Vai al contenuto

Il topic Alcolico


IamoR

Messaggi raccomandati

bro che topic mi tiri fuori? Hahahahaha :drunken:

 

 

Sta sera sarò a una festa di compleanno di un mio amico. Ti rendi conto che non ci sarà ne una ragazza ne un goccio di alcol? Ti rendi conto che andrò in una dimora di gente abituata con Federica? :asd:

Ti rendi conto che se questo non fosse mio amico da quasi 8 anni probabilmente mi sarei dato per malato? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera sarò a una festa di compleanno di un mio amico. Ti rendi conto che non ci sarà ne una ragazza ne un goccio di alcol? Ti rendi conto che andrò in una dimora di gente abituata con Federica? :asd:

Ti rendi conto che se questo non fosse mio amico da quasi 8 anni probabilmente mi sarei dato per malato? :asd:

 

madonna che imbarcata ieri, non che mi ricordi molto eh :rotfl:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal bar di fiducia lo shottino che ti uccide: CANE MORTO.

 

Si riempe un bicchierino per metà di assenzio per metà fuoco dell'Etna (75%), gli si da fuoco e mentre la fiamma è attiva si versa tutto in un altro bicchierino. Quest'ultimo si beve tutto d'un fiato, appena si finisce si tappa una narice e si aspira con l'altra l'aroma lasciato nel bicchiere precedente.

 

2 di questi e sei apposto per tutta la notte, non consigliato ai deboli. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal bar di fiducia lo shottino che ti uccide: CANE MORTO.

 

Si riempe un bicchierino per metà di assenzio per metà fuoco dell'Etna (75%), gli si da fuoco e mentre la fiamma è attiva si versa tutto in un altro bicchierino. Quest'ultimo si beve tutto d'un fiato, appena si finisce si tappa una narice e si aspira con l'altra l'aroma lasciato nel bicchiere precedente.

 

2 di questi e sei apposto per tutta la notte, non consigliato ai deboli. :mrgreen:

ma che roba é?

ci vuole stile anche nello sbronzarsi...

Questo non è "bere", è farsi male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi super alcolici qui! La piena migliore è quella che si prende con calma: bicchiere di rosso mai vuoto e tanta tanta allegria. Dura a lungo, non porta al collasso e..beh no, il giorno dopo continui ad avere un tuono in testa :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi super alcolici qui! La piena migliore è quella che si prende con calma: bicchiere di rosso mai vuoto e tanta tanta allegria. Dura a lungo, non porta al collasso e..beh no, il giorno dopo continui ad avere un tuono in testa :lol:

 

 

Il vino più di tanto non mi piace. Preferisco la birra. Per carità, il vino è buono ma preferisco usarlo per insaporire le carni piuttosto che berlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi super alcolici qui! La piena migliore è quella che si prende con calma: bicchiere di rosso mai vuoto e tanta tanta allegria. Dura a lungo, non porta al collasso e..beh no, il giorno dopo continui ad avere un tuono in testa :lol:

concordo

 

Vino pazzo che suole spingere anche l’uomo molto saggio a intonare una canzone,

e a ridere di gusto, e lo manda su a danzare,

e lascia sfuggire qualche parola che era meglio tacere.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...