Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nelle ultime slide? Ma hai abbassato anche la velocità dell'user?

 

Provate le ultime teknoprince...non male ma i lunghi sono inutilizzabili. Bisogna trovare la quadratura per non fare così fatica. Si segna più facilmente da 3 che da 1 cm da canestro. E poi la CPU non fa mai fallo!

Io con la velocita' mi trovo benissimo nei contropiedi non vengo mai recuperato e ne faccio anche parecchi per il sottomano anche io l'ho trovato un po' difficile a volte infatti ho aumentato a 50 quello dello user.

da sotto canestro a me ora va bene purtroppo se sei marcato sotto canestro non sempre entra se mandi invece il difensore al bar il canestro è garantito.

cmq prova ad alzare il tiro da sotto dello user ed il gioco è fatto.

non voglio un gioco dove sia scontato che se sei ad 1 cm tu debba segnare per forza, se ho due cristoni di 2.15 con le braccia alzate 90 su 100 il canestro deve andare fuori perchè non riesci a vedere il canestro....

ieri ho fatto 3 partite e tutte e tre fantastiche ... sto provando tutte le squadre per vedere gli equilibri... con shumpert se parto in contropiede non c'e' giocatore che riesca a tenere il passo, idem con gay idem con derozan con gay ieri ho fatto una stoppata epica in recupero in contropiede su lin... cmq ragazzi come ho sempre detto le slide sono personali... io vedo la pallacanestro in un modo e magari voi in un altro... c'e' chi pretende che da sotto la palla debba entrare per forza e chi invece apprezza che invece non sia cosi' ecc... se vi posso dare dei consigli su come limare le slide a vs piacere tanto ho gia' tekno che mi manda dai 100 ai 200 whatsapp al giorno... qualcuno in piu' non da fastidio :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no era la faccina che ride da iphone! Non so perchè venga fuori il punto di domanda! :o

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no era la faccina che ride da iphone! Non so perchè venga fuori il punto di domanda! :o

ahhahahaha questi iphone cinesi :P

 

comunque ragazzi una cosa fondamentale che mi sono dimenticato di dirvi...

lo scorso anno sotto canestro basta muovere la levetta per tirare poi decideva la cpu se farla entrare... quest'anno forse la cosa principale che tutti ignorate, me per primo poi ho capito, è che anche da sotto canestro va azzeccato il rilascio... se si rilascia troppo presto o troppo tardi il tiro tende ad uscire... quindi attenzione ai rilasci anche quando si è in post

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcone per i falli della cpu pensa che invece ieri sera poi un pelo li ho abbassati... la cpu mi andava troppo presto in bonus...

 

@fabione per chi mi hai preso? secondo te da sotto non considero il rilascio? ;-) ps. hai alzato a 50 la riuscita dell user sui sottomano?

Perchè mi fai queste domande inutili quano l'ho scritto 2 post fa???? :bang: :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che lamentone che sei :-P

 

Sì è vero l'ho notato anche io...non è solo approssimativo è anche permaloso... :polliceverso:

 

 

 

 

 

:mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto che inizi la rs per fare un campionato serio per ora comincio con una squadra poi cambio e così via. ...Mario ha giocato 15 partite e gli va tutto bene ...mah

tutto bene un ****!!!! sono 2 w e 13 l hahahahahahahahh

che poi quante volte t ho detto di non usare il mio vero nome!!! lo sai che sono un infiltrato della ea sports

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene un ****!!!! sono 2 w e 13 l hahahahahahahahh

che poi quante volte t ho detto di non usare il mio vero nome!!! lo sai che sono un infiltrato della ea sports

Ecco perchè sei cosi' scarso.... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho appena iniziato a giocare in modalità "il mio giocatore", forse mi perdo in un bicchier d'acqua ma come ci si allena per migliorare le caratteristiche?!???

Grazie

 

non si devono allenare le proprie caratteristiche...devi solo potenziarle...

apri il menù con il tasto B (o il cerchio se hai PS4) e trovi una voce dove puoi spendere le monete che guadagni sul campo per potenziare il tuo pg... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono soddisfattissimo delle mie slide... ieri cominciato altro mygm provvisorio con i bulls... prima partita con ny facile facile sono stato sopra anche di 18 con carmelo che era l'unico scorer della sqaudra che tirava appena presa la palla.... una cosa che mi è piaciuta, non so se sia stato fatto di proposito, a meta' del 3 quarto quando ero sopra di 22 hanno tolto tutti i titolari per il GT... alla fine ho vinto di 16 con percentuali 48 io e 42 loro.

2a partita contro cleveland.... sbeeeeeeeeeeem massacro!!!!! vado subito sotto di 14 al primo quarto... non ci capisco nulla... KI è indemoniato tra tiri in sospensione penetrazioni e scarichi sugli angoli mi ha stuprato... love illegale e james che si limitava a gestire la partita.... riesco a riprendere un po ma ormai la partita era andata... perso 108 a 95 47 loro 42 io!

un gioco spaziale davvero

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono soddisfattissimo delle mie slide... ieri cominciato altro mygm provvisorio con i bulls... prima partita con ny facile facile sono stato sopra anche di 18 con carmelo che era l'unico scorer della sqaudra che tirava appena presa la palla.... una cosa che mi è piaciuta, non so se sia stato fatto di proposito, a meta' del 3 quarto quando ero sopra di 22 hanno tolto tutti i titolari per il GT... alla fine ho vinto di 16 con percentuali 48 io e 42 loro.

2a partita contro cleveland.... sbeeeeeeeeeeem massacro!!!!! vado subito sotto di 14 al primo quarto... non ci capisco nulla... KI è indemoniato tra tiri in sospensione penetrazioni e scarichi sugli angoli mi ha stuprato... love illegale e james che si limitava a gestire la partita.... riesco a riprendere un po ma ormai la partita era andata... perso 108 a 95 47 loro 42 io!

un gioco spaziale davvero

 

concordo in pieno! gioco stellare...ieri ho ritoccato grazie al mio fratellone le mie slides TeknoPrince 3.0, aggiornerò il sito evidenziando in rosso le modifiche apportate, poca roba ma abbastanza importante

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno! gioco stellare...ieri ho ritoccato grazie al mio fratellone le mie slides TeknoPrince 3.0, aggiornerò il sito evidenziando in rosso le modifiche apportate, poca roba ma abbastanza importante

 

Si grazie! Almeno inizio anche io un mygm nuovo. Ma domanda, a voi i draft ad inizio mygm ve li fa scaricare?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...