Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il presidente di Take-Two Interactive, Karl Slatoff, ha comunicato che è in lavorazione presso gli uffici interni di 2K Sports NBA 2K15

 

l'uscita di NBA 2K15 è prevista per il prossimo anno fiscale, con una finestra di lancio prevista tra fine anno e la primavera del 2015.

Lo stesso Stalotff ha poi comunicato che maggiori dettagli verranno diffusi nel corso dell'E3 2014.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente di Take-Two Interactive, Karl Slatoff, ha comunicato che è in lavorazione presso gli uffici interni di 2K Sports NBA 2K15

 

l'uscita di NBA 2K15 è prevista per il prossimo anno fiscale, con una finestra di lancio prevista tra fine anno e la primavera del 2015.

Lo stesso Stalotff ha poi comunicato che maggiori dettagli verranno diffusi nel corso dell'E3 2014.

addirittura????? cioe' non lo faranno piu' uscire ad ottobre come di consueto ma addirittura nella primavera del 2015 quando il campionato è quasi terminato?

troppa attesa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

primavera 2015 sembra strano,vogliono invogliarci a comprare NBA Live?

ma figuriamoci se lo fanno uscire a primavera... che senso avrebbe far uscire il gioco alla fine della RS??? come far uscire il gioco dei mondiali di calcio ad ottobre quando tutto è finito.... secondo me uscira' a novembre come quest'anno....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figuriamoci se lo fanno uscire a primavera... che senso avrebbe far uscire il gioco alla fine della RS??? come far uscire il gioco dei mondiali di calcio ad ottobre quando tutto è finito.... secondo me uscira' a novembre come quest'anno....

 

eheheh purtroppo Fabio, un esempio di uscite in questa maniera c'è. Ed è F1. Esce ogni anno a settembre. L'ultimo Gp sta a novembre. :bang: :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh purtroppo Fabio, un esempio di uscite in questa maniera c'è. Ed è F1. Esce ogni anno a settembre. L'ultimo Gp sta a novembre. :bang: :bang:

no vabbe... se fanno uscire il gioco a primavera davvero mi incaxxxxxxo come una iena... non per altro ma l'onlie quest'anno è davvero ingiocabile... non si riesce a fare una partita senza lag.... associazione online inesistente e mygm completamente da rivedere..... fino a primavera io non resisto.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre Iguodala è negli uffici oggi, facendo un lavoro per #NBA2K15. Quali sono le prospettive? lo scoprirete presto.

 

http://oi59.tinypic.com/2qukyn8.jpg

se lo mettono nella copertina del gioco giuro che non lo compro.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo mettono nella copertina del gioco giuro che non lo compro.... :mrgreen:

 

Ma zitto che tu lo compreresti anche se ci fosse pozzecco nudo mentre urla in conferenza stampa :mrgreen:

O ancora peggio Scalabrine che fa punto!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma zitto che tu lo compreresti anche se ci fosse pozzecco nudo mentre urla in conferenza stampa :mrgreen:

O ancora peggio Scalabrine che fa punto!!!

hahahahahahahahahahha quella di pozzecco è stupenda.....

sono cosi' scontato è..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Kevin Durant, nuovo MVP della NBA, sarà la star della copertina di NBA 2K15.

 

http://media.operationsports.com/shots/1399418359-media.jpeg

 

L’ala degli Oklahoma City Thunder ha vinto il suo primo trofeo MVP quest’oggi, seguendo le quattro vittorie precedenti di LeBron James, atleta predecessore di Durant sulla copertina del gioco

 

NBA 2K15 uscirà il 7 Ottobre (data americana) per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Durant, nuovo MVP della NBA, sarà la star della copertina di NBA 2K15.

 

http://media.operationsports.com/shots/1399418359-media.jpeg

 

L’ala degli Oklahoma City Thunder ha vinto il suo primo trofeo MVP quest’oggi, seguendo le quattro vittorie precedenti di LeBron James, atleta predecessore di Durant sulla copertina del gioco

 

NBA 2K15 uscirà il 7 Ottobre (data americana) per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One.

 

Ottima notizia la data di uscita! Quindi direi che si è scampata l'uscita primaverile :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono onorato di essere stato scelto come uomo copertina da NBA 2K", ha dichiarato Durant. "Sono stato un fan del gioco fin da piccolo ed essere selezionato come unico atleta di NBA 2K15 è un incredibile traguardo a questo punto della mia vita. Mi sento come se il mio tempo sia finalmente giunto".

 

"Cerchiamo continuamente di porre il franchise NBA 2K fra i migliori della sua generazione, e Kevin Durant è uno dei più grandi giocatori della NBA", gli ha fatto eco Alfie Brody, vicepresidente del marketing presso 2K. "Il nostro obiettivo è di migliorare costantemente l'esperienza di gioco dei milioni di fan di NBA 2K, oltre a continuare la nostra crescita di anno in anno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Server in europa, devono usare assolutamente i server Azure perchè se no diventa impossibile fare una partita on line

Guarda io credo che il prossimo anno facciano le cose un po' meglio...

cose assolutamente da migliorare:

renderlo giocabile onlie perchè quest'anno fare una partita intera senza lag rallentamenti o addirittura interruzioni delle partite era impossibile

creare un associazione online come gli scorsi anni dove si puo' fare un associazione online anche in due persone

migliorare la modalita' mygm togliendo quei diavolo di vc points che falsano completamente i valori dei giocatori

rimettere la modalita' associazione come gli scorsi anni in alternativa al mygm

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io credo che il prossimo anno facciano le cose un po' meglio...

cose assolutamente da migliorare:

renderlo giocabile onlie perchè quest'anno fare una partita intera senza lag rallentamenti o addirittura interruzioni delle partite era impossibile

creare un associazione online come gli scorsi anni dove si puo' fare un associazione online anche in due persone

migliorare la modalita' mygm togliendo quei diavolo di vc points che falsano completamente i valori dei giocatori

rimettere la modalita' associazione come gli scorsi anni in alternativa al mygm

 

Esatto tutto. Il mygm comunque è una modalità molto bella anche se l'associazione offline potrebbe tranquillamente prenderne il posto, almeno come hai fatto notare tu i valori dei giocatori non sballano.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto tutto. Il mygm comunque è una modalità molto bella anche se l'associazione offline potrebbe tranquillamente prenderne il posto, almeno come hai fatto notare tu i valori dei giocatori non sballano.

come idea il mygm è stupenda ma come al solito devono rovinare tutto con quei cavolo di vc.... cosi' come la modaltia' mycarrier dove tu pur facendo 50 punti alla partita per farti notare dagli osservatori vieni scelto al secondo giro, dove acquistando gli attributi del giocatore puoi farlo diventare il giocatore piu' forte della lega alla prima partita di campionato, dove dopo 10 partite pur essendo un rookie prendi il posto da titolare di cp3... poi vai a giocare al parco e vedi tutti giocatori umani con 99 di overall di 2.15 che tirano da tre bendati e schiacciano dalla linea del tiro da tre...

il mygm va modificato... a me piace tantissimo come idea ma cosi' non funziona... non è possibile che io possa acquistare tramite vc l'attributo "perusasore"dove in fase di trattativa posso convincere l'altro gm a concludere lo scambio, anche se assurdo, convincendolo che l'affare è ottimo... ma che giochiamo contro topolino pippo e pluto?

queste cosa mi anno incaxxare... hanno realizzato un gioco altamente simulativo nel gameplay e poi si perdono in queste assurdita' bestiali... si ok puoi scegliere di non usarle ed infatti io ho qualcosa come 90mila vc che non ho mai usato, ma gia' la possibilita' di poterlo fare mi manda in bestia....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come idea il mygm è stupenda ma come al solito devono rovinare tutto con quei cavolo di vc.... cosi' come la modaltia' mycarrier dove tu pur facendo 50 punti alla partita per farti notare dagli osservatori vieni scelto al secondo giro, dove acquistando gli attributi del giocatore puoi farlo diventare il giocatore piu' forte della lega alla prima partita di campionato, dove dopo 10 partite pur essendo un rookie prendi il posto da titolare di cp3... poi vai a giocare al parco e vedi tutti giocatori umani con 99 di overall di 2.15 che tirano da tre bendati e schiacciano dalla linea del tiro da tre...

il mygm va modificato... a me piace tantissimo come idea ma cosi' non funziona... non è possibile che io possa acquistare tramite vc l'attributo "perusasore"dove in fase di trattativa posso convincere l'altro gm a concludere lo scambio, anche se assurdo, convincendolo che l'affare è ottimo... ma che giochiamo contro topolino pippo e pluto?

queste cosa mi anno incaxxare... hanno realizzato un gioco altamente simulativo nel gameplay e poi si perdono in queste assurdita' bestiali... si ok puoi scegliere di non usarle ed infatti io ho qualcosa come 90mila vc che non ho mai usato, ma gia' la possibilita' di poterlo fare mi manda in bestia....

 

Dalli a me 90mila!!! Che mi sto facendo la squadretta oro e ogni pacchetto costa 13mila :bang:

Effettivamente anche io non me ne faccio niente dei vc, ma arrivato a 13mila apro le figurine anche se non ci gioco. Mi fanno tornare bambino :love:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...