Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non ho parole....faccio 3 partire con minnie Mygm esco rientro e nel titolo scrive Mygm nessuna squadra seleziono il file e mi cambia la squadra con i 76er.... Ricominciamo con i salvataggi corrotti....cristo

oh no **** noooooo

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole....faccio 3 partire con minnie Mygm esco rientro e nel titolo scrive Mygm nessuna squadra seleziono il file e mi cambia la squadra con i 76er.... Ricominciamo con i salvataggi corrotti....cristo

Queste cose ti fanno proprio uscire fuori di testa........ma la 2k e consapevole di questi bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci risiamo... pure un mio amico, lui con i cavs.. improvvisamente si ritrova con 76ers... anche lui nel mygm... io sto facendo il myleague, vedremo se affligge pure questa modalità.... se fosse ho già capito, giocheremo verso fine anno senza ansie...

 

ps. tutti su Twitter!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ci risiamo... pure un mio amico, lui con i cavs.. improvvisamente si ritrova con 76ers... anche lui nel mygm... io sto facendo il myleague, vedremo se affligge pure questa modalità.... se fosse ho già capito, giocheremo verso fine anno senza ansie...

 

ps. tutti su Twitter!

Allora se è così il prossimo capitolo me lo faccio portare direttamente da babbo natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è così il prossimo capitolo me lo faccio portare direttamente da babbo natale

Raga, vi sto leggendo le ultime settimane, e sono sempre più convinto che comprerò il gioco solo quando avranno sistemato i problemi ridicoli di cui ogni anno il titolo soffre.

Comunque le cose assurde sono che bug importanti non dovrebbero esistere dal momento che che paghiamo fior fior di quattrini per avere dei titoli.

E' innegabile che puntino sulla quantità e non sulla qualità. Quella può arrivare anche in un secondo momento per loro.

Io sono abbastanza dell'idea che sia inevitabile avere sempre dei grossi problemi finchè fanno trapelare le prime notizie sui giochi tre mesi prima. In 3-4 mesi non completi i dettagli, non curi bene i particolari, risultato bug a palate!

Link al commento
Condividi su altri siti

quellp che mi chiedo è come è possibile che abbiano swmpre gli stessi problemi ???? salvataggi corrotti ed online di ****??? ma provatelo sto caxxo di gioco ....datemelo gratis a me 3 mesi prima e lo squaglio per provarlo e vedere se va bene :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quellp che mi chiedo è come è possibile che abbiano swmpre gli stessi problemi ???? salvataggi corrotti ed online di ****??? ma provatelo sto caxxo di gioco ....datemelo gratis a me 3 mesi prima e lo squaglio per provarlo e vedere se va bene :P

Leggendo anche il post di tekno c'è anche un suo amico con questo stesso problema, prova a fare il myleague e vediamo se anche li non salva.........ma di questo bug sul sito di op ne parlano?....a me sembra di no

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho un grosso problema,ho installato il gioco e volevo fare una partita veloce,solo che prima di iniziarla volevo abbandonare la partita per cambiare le squadre e ora mi trovo con una schermata grigia con la scritta B per abbandonare.......ma non mi fà fare nulla,il gioco si è bloccato del tutto,ho provato a togliere il disco e rimetterlo,a spegnere la console ma niente da fare........tutto bloccato............help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho un grosso problema,ho installato il gioco e volevo fare una partita veloce,solo che prima di iniziarla volevo abbandonare la partita per cambiare le squadre e ora mi trovo con una schermata grigia con la scritta B per abbandonare.......ma non mi fà fare nulla,il gioco si è bloccato del tutto,ho provato a togliere il disco e rimetterlo,a spegnere la console ma niente da fare........tutto bloccato............help!!!

Pure questa ci voleva......prova a dissistallarlo e installarlo di nuovo, questo problema mi è nuovo, più di così non saprei cosa dire.......poi facci sapere se sei riuscito

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure questa ci voleva......prova a dissistallarlo e installarlo di nuovo, questo problema mi è nuovo, più di così non saprei cosa dire.......poi facci sapere se sei riuscito

 

 

adesso l'ho disinstallato e lo sto reinstallando,vediamo se mi fà lo stesso scherzo

 

ok ora(sembra) funzionare regolarmente,fatto la mia prima partita(premesso che sono nubbio di questo gioco in fatto di strategie,schemi ecc.)volevo chiedervi,voi come avete settato la difesa?ve lo chiedo perchè io subisco quasi sempre canestri con penetrazione centrale,non riesco quasi mai a far arrivare il centro in aiuto durante la penetrazione,sicuro devo settare qualcosa.....ma cosa? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro bug che c'è nel gioco è che nel MyCarrear i tatuaggi non si possono impostare...mi spiego meglio...

compri quello che vuoi...lo equipaggi...ma il tuo pg non li ha lo stesso... :rolleyes: :rolleyes:

 

speriamo che la patch sia un pò più corposa di quello che avevano preventivato...ci sono davvero una vagonata di cose da correggere... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo anche il post di tekno c'è anche un suo amico con questo stesso problema, prova a fare il myleague e vediamo se anche li non salva.........ma di questo bug sul sito di op ne parlano?....a me sembra di no

 

il mio amico lo ha pure lui nel mygm....MA, leggendo su OS leggo che diversi utenti hanno il problema di Fabio sia nel Mygm che nel Myleague.....indi per cui...CI RISIAMO COME LO SCORSO ANNO....no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico lo ha pure lui nel mygm....MA, leggendo su OS leggo che diversi utenti hanno il problema di Fabio sia nel Mygm che nel Myleague.....indi per cui...CI RISIAMO COME LO SCORSO ANNO....no comment

Ma io dico, dopo lo scorso anno ancora gli stessi errori?.........pensa che io ormai è una settimana che non riesco a giocare nemmeno online

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho fatto bene a non comprarlo, se ne riparla ad inizio 2015 (sperando che abbiano sistemato le cose).

 

se sei uno che gioca prettamente on-line...fai benissimo Fury...altrimenti il gioco in off-line è uno spettacolo anche così...

certo le piccole correzioni che stiamo segnalando in questi giorni sarebbero alquanto gradite...ma l'esperienza di gioco è comunque soddisfacente... B) B)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei uno che gioca prettamente on-line...fai benissimo Fury...altrimenti il gioco in off-line è uno spettacolo anche così...

certo le piccole correzioni che stiamo segnalando in questi giorni sarebbero alquanto gradite...ma l'esperienza di gioco è comunque soddisfacente... B) B)

 

vero, io gioco solo offline, però l'errore che ha Fabio è inaccettabile e compromette del tutto anche l offline... non esiste che dopo lo scorso anno abbiano di nuovo problemi che impediscono di giocare in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, io gioco solo offline, però l'errore che ha Fabio è inaccettabile e compromette del tutto anche l offline... non esiste che dopo lo scorso anno abbiano di nuovo problemi che impediscono di giocare in pratica

 

A me dal secondo giorno non si connette con i server 2k. Non posso fare amichevoli con gli amici, myplayer, myteam. Niente. Solo mygm. Li mortacci loro :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...