Vai al contenuto

Il topic Alcolico


IamoR

Messaggi raccomandati

Io in genere prendo sempre il Long Island ice tea o il Mojito.

Anche se l'altra volta ho chiesto un cocktail a fantasia del barista e mi ha fatto una cosa micidiale con vodka triple sec fichi d'india e qualcos'altro che ora non ricordo :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

spedizione di bamba non rintracciabile. Se stai sono i 2 kg passa inosservata. :mrgreen:

 

sì, e qualsiasi altra porcheria a base di Blu Curaçao...

 

 

(ma questa connection roma-milano alcolica? sembra la base di una storia der monnezza :D )

sunt mia de Milan!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alle poste me l'hanno messo ar culo.

 

m'hanno detto che parte domani perche' non faccio in tempo(fino alle 14 e' il tempo limite)

ho fatto una fila di 40 min inutile.volevo lasciarglielo ma a sto punto preferisco consegnarglielo domani mattina.

ma solo io ricordo che i pacchi li facevano partire fino alle 16?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlando di cocktail ecco che entro in gioco io :lol: :lol: :lol:

 

L'angelo azzurro non piace molto, come quasi tutte le varianti del 4 bianchi. Preferisco cocktail con mezze redbull, quindi non fortissimi. Ho creato una ricetta che fin'ora non ha deluso nessuno di quelli che lo hanno assaggiato: mezzo bicchiere di redbull, vodka alla fragola, malibù e blue curacao a riempire l'altra metà. E ghiaccio. Provatelo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlando di cocktail ecco che entro in gioco io :lol: :lol: :lol:

 

L'angelo azzurro non piace molto, come quasi tutte le varianti del 4 bianchi. Preferisco cocktail con mezze redbull, quindi non fortissimi. Ho creato una ricetta che fin'ora non ha deluso nessuno di quelli che lo hanno assaggiato: mezzo bicchiere di redbull, vodka alla fragola, malibù e blue curacao a riempire l'altra metà. E ghiaccio. Provatelo :ok:

guarda lo porovo volentieri, perche sono anni che vado in discoteca ma di cocktal che mi piacciono non ne trovo, solitamente mi riempio di tequila sale e limone :bow: per me il massimo per le serate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lo porovo volentieri, perche sono anni che vado in discoteca ma di cocktal che mi piacciono non ne trovo, solitamente mi riempio di tequila sale e limone :bow: per me il massimo per le serate :ok:

 

beh se vuoi bere cocktail buoni la discosteca non è il posto più migliore! Soprattutto se c'è free drink o roba del genere.

 

Di iced tea più che il long island preferisco l'Italian e il Japan. Un altro long drink che mi piace è il gin tonic (bombay con una fettina di cetriolo B) ), secchissimo. Come aperitivi Americano o Negroni, dopo cena black russian o godfather.

 

Questi i preferiti, poi bevo anche altro ovviamente. I pestati in genere non mi piacciono moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi bere cocktail buoni la discosteca non è il posto più migliore! Soprattutto se c'è free drink o roba del genere.

 

Di iced tea più che il long island preferisco l'Italian e il Japan. Un altro long drink che mi piace è il gin tonic (bombay con una fettina di cetriolo B) ), secchissimo. Come aperitivi Americano o Negroni, dopo cena black russian o godfather.

 

Questi i preferiti, poi bevo anche altro ovviamente. I pestati in genere non mi piacciono moltissimo.

no per i cocktail lo so figurati, rispondevo cosi perche quando mi siedo a un bel bar preferisco sempre 2 dita di rhum o qualche birra particolare ai cocktals, comunque mi ero scordato del japan che è l'unico che mi piace moltissimo, l'italian come è?

Gin tonic buono ma non mi fa impazzire, america e negroni invece... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per i cocktail lo so figurati, rispondevo cosi perche quando mi siedo a un bel bar preferisco sempre 2 dita di rhum o qualche birra particolare ai cocktals, comunque mi ero scordato del japan che è l'unico che mi piace moltissimo, l'italian come è?

Gin tonic buono ma non mi fa impazzire, america e negroni invece... :polliceverso:

 

come il japan ma con l'amaretto al posto del midori

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi bere cocktail buoni la discosteca non è il posto più migliore! Soprattutto se c'è free drink o roba del genere.

 

Di iced tea più che il long island preferisco l'Italian e il Japan. Un altro long drink che mi piace è il gin tonic (bombay con una fettina di cetriolo B) ), secchissimo. Come aperitivi Americano o Negroni, dopo cena black russian o godfather.

 

Questi i preferiti, poi bevo anche altro ovviamente. I pestati in genere non mi piacciono moltissimo.

Mi hai ricordato un altro cocktail che mi piace molto, il White Russian.. alla Drugo Lebowski :mrgreen:

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bevuto 2 bicchieri du rum Zacapa 23 anni.

Buono ma non so....preferisco il mio Matusalem per i miei gusti: è meno secco e più profumato.

 

Ottimo comunque eh....

Personalmente lo Zacapa lo trovo molto costruito, considerando che è un metodo solera e che non è tutto di 23 anni, e che la dose di caramello è consistente:-) personalmente preferisco gli agricoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho assaggiato per la prima volta la vodka al caramello. Fantastica :ok: :ok:

 

Oddio se provo a immaginarmela mi viene nausea immediata :ph34r:

 

 

Io ieri ho bevuto la birra nazionale del birrificio Baladin, non male davvero. Niente di troppo complesso e molto bevibile per il genere. Si chiama così perchè tutti gli ingredienti sono prodotti in Italia (anche il luppolo) cosa molto meno comune di quanto si possa pensare nel mondo della birra. Diciamo che di solito si importa tutto. Anche la Ichnusa che vanta tanto la sardità è costretta a importare quasi tutto perchè qui non si fa niente (certo, essendo nel gruppo Heineken c'entreranno anche le economie di scala, ma da quanto ha detto il direttore in un incontro con i clienti l'ufficio marketing darebbe un rene per poter vantare una birra 100% sarda)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...