Vai al contenuto

Child of Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gianni, io alla fine ce l'ho fatta;

Ho utilizzato il profilo della mia ragazza sulla mia console, l' ho iscritta a Uplay e mi son aggiunto tra i suoi amici.

Ho giocato col suo profilo fino a quando non ho ottenuto il pimo oculo.

Ho provato ad inviarl al mio profilo e ce l' ho fatta, ma non al primo colpo. Infatti al primo tentativo l' obiettivo l' ha sbloccato solo a lei.

Ci ho riprovato daccapo e stavolta l' a sbloccato anche a me! Apriti cielo!!!

 

Assurdo però il totale immobilismo di Ubisoft, se ne stanno sbattendo alla grande...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, io alla fine ce l'ho fatta;

Ho utilizzato il profilo della mia ragazza sulla mia console, l' ho iscritta a Uplay e mi son aggiunto tra i suoi amici.

Ho giocato col suo profilo fino a quando non ho ottenuto il pimo oculo.

Ho provato ad inviarl al mio profilo e ce l' ho fatta, ma non al primo colpo. Infatti al primo tentativo l' obiettivo l' ha sbloccato solo a lei.

Ci ho riprovato daccapo e stavolta l' a sbloccato anche a me! Apriti cielo!!!

 

Assurdo però il totale immobilismo di Ubisoft, se ne stanno sbattendo alla grande...

interessante...ora provo con quello della mia.

 

cmq col tuo come hai risolto? cioè hai re-re iniziato il gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per prima cosa devi creare un account Uplay col profilo secondario, quello della ragazza, aggiungendoti come amico.

Dopo averlo fatto giochi sempre con questo profilo fino a quando non trovi il primo oculo, ce n' è uno poco dopo aver iniziato in uno scrigno, tempo cinque minuti e dovresti trovarlo.

Una volta che hai ottenuto l' oculo torni alla home e accedi anche col tuo profilo, ma sempre utilizzando quello secondario per giocare. (puoi anche accedere all' inizio credo)

Fatto questo sempre col profilo della ragazza provi a donare al tuo profilo principale un oculo.

Appena fatto a me ha sbloccato l' obiettivo, ma solo al profilo della mia amata e non col mio...

 

ci ho riprovato il giorno dopo, stesso identico procedimento e finalmente è andato tutto bene!

 

Volendo puoi anche accedere ad Uplay col profilo B, nel mio caso entrambi i profili avevano libero accesso ai miei punti e con quelli ho sbloccato il pacchetto dei tre oculi, così facendo potresti abbreviare un attimo l' attesa per recuperare ste pietruzze maledette!

occhio però che ho provato la stessa identica cosa con un altro mio amico ed in questo caso non ci siamo riusciti....

Link al commento
Condividi su altri siti

E chissà quante volte mi avrai freddato tu allora, sono una pippa abbastanza notevole! E il massacro in operazione prigione al 400% è fantastico!!

 

OT

 

come fate a cercare i server noleggiati? io riesco a trovare solo quelli ufficiali (oppure sapete dirmi come si chiama quel server?)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa è mitica...

seguo il consiglio di mapo:

-accedo con l account della mia ragazza

-compro un pacchetto oculi x nn perdere tempo

-inizio il gioco

-invio un oculo e tadaaaaaaaaa

 

obiettivo sbloccato a me e nn a lei!!!!!

 

maiajauajhsushsushsu

(senza parole)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Patrick Plourde, produttore creativo di Child of Light, ha dichiarato in una recente intervista che non è da escludere la possibilità di vedere un sequel del gioco.

 

“Child of Light è stato redditizio, non come lo è stato Assassin's Creed, ma lo è stato abbastanza per permetterci di essere in grado di finanziare un sequel.” ha spiegato Plourde, che per il momento non ha ancora confermato l'esistenza di questo nuovo capitolo di Child of Light anche se sembra molto probabile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,

anche io ho alcuni obiettivi bloccati (anche se risultano sblocacti su uPlay) come le quest dei Lemurani e l'uccisione di tre creature senza essere feriti...

 

Ho cercato un po' in giro, ed esistono dei workaround. Alcuni han risolto mettendo offline la consolle, cancellando il salvataggio e rigiocando da capo. Poi una volta sbloccati hanno ricollegato e scaricato il salvataggio dal cloud per non perdere i personaggi potenziati.

Altri sono stati più fortunati e hanno semplicemente ricominciato a giocare e gli obiettivi si son sbloccati di colpo tutti insieme.

 

La verità è che sono dei bug belli e buoni di mamma Ubisoft...

Zeno2k

 

Non smettiamo di giocare perché invecchiamo, invecchiamo perché smettiamo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche io ho alcuni obiettivi bloccati (anche se risultano sblocacti su uPlay) come le quest dei Lemurani e l'uccisione di tre creature senza essere feriti...

 

Ho cercato un po' in giro, ed esistono dei workaround. Alcuni han risolto mettendo offline la consolle, cancellando il salvataggio e rigiocando da capo. Poi una volta sbloccati hanno ricollegato e scaricato il salvataggio dal cloud per non perdere i personaggi potenziati.

Altri sono stati più fortunati e hanno semplicemente ricominciato a giocare e gli obiettivi si son sbloccati di colpo tutti insieme.

 

La verità è che sono dei bug belli e buoni di mamma Ubisoft...

 

 

Purtroppo ci sono diversi problemi con obiettivi di tanti giochi per One... in questo, in Halo:TMCC, in FH2, in Destiny... solo per citarne alcuni!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Contentissimo che abbiano regalato questa perla col games with gold :bow:

 

Solo una domanda:

 

- Una volta finito posso proseguire con l'esplorazione e terminare le quest non completate oppure mi conviene finire tutto prima di avvicinarmi alla fine?

 

Grazie

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo che abbiano regalato questa perla col games with gold :bow:

 

Solo una domanda:

 

- Una volta finito posso proseguire con l'esplorazione e terminare le quest non completate oppure mi conviene finire tutto prima di avvicinarmi alla fine?

 

Grazie

 

 

No mio caro. Quando finisce la boss battle finale ci sono i titoli di coda e il NG+. :ok:

Se punti ai 1000G (facilissimi a mio avviso) o ti procuri una guida per le note svolazzanti o lo fai in due run. Anche perché, nella seconda run... :mrgreen:

Beh se la farai lo scoprirai da te. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No mio caro. Quando finisce la boss battle finale ci sono i titoli di coda e il NG+. :ok:

Se punti ai 1000G (facilissimi a mio avviso) o ti procuri una guida per le note svolazzanti o lo fai in due run. Anche perché, nella seconda run... :mrgreen:

Beh se la farai lo scoprirai da te. :P

ehhh? :shock:

Bastardo così mi incuriosisci!!!... vbè che la seconda Run la farò comunque probabilmente, è troppo bello questo gioco

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh? :shock:

Bastardo così mi incuriosisci!!!... vbè che la seconda Run la farò comunque probabilmente, è troppo bello questo gioco

 

 

:asd: :asd:

Nella seconda run avrai accesso alle ultime abilità dei vari PG... e non solo. :asd:

Goditi quel gioco che è magnifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime abilità dei vari PG le ho già, quelle di livello 3!! Non c'è bisogno di finirlo.. basta "expare" :ok:

 

I

 

 

Si ma se vuoi tutte le abilità di ogni Pg devi comunque fare un Ng+.

Perché non ti basta l'exp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...