

Nella sezione download non compare nulla peró...gli anni scorsi ce n'erano una marea senza cercare

devi andare su roster modifica classe draft e li ti compaiono le liste fatte dagli utenti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ma i tuoi valori modificati sono visibili da qualche parte?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nella mia xbox :) ho fatto queste modifiche tiri a contatto utente 50 rimb off 53 costanza off 47 difensiva 47 cpu tiri contatto 46 cons. off 45 dif 45 tendenze : dentro 50 breve 65 media 70 da tre 80 post 65 aggredisci 40 spalle 55 falli sia utente che cpu a 100

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nella mia xbox :) ho fatto queste modifiche tiri a contatto utente 50 rimb off 53 costanza off 47 difensiva 47 cpu tiri contatto 46 cons. off 45 dif 45 tendenze : dentro 50 breve 65 media 70 da tre 80 post 65 aggredisci 40 spalle 55 falli sia utente che cpu a 100

Con queste ultime modifiche che hai fatto come ti trovi?.........ho visto che i falli sono tutti a 100 sia x user che x cpu......si vedono più falli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce bene...hai voglia di scrivere le voci cosi: tendenza a schiacciare xx/yy dove la prima voce è user? Altrimenti non capisco dove hai cambiato solo user e dove entrambi

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma credo comunque sia un piccolo bug nonostante siano a 100 non ce ne sono tantissimi

 

Le prime sono tutte user da quando scrivo cpu sono della cpu per il resto e tutto semplice prima c e la descrizione poi il valore

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hai messo i falli a 100 e cmq non ce n'è? Azz...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia...brutta notizia!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

devi andare su roster modifica classe draft e li ti compaiono le liste fatte dagli utenti

 

 

non c'è nulla!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa devi andare su crea classe draft

 

ok risolto grazie mille! Finalmente comincio un MYGM con i rookie cosi posso andare avanti...ho messo i cambiamenti...vi chiedo una cosa...ma voi state li a cambiare lo staff, a fare gli allenamenti, a cambiare gli schemi (quest'anno li trovo tutti con nome troppo simile...)???

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole....faccio 3 partire con minnie Mygm esco rientro e nel titolo scrive Mygm nessuna squadra seleziono il file e mi cambia la squadra con i 76er.... Ricominciamo con i salvataggi corrotti....cristo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...