Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

purtroppo cambia anche a livello di strutturazione del gioco, le console next gen elaborano una quantita dati talmente superiore a old gen da consentire al gioco di"uscirne" in maniera più completa...il sistema dei taglia fuori ad esempio è strutturato differentemente, infatti su 360 una voce nel menu controller non è neanche riportata....è cmq un gran gioco anche su 360 ma non saprei dirti quanto possano rendere le slides su old gen....l'unica è provare :ok:

 

 

 

alley oop premi il grilletto sx, poi il passaggio direzionando lo stick del movimento nella direzione in cui vuoi alzare il pallone. i falli sistematici con i 2 dorsali (RB+LB) contemporaneamente.

per i falli sistematici puoi anche cliccare piu' volte il tasto della rubata... se lo clicchi due volte ti fa il fallo intenzionale

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo cambia anche a livello di strutturazione del gioco, le console next gen elaborano una quantita dati talmente superiore a old gen da consentire al gioco di"uscirne" in maniera più completa...il sistema dei taglia fuori ad esempio è strutturato differentemente, infatti su 360 una voce nel menu controller non è neanche riportata....è cmq un gran gioco anche su 360 ma non saprei dirti quanto possano rendere le slides su old gen....l'unica è provare :ok:

 

 

 

alley oop premi il grilletto sx, poi il passaggio direzionando lo stick del movimento nella direzione in cui vuoi alzare il pallone. i falli sistematici con i 2 dorsali (RB+LB) contemporaneamente.

 

Perfetto grazie mille per la spiegazione!! Non ti nego che mi prenderei la ONe solo per 2k15 :D

 

Ho visto che sul tuo sito ci sono anche le slides per 2k14, al limite provo anche quelle... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille per la spiegazione!! Non ti nego che mi prenderei la ONe solo per 2k15 :D

 

Ho visto che sul tuo sito ci sono anche le slides per 2k14, al limite provo anche quelle... grazie!

vale la pena prenderla anche solo per quel gioco fidati

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno la ps4.....ho fatto l'ultimo aggiornamento su ps4 ( 2.0 )e poi mi ha richiesto di verificare il mio account, ho fatto tutta la procedura e poi mi hanno mandato una mail che il mio accaunt è stato vurificato, da allora non riesco più a connettermi ai server 2k.........qualcuno ha lo stesso mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno la ps4.....ho fatto l'ultimo aggiornamento su ps4 ( 2.0 )e poi mi ha richiesto di verificare il mio account, ho fatto tutta la procedura e poi mi hanno mandato una mail che il mio accaunt è stato vurificato, da allora non riesco più a connettermi ai server 2k.........qualcuno ha lo stesso mio problema?

 

 

Si tratta di un problema momentaneo. Prova a rifare l'accesso a PSN dopo aver spento la playstation e il router di internet che hai a casa. Io ho fatto cos^ e ora funziona. Sappimi dire.

Colgo l'occasione appunto per dire che nemmeno io ho Xbox, ma vista la genialità e l'abbondanza di commenti di questo forum ci sono dentro anche io. PS. Ho cominciato una nuova carriera mygm con Denver (dopo la prova che avevo fatto con NY). Se avete consigli sono sempre bene accetti!

Ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un problema momentaneo. Prova a rifare l'accesso a PSN dopo aver spento la playstation e il router di internet che hai a casa. Io ho fatto cos^ e ora funziona. Sappimi dire.

Colgo l'occasione appunto per dire che nemmeno io ho Xbox, ma vista la genialità e l'abbondanza di commenti di questo forum ci sono dentro anche io. PS. Ho cominciato una nuova carriera mygm con Denver (dopo la prova che avevo fatto con NY). Se avete consigli sono sempre bene accetti!

Ciao ragazzi

Ah ok.......... Stasera provo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un problema momentaneo. Prova a rifare l'accesso a PSN dopo aver spento la playstation e il router di internet che hai a casa. Io ho fatto cos^ e ora funziona. Sappimi dire.

Colgo l'occasione appunto per dire che nemmeno io ho Xbox, ma vista la genialità e l'abbondanza di commenti di questo forum ci sono dentro anche io. PS. Ho cominciato una nuova carriera mygm con Denver (dopo la prova che avevo fatto con NY). Se avete consigli sono sempre bene accetti!

Ciao ragazzi

Tranquillo come ho sempre detto tutti sono i benvenuti... la passione è passione e va oltre le consolle war che fanno i bimbini capricciosi...

denver è ostica come squadra... molto gioco fisico molto contropiede e poche soluzioni al tiro... fai come me... prendi man mano le squadre che ti ispirano di piu' e quando l'hai scelta e partono i roster definitivi ( ora ne mancano tantissimi quindi non ha senso cominciare ora) parti a bomba con la tua stagione definitiva e la porti fino alla fine!!!!

io ho giocato con un po' tutte le squadre ed il bello di quest'anno è che ognuna gioca in modo diversa dall'altra... senti proprio la differenza nel modo di giocare di una rispetto all'altra....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un problema momentaneo. Prova a rifare l'accesso a PSN dopo aver spento la playstation e il router di internet che hai a casa. Io ho fatto cos^ e ora funziona. Sappimi dire.

Colgo l'occasione appunto per dire che nemmeno io ho Xbox, ma vista la genialità e l'abbondanza di commenti di questo forum ci sono dentro anche io. PS. Ho cominciato una nuova carriera mygm con Denver (dopo la prova che avevo fatto con NY). Se avete consigli sono sempre bene accetti!

Ciao ragazzi

Ora è tutto a posto.......però sti server fanno sempre tribulare

Link al commento
Condividi su altri siti

alley oop premi il grilletto sx, poi il passaggio direzionando lo stick del movimento nella direzione in cui vuoi alzare il pallone. i falli sistematici con i 2 dorsali (RB+LB) contemporaneamente.

 

grazie mille... :bow: :bow:

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

OT

inizio di stagione fantastico direi...Randle si rompe una tibia e Harden ci rompe il cuxo... :piange: :piange:

FINE OT

 

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... :bow: :bow:

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

OT

inizio di stagione fantastico direi...Randle si rompe una tibia e Harden ci rompe il cuxo... :piange: :piange:

FINE OT

Regola fondamentale di questo 3d... mai mai parlare di risultati della giornata passata!!! ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo dell aprtite odierne???...hahahahahahahahahaha... :lol: :lol:

no dai a parte le cavolate...era uno sfogo ed un rammarico... :rolleyes: :rolleyes:

quelle della notte scorsa... ho l'abbonamento a league pass e mi registro le partite su sky sapere gia' i risultati mi fa rodere un po' il sederino... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo sotto spoiler...Fabio cancella le quote del mio post almeno nessuno rischia di leggere...

scusate di nuovo... :whew: :whew:

figurati non preoccuparti verrai seviziato da pekovic ma poi ti perdoniamo :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, anche io le registro su Sky e sapere il risultato non fa piacere......buona NBA a tutti........avete visto il video nel gioco in 2KTV........carina la ragazza nooo?..........sono stati aggiornati i roster compresi gli infortuni..........allora Fabio è arrivata l'ora di partire.......

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, anche io le registro su Sky e sapere il risultato non fa piacere......buona NBA a tutti........avete visto il video nel gioco in 2KTV........carina la ragazza nooo?..........sono stati aggiornati i roster compresi gli infortuni..........allora Fabio è arrivata l'ora di partire.......

davvero???? ottima notizia... ieri non mi sono collegato perchè sono andato a giocare fisicamente :mrgreen:

quindi tutti i roster messi giusti? assolutamente prontissimo per cominciare... dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

let's go heat!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, anche io le registro su Sky e sapere il risultato non fa piacere......buona NBA a tutti........avete visto il video nel gioco in 2KTV........carina la ragazza nooo?..........sono stati aggiornati i roster compresi gli infortuni..........allora Fabio è arrivata l'ora di partire.......

 

è un aggiornamento di sistema???...oppure c'è da scaricare i roster aggiornati come per la classe draft???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un aggiornamento di sistema???...oppure c'è da scaricare i roster aggiornati come per la classe draft???... :?: :?:

lo scarichi dove c'e' scritto roster ufficiale o su partita veloce o su opzioni roster o quando cominci il mygm li scarichi direttamente.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...